Ruberekus 12261 Inviato 15 Dicembre, 2011 Vabeh, al simulatore sarei un disastro, ma sto imparando a fare caffe con la cucu-mela napoletana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Dicembre, 2011 lo ho scritto male A quanto pare si dice ... "cuccumella" Sar? possibile in Monza 2012 vedere in pista a 6 campioni del mondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 15 Dicembre, 2011 Pare che alla Force India ci saranno Di Resta e Hulk con Bianchi 3? pilota. Non mi dispiace come soluzione, per? mi dispiace per Sutil, secondo me non se lo meritava affatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Dicembre, 2011 A Faenza mi hanno detto pi? di una volta che Tost (e anche Berger) non capisce un ca**o. si per? da Faenza mi hanno anche detto che i piloti erano delle pippe mica da ridere... Sutil ? bravo davvero, ma ragazzi che uno forte come Hulkenberg fosse fuori dalla F1 per me era un vero scandalo! Sutil ? bravo davvero, ma ragazzi che uno forte come Hulkenberg fosse fuori dalla F1 per me era un vero scandalo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 16 Dicembre, 2011 Ma bravi Gio'66 e Mammamia: uno con la madre e l'altro con la figlia. Se vi vedessero le vostre mogli/fidanzate/compagne se ti dico il "MORALIZZATORE" ti ricordi qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 16 Dicembre, 2011 1) MINARDI Sauro non me lo aspettavo. Rimango dell'idea che due nuovi arrivati (tra l'altro senza esperienza in GP2), non sappiano effettivamente dare le indicazioni giuste e come si deve agli ingegneri. Quando vivevo da vicino questo pazzo mondo una cosa cos? non sarebbe mai avvenuta. Cmq Ricciardo a qualche gara in pi? sul Catorcio Ispanico. 2) Force Sahara India Nepal & Kazakistan Contento per Hulk almeno quest'anno vediamo cosa effettivamente sa fare con una macchina a ridosso dei Top. Di Resta pu? e deve migliorare, questo lo sanno anche in FI. Bianchi non mi piace mi spiace! Magari ritorner? sui miei passi quando lo vedremo correre. Sutil, mi spiace, secondo me ? bravo ed ora ha quella esperienza che in Williams cercavano al posto di Barrichello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Dicembre, 2011 si per? da Faenza mi hanno anche detto che i piloti erano delle pippe mica da ridere... Verissimo e incontestabile (i botti di Suzuka 2009 erano ampiamente preventivati) ma questo non toglie che Tost sia quello che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Dicembre, 2011 1) MINARDI Sauro non me lo aspettavo. Rimango dell'idea che due nuovi arrivati (tra l'altro senza esperienza in GP2), non sappiano effettivamente dare le indicazioni giuste e come si deve agli ingegneri. Quando vivevo da vicino questo pazzo mondo una cosa cos? non sarebbe mai avvenuta. tralasciando il discorso sui due piloti Toro Rosso, non mi pare che la Gp2 si possa considerare come essenziale per dimostrare la validit? di un pilota in F1, la Gp2 ? solamente quella mediaticamente pi? in risalto ma l'esperienza possono farsela anche in altre categorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Dicembre, 2011 la cosa che pi? mi stupisce e che REPSOL ( sauro ) abbia finito i soldi ..... CEPSA ci ? rimasta abbastanza male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 16 Dicembre, 2011 scusa se mi intrometto rock89 ... io non so se Ricciardo e Vergne saranno due "missili" ma ti posso assicurare che dopo aver seguito Buemi in molti week-end di GP2 quando arriv? in F1 mi chiesi chi potesse essere il suo munifico PATRON ! Claudio, ti credo sulla parola. A me viene sempre in mente Bourdais che da Buemi le prendeva quando quest'ultimo era debuttante. Se quest'ultimo ? lento l'altro doveva essere totalmente fermo e avere uno sponsor ancora pi? munifico se ti dico il "MORALIZZATORE" ti ricordi qualcosa? Vagamente un personaggio di Striscia la notizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 16 Dicembre, 2011 (modificato) Ora ? ufficiale: di Resta - H?lkenberg in Sahara Force India; nessun accenno a Bianchi. http://www.motorsport-total.com/f1/news/2011/12/Comeback_offiziell_Force_India_bestaetigt_Huelkenberg_11121607.html Sar? una bella lotta fra Barrichello e Sutil in Williams. Il brasiliano sta cercando sponsor (come credo faccia pure il tedesco...). Io auguro a Sutil di vincere questa battaglia. Dopo l'ultima stagione se lo merita. Modificato 16 Dicembre, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 16 Dicembre, 2011 Ora ? ufficiale: di Resta - H?lkenberg in Sahara Force India; nessun accenno a Bianchi. http://www.motorsport-total.com/f1/news/2011/12/Comeback_offiziell_Force_India_bestaetigt_Huelkenberg_11121607.html Sar? una bella lotta fra Barrichello e Sutil in Williams. Il brasiliano sta cercando sponsor (come credo faccia pure il tedesco...). Io auguro a Sutil di vincere questa battaglia. Dopo l'ultima stagione se lo merita. Quoto il grassetto. Lo spero anch'io. Riguardo alla notizia non c'? molto da commentare, praticamente mancava solo l'ufficialit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Dicembre, 2011 Quoto il grassetto. Lo spero anch'io. Riguardo alla notizia non c'? molto da commentare, praticamente mancava solo l'ufficialit?. io spero vinca Barrichello ? un pilota migliore di Sutil (che per? ? pi? bravoa tirare i bicchieri in discoteca), poi quando aveva la stessa et? di Sutil valeva 5 volte di pi?!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rocchettaro89 1 Inviato 16 Dicembre, 2011 qualche tempo fa lessi, non ricordo dove, che per Sutil nell'eventualit? non fosse riconfermato in F1, c'era la possibilit? di uno sbarco in IRL. fossi in lui (e anche un p? in Rubens) proverei a vedere se quella via ? ancora percorribile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 16 Dicembre, 2011 Mi spiace per Sutil spero trovi posto in Williams.Non meritava di stare a casa Hulkenberg ma non merita di stare a casa nemmeno Sutil a mio parere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Dicembre, 2011 tralasciando il discorso sui due piloti Toro Rosso, non mi pare che la Gp2 si possa considerare come essenziale per dimostrare la validit? di un pilota in F1, la Gp2 ? solamente quella mediaticamente pi? in risalto ma l'esperienza possono farsela anche in altre categorie. la GP2 ? quanto di pi? somigliante alla F1. fai tu ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 16 Dicembre, 2011 vabe intende che uno pu? essere forte in f1 anche non avendo corso in gp2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Dicembre, 2011 io spero vinca Barrichello ? un pilota migliore di Sutil (che per? ? pi? bravoa tirare i bicchieri in discoteca), poi quando aveva la stessa et? di Sutil valeva 5 volte di pi?!!! sui bicchieri non so ... ma come pilota scusa ma non sono proprio d'accordo con te. degustibus ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Dicembre, 2011 sui bicchieri non so ... ma come pilota scusa ma non sono proprio d'accordo con te. degustibus ..... se Barrichello ? da 20 anni in F1 profumatamente strapagato, significa che forse ? forte imho... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Dicembre, 2011 (modificato) il profumatamente strapagato non mi torna troppo ... tranne gli anni in Ferrari lui ha SEMPRE portato soldi e poi non ho affermato che non sia stato un ottimo pilota ma solo che oggi gli preferisco di gran lunga Sutil. Modificato 16 Dicembre, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti