Vai al contenuto
Ruberekus

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

il duo renault sta sfiorando il ridicolo ! posso dirlo o qualcuno salta su ancora ? ma vitaly ? INTOCCABILE ..... e l'altro l'hanno preso perch? dovrebbe essere veloce ed esperto.

ok ok sono LARGAMENTE di parte ma io una chanche a Bruno la darei anche perch? sarebbe difficile fare peggio.

Quanto hai ragione...

Io non sono affatto un esperto, ma ho la sensazione che quell'auto sia a livelli di Ferrari e Mercedes come minimo. Poi magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente Perez ha fatto una bella botta, l'incidente ? simile a quello di Rosberg ragion per cui domani i piloti dovranno stare attenti soprattutto con le gomme fredde e non ripetere l'errore; tra i + di oggi ancora Maldonado nei p?rimi dieci con il moptore Cosworth. Tra l'altro si dice anche che Perez sia nel mirino Ferrari chiss? se domanio potra correre, io rimarrei in osservazione.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me qualche speranza di risalire c'?...un p? per le gomme, e poi perch? siamo a monaco...chiss? una sc al momento giusto e zagghete...oppure pi? semplicemente un vettel a muro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il duo renault sta sfiorando il ridicolo ! posso dirlo o qualcuno salta su ancora ? ma vitaly ? INTOCCABILE ..... e l'altro l'hanno preso perch? dovrebbe essere veloce ed esperto.

ok ok sono LARGAMENTE di parte ma io una chanche a Bruno la darei anche perch? sarebbe difficile fare peggio.

Io di Bruno Lalli mi ricordo Singapore 2010 dove si prese 1 secondo da Klien appena salito sulla HRT...

Link al post
Condividi su altri siti

Se ricominciamo a parlare di Senna, io ricomincio a fare le predictions .. :)

Link al post
Condividi su altri siti

e questa ? una mninaccia bella e buona :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io di Bruno Lalli mi ricordo Singapore 2010 dove si prese 1 secondo da Klien appena salito sulla HRT...

simpaticone !!! d? pure quello che ti pare ... evidentemente non conosci le regole brasiliane in tema di cognomi ma che problema ? ???

e mi fermo qui CHE E' MEGLIO !!! ( meglio per me s'intende !)

Link al post
Condividi su altri siti

simpaticone !!! d? pure quello che ti pare ... evidentemente non conosci le regole brasiliane in tema di cognomi ma che problema ? ???

e mi fermo qui CHE E' MEGLIO !!! ( meglio per me s'intende !)

lol

Cosa centra il cognome adesso? Non trovo il nesso logico della tua risposta... Stiamo parlando delle prestazioni di Bruno non delle regole all'anagrafe brasiliana.

E le prestazioni di Bruno hanno lasciato parecchio a desiderare ( come ho gi? scritto rivedi i suoi Gran Premi, specialmente Singapore 2010 ) quindi per rispondere alla tua domanda s?, riuscirebbe a fare peggio di adesso.

PS: Ma sei un tifoso di Bruno? :asd:

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che ? qualcosa di pi? di un tifoso :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

lol

Cosa centra il cognome adesso? Non trovo il nesso logico della tua risposta... Stiamo parlando delle prestazioni di Bruno non delle regole all'anagrafe brasiliana.

E le prestazioni di Bruno hanno lasciato parecchio a desiderare ( come ho gi? scritto rivedi i suoi Gran Premi, specialmente Singapore 2010 ) quindi per rispondere alla tua domanda s?, riuscirebbe a fare peggio di adesso.

sei troppo simpatico !!! e poi sei anche un grande perch? solo i grandi hanno delle certezze cos? come le hai tu

.....

spezzeremo le reni alla Grecia !

comunque buon compleanno !!!!!

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente oggi Heidfeld ? da bocciare, ma la macchina a Monaco non regge il confronto con le altre. Hanno preso 2 secondi in tutte le sessioni di libere e qualifiche, quindi bisogna tenerlo presente. Girano voci di difficolt? economiche per il team: ? l'unico che non ha uno stand di merchandising, gli sponsor di Petrov non pagano e riescono a stare dietro ai pagamenti per i fornitori, non possono fare aggiornameti. Praticamente l'auto dopo un buon inizio si ? bloccata, mentre gli altri son progrediti.

Link al post
Condividi su altri siti

sei troppo simpatico !!! e poi sei anche un grande perch? solo i grandi hanno delle certezze cos? come le hai tu

Non ha nemmeno capito perch? lo chiamo Bruno Lalli :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Le gare successive (specialmente in Brasile) dove lo stesso Klien (con un pochettino d'esperienza in pi? sulla HRT) si prese sonore legnate da Senna te le ricordi?

Comunque mi fermo qui (prima che venga qualche moderatore a ricordarmi che questo ? il topic delle qualifiche del Gp di Monaco e non il topic su Bruno Senna)... Era solo per puntualizzare...

Link al post
Condividi su altri siti

Le gare successive (specialmente in Brasile) dove lo stesso Klien (con un pochettino d'esperienza in pi? sulla HRT) si prese sonore legnate da Senna te le ricordi?

Comunque mi fermo qui (prima che venga qualche moderatore a ricordarmi che questo ? il topic delle qualifiche del Gp di Monaco e non il topic su Bruno Senna)... Era solo per puntualizzare...

S? anche questo ? vero. Rispetto la tua opinione ma per me non ? che abbia brillato tanto in F1, ecco tutto.

- Almeno tu hai argomentato la risposta, questo utente mammamia mi ha solo attaccato senza dire nulla... che fastidio sta gente

fine-OT scusate

Link al post
Condividi su altri siti

S? anche questo ? vero. Rispetto la tua opinione ma per me non ? che abbia brillato tanto in F1, ecco tutto.

Con quel bidone era difficile mettersi in mostra... Un team che a Montecarlo e Monza porta gli stessi alettoni, beh... :asd:

Per questo sarebbe interessante vedere Senna cimentarsi con una macchina vera, perch? secondo me pu? certamente far bene... Non penso che Petrov sia un pilota migliore di lui. Come pure Buemi o Maldonado... Per questo, a suo tempo, sul "mio" Bovino volevo Senna e Giorgio Pantano. E invece mi son ritrovato Buemi e Alguersuari :asd: E mi ? andata anche bene, visto che in lizza c'era anche Sato... :rotfl:

Ps perdona Claudio (mammamia), ma sull'argomento Bruno Senna ? sempre molto sensibile. Come ti ? stato detto, lui ? pi? di un semplice tifoso del pilota brasiliano...

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

e6875c134232074.jpg 147339134232088.jpg 6983bc134232098.jpg

mitico bottone ! :D

Link al post
Condividi su altri siti

cmq tornando alle qualifiche e prove

devo dire che rivedendo ora il servizio al tg 1 con i botti senza telecronaca su ...beh hanno fatto davvero impressione rosberg perez...insomma uno si affeziona a questi ragazzi....dai che e' andata tutto bene...

domani c'e la gara...

speriamo sia una bella gara

Link al post
Condividi su altri siti

Ps perdona Claudio (mammamia), ma sull'argomento Bruno Senna ? sempre molto sensibile. Come ti ? stato detto, lui ? pi? di un semplice tifoso del pilota brasiliano...

se devo chiedere scusa credimi che sono sempre il PRIMO a farlo ma non sono solito usare questo metro con chi provoca gratuitamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei...nel senso che magari iniziare ora potrebbe con il campionato iniziato essere controproducente...poi non so realmente quanta difficolt? ci sia ad ambientarsi, dovresti dircelo tu

Link al post
Condividi su altri siti