The Magic 0 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) Ecco qui il mio Quiz su Ayrton http://www.quizzi.it/quiz/quiz-generali/quiz-Sport_Ayrton_Senna-1301254225.htm vediamo se lo conoscete veramente bene. Buon Divertimento!!! Modificato 1 Giugno, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Giugno, 2011 Nella seconda domanda ho sbagliato a convalidare la risposta.Ho contattato la redazione e provvederanno al pi? presto alla correzione dell'errore quindi se ve la d? sbagliata mi raccomando non assalitemi.Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Giugno, 2011 mi sa che non lo conosco, ne ho azzeccate 2 ma la seconda domanda intendi la prima gara vinta in formula 1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Giugno, 2011 mi sa che non lo conosco, ne ho azzeccate 2 ma la seconda domanda intendi la prima gara vinta in formula 1? No intendo propio la prima gara vinta da Ayrton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Giugno, 2011 ah, allora erano proprio 2 speravo almeno di arrivare a 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Giugno, 2011 meglio specificare per?... a volte alla domanda ? corretto rispondere riferendosi alla sola f1 e in altre per tutta la carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Giugno, 2011 meglio specificare per?... a volte alla domanda ? corretto rispondere riferendosi alla sola f1 e in altre per tutta la carriera Yoong era il primo quiz che facevo,cmq nel titolo del quiz c'? scritto Ayrton Senna quindi si riferisce a tutta la carriera di Ayrton e in alcune domande anche alla sua vita privata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Giugno, 2011 ma quella dei team si riferisce alla sola f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Giugno, 2011 ma quella dei team si riferisce alla sola f1 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Novembre, 2018 Il 1/6/2011 Alle 18:39, F.126ck ha scritto: mi sa che non lo conosco, ne ho azzeccate 2 ma la seconda domanda intendi la prima gara vinta in formula 1? Vi è piaciuto l'iphone? Vi è piaciuto il maxischermo con sistema dolby? Vi è piaciuto il maxifrigo e la lavatriceasciugatrice tutto insieme? Ora pagate e non rompete i co****ni! Non potete pagare? Vendetevi tutto e onorate i debiti! Pezzenti con le mutande strappate! Farebbero solo bene se anche le agenzie di recupero crediti potessero mandare i loro esattori a spezzarvi le gambe! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 5 Novembre, 2018 azz devo assolutamente cambiare il nome utente di filippo, non puo' rimanere cosi il mitico THE MAGIC 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 5 Novembre, 2018 Il 1/6/2011 Alle 19:07, Filippo96 ha scritto: Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Novembre, 2018 Ho fatto il quiz ma la seconda domanda me la dà sbagliata anche se ho cercato su Google ed avevo ragione iooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Novembre, 2018 1 ora fa, Il Ferrarista ha scritto: Vi è piaciuto l'iphone? Vi è piaciuto il maxischermo con sistema dolby? Vi è piaciuto il maxifrigo e la lavatriceasciugatrice tutto insieme? Ora pagate e non rompete i co****ni! Non potete pagare? Vendetevi tutto e onorate i debiti! Pezzenti con le mutande strappate! Farebbero solo bene se anche le agenzie di recupero crediti potessero mandare i loro esattori a spezzarvi le gambe! Io non ho debiti con nessuno anche se un po' pezzente lo sono. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 8 Novembre, 2018 Il 1/6/2011 Alle 18:29, The Magic ha scritto: Nella seconda domanda ho sbagliato a convalidare la risposta.Ho contattato la redazione e provvederanno al pi? presto alla correzione dell'errore quindi se ve la d? sbagliata mi raccomando non assalitemi.Grazie Il 5/11/2018 Alle 16:30, maxilrosso ha scritto: Ho fatto il quiz ma la seconda domanda me la dà sbagliata anche se ho cercato su Google ed avevo ragione iooooooo Effettivamente sono passati solo 7 anni e mezzo, non puoi pretendere che abbiano già corretto l'errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 8 Novembre, 2018 Il mio i-phon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 8 Novembre, 2018 37 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Il mio i-phon Se fossi un mod ti avrei SOSPESO seduta stante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 8 Novembre, 2018 7 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Se fossi un mod ti avrei SOSPESO seduta stante. Grazie. So che la tua stima nei miei confronti è grande. Grazie cara. Sappi che ti appoggerò, sappilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti