alexf1 fan 0 Inviato 30 Maggio, 2011 Mah si pu? sempre fare a numero chiuso con un gioco a quiz dove chi vince si aggiudica il posto, per? nn sarebbe giusto Gi?,*** avrebbero posto fisso garantito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 30 Maggio, 2011 io direi admin fisso a rotazione, quiz per assicurare il posto a *** e gio, e estrazione a sorte per il quarto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 30 Maggio, 2011 ... ci sarebbe solo da dire che in base al mio " patto famigliare" un anno tocca agli amici e uno tocca ai " nipoti" ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 30 Maggio, 2011 io ti avrei già ripudiato come zio/nonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Maggio, 2011 ... ci sarebbe solo da dire che in base al mio " patto famigliare" un anno tocca agli amici e uno tocca ai " nipoti" ..... come ? giusto che sia... mio caro nonnino :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 30 Maggio, 2011 Eccomi qui.. what a fantastic week! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Maggio, 2011 Eccomi qua! Sono tornato alle 18 circa. Non mi aspettavo di arrivare cos? presto, altrimenti dicevo a Sun di tornarsene con me. Pensavo di dover andare prima in ufficio da mio padre e poi tornare a casa, invece dall'aeroporto sono andato direttamente a casa. Sun fatti vivo quando arrivi. Cmq weekend stellare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Maggio, 2011 Osre! Mi sa che su un altro Forum ho visto una foto in cui c'eri tu che guardavi una barca con Montagny e delle ragazze Vodaphone credo, eri molto concetrato su quella che aveva tirato su la sua maglietta, o mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Maggio, 2011 Eh mi sa che sono io perch? quella che s'? tolta la maglietta era proprio accanto a me. Mi fai vedere la foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Maggio, 2011 Si aspetta ? troppo lollissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Maggio, 2011 queta foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Maggio, 2011 (modificato) Eccoti qua! EDIT: Osre a destra tutto in basso, facile sgammarti con quel capellino Modificato 30 Maggio, 2011 da Flaviooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Maggio, 2011 Cmq eccoci l? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Maggio, 2011 Eccoti qua! S? sono io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 30 Maggio, 2011 e bravo Frank senn? si tratta bene eeehh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Maggio, 2011 che figata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Maggio, 2011 Ma sbaglio o in quella foto sto sbavando? Peccato che la risoluzione sia bassa. Pi? grossa non c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Maggio, 2011 Dom? comunque una serata con me e Gabriele per raccontarci tutti i retroscena (anche quelli che non puoi dire in pubblico) ti tocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 30 Maggio, 2011 ma dietro c'è Claudione con la telecamera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6901 Inviato 30 Maggio, 2011 (modificato) ma dietro c'? Claudione con la telecamera? lol guarda che domenico ? quello che si vede di lato a dx, quella in primo piano ? la barca che gli sta di fianco Modificato 30 Maggio, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti