Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2012

Post raccomandati

ad Alonso non potr? mai capitare nulla vista la sua essenza divina,Massa invece si ma per lui c'? il miticissimo Fisichella.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Jerome d'Ambrosio's manager says an announcement will be made on the Belgian's plans for 2012 by the end of the month.

Meanwhile, HRT technical director Jacky Eeckelaert says that d'Ambrosio is strong favourite to partner Pedro de la Rosa at the team.

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia se gliel'hai tirata :asd:

ahahhaaahahhh

PS se succede qualcosa ... !!! ??? *** &&& """ ??? ---

Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo avuto? o abbiamo?

Sicuro che faccia ancora da terzo pilota? Non corre nella LMS?

min**ia se gliel'hai tirata :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro che faccia ancora da terzo pilota? Non corre nella LMS?

perch? rispondi ad una doppia domanda con una doppia domanda? :asd:

la mia non era ironica, so che qualche anno fa avevamo 10 terzi piloti ora non lo so, ho perso il conto :D

Link al post
Condividi su altri siti

il miticissimo Fisichella.

Pilota a dir poco fantastico oserei dire :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

RT@MBrundleF1

Ayrton Senna was Rubens Barrichello's hero + mentor. What an irony if Bruno Senna ends Rubens' F1 career +we see 'Senna' on a Williams again

Link al post
Condividi su altri siti

? una conferma o una battuta?

Link al post
Condividi su altri siti

Da come ? scritta direi una battuta. La traduzione ? circa "pensate se fosse Bruno Senna a porre fine alla carriera di Rubens in F1". Siamo ancora nel campo delle ipotesi

Link al post
Condividi su altri siti

Niente, ? uno dei soliti ami che qualcuno lancia (in questo caso brundle) e al quale puntualmente abbocca chi vuole abboccare.

Link al post
Condividi su altri siti

Da come ? scritta direi una battuta. La traduzione ? circa "pensate se fosse Bruno Senna a porre fine alla carriera di Rubens in F1". Siamo ancora nel campo delle ipotesi

Non pu? essere Bruno parteciper? nel circus con Renault!Che poi non ho capito se ora ? diventata Lotus!!! :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

che?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate raga ma stasera sto facendo un p? di casotti...si dice che Senna abbia rinnovato con la Renault che in questo caso sarebbe Lotus GP ma la quest'ultima ha affermato che come piloti avr? Kimi e Grosjean!Non ci sto capendo pi? niente!

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate raga ma stasera sto facendo un p? di casotti...si dice che Senna abbia rinnovato con la Renault che in questo caso sarebbe Lotus GP ma la quest'ultima ha affermato che come piloti avr? Kimi e Grosjean!Non ci sto capendo pi? niente!

ma quando?

Link al post
Condividi su altri siti

ma quando?

L'anno dei 3 carnevali

Link al post
Condividi su altri siti

La Lotus avr? Kimi e Grosjean. Senna non ha pi? nulla a che fare con la squadra inglese

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ? saggio seguire Studio Milan.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ? saggio seguire Studio Milan.

Sono d'accordissimo con te!

Link al post
Condividi su altri siti

Bestemmio se dico che Sauri ? meglio di questo Massa? Non me ne voglia chi tifa per Felipe, non voglio mancargli di rispetto, tenuto conto che parliamo di un vice campione del mondo, plurivincitore di GP, ma le prestazioni del 2010 e 2011 non sono state in linea con quello che ci si aspetta da un driver della Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Bestemmio se dico che Sauri ? meglio di questo Massa? Non me ne voglia chi tifa per Felipe, non voglio mancargli di rispetto, tenuto conto che parliamo di un vice campione del mondo, plurivincitore di GP, ma le prestazioni del 2010 e 2011 non sono state in linea con quello che ci si aspetta da un driver della Ferrari.

Penso di no, comunque io non sono ancora del tutto d'accordo. Alguersuari ? ancora lontano da quella che ? la mia idea di un pilota da top team. Certo, Massa oramai sembra perso, perso io punterei altrove per cercare il suo sostituto.

Link al post
Condividi su altri siti