Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Maggio, 2012 Lol,pi? sfigato di Chris Amon... Ma pare abbia "schiacciato", quindi tutto ? bene quel che finisce bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 27 Maggio, 2012 Il pelato a sinistra fa paura chi ?? Va be' ma non e' xche' ti sta sul c*lo Sun che puoi sempre fare cosi' !!!!!! Ecchecaxxo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Maggio, 2012 Ma pare abbia "schiacciato", quindi tutto ? bene quel che finisce bene. L'avr? sicuramente conquistata raccontandole la vita di Button sin dalla tenera et Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 27 Maggio, 2012 Avviso ai NAVIGANTI ...... cioe' agli amici che in questi giorni hanno tenuto compagnia a sto vecchietto ...... io vado a nanna bimbi, sono cotto e non vi aspetto x saluti&baci .Grazie di tutto e spero di rivedervi presto !!! 1 bacioneeeeere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Maggio, 2012 Stasera al Nautic di Mentone ? stata celebrata la cerimonia di chiusura di questa meravigliosa vacanza con il "sacrificio" di spaghetti all'astice, branzino al sale e tarte tatin opportunamente diluiti in un ottimo gewurtztraminer. I team stanno lavorando duramente per smontare tutta l'attrezzatura e tornare alla base. Gli operai monegaschi stanno smantellando il circuito mentre al casin? si gioca pesante e al Sass e al Buddha bar le zoccole zoccolano di prepotenza. I locali della Rue de la piscine sono alquanto desolati, praticamente sono rimasti solo gli zombie che si sorreggono a stento a vicenda tra il puzzo di birra, piscio e vomito. A proposito, Kimi ? gi? cappottato a bordo del Glaze. Le tradizioni vanno sempre rispettate. Adesso ? ora di dormire, discoteca Marlboro permettendo. Domani si torna a casa. Marted? alle 7 la radiosveglia mi riporter? alla vita reale. Ma ? solo un arrivederci. Ciao Montecarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Maggio, 2012 (modificato) Avviso ai NAVIGANTI ...... cioe' agli amici che in questi giorni hanno tenuto compagnia a sto vecchietto ...... io vado a nanna bimbi, sono cotto e non vi aspetto x saluti&baci .Grazie di tutto e spero di rivedervi presto !!! 1 bacioneeeeere Siamo appena arrivati in albergo Claudio. Dopo cena siamo passati alla barca e ci hanno detto che eri gi? tra le braccia di Morfeo. Grazie a te di tutto, per la bella compagnia e per questi giorni fantastici. Ora si va a nanna e domani si torna a casa Speriamo di rivederci quanto prima, un bacione grande e un forte abbraccio. P.S. Siamo anche riusciti a beccare la barca dove c'era Raikkonen completamente sbronzo (e chiamalo scemo, io in sti giorni mi sono dato alla pazza gioia ). Stasera al Nautic di Mentone ? stata celebrata la cerimonia di chiusura di questa meravigliosa vacanza con il "sacrificio" di spaghetti all'astice, branzino al sale e tarte tatin opportunamente diluiti in un ottimo gewurtztraminer. I team stanno lavorando duramente per smontare tutta l'attrezzatura e tornare alla base. Gli operai monegaschi stanno smantellando il circuito mentre al casin? si gioca pesante e al Sass e al Buddha bar le zoccole zoccolano di prepotenza. I locali della Rue de la piscine sono alquanto desolati, praticamente sono rimasti solo gli zombie che si sorreggono a stento a vicenda tra il puzzo di birra, piscio e vomito. A proposito, Kimi ? gi? cappottato a bordo del Glaze. Le tradizioni vanno sempre rispettate. Adesso ? ora di dormire, discoteca Marlboro permettendo. Domani si torna a casa. Marted? alle 7 la radiosveglia mi riporter? alla vita reale. Ma ? solo un arrivederci. Ciao Montecarlo. Ciao Gio!!!!!!!! Fai tanti bei sogni, io sono qui sdraiato a letto in albergo e una piccola lacrimuccia mi sta solcando il viso ripensando a questi fantastici giorni in compagnia di veri amici. Un abbraccio forte. Modificato 27 Maggio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 28 Maggio, 2012 Stasera al Nautic di Mentone ? stata celebrata la cerimonia di chiusura di questa meravigliosa vacanza [...] Il racconto era bellissimo, ma poi mi hai rovinato tutta la visione idilliaca: I locali della Rue de la piscine sono alquanto desolati, praticamente sono rimasti solo gli zombie che si sorreggono a stento a vicenda tra il puzzo di birra, piscio e vomito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 28 Maggio, 2012 e perch? eravate scalzi? In nessuna barca son permesse scarpe! rovini tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 28 Maggio, 2012 fotina coi commisari che stanno di fronte a noi QUESTA CI PIACE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Maggio, 2012 (modificato) Sono appena arrivato a casa. Sono distrutto. Ora una bella doccia, poi si magna e poi a nanna. E domani si riparte con la solita routine. Grazie a Claudio e a tutti i miei magnifici compagni d'avventura. Alla prossima. Modificato 28 Maggio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 28 Maggio, 2012 che esperienza ragazzi grazie di tutto per la bellissima settimana insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 28 Maggio, 2012 peso pre monaco 74.8 peso post monaco 76.4 ecco che succede quando si mangia troppo e troppo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Maggio, 2012 Appena tornato a casa anche io...mammamia, qui ci vuole una settimana per disintossicarmi da tanto divertimento Claudio sei un grande, ci hai regalato una settimana FANTASTICA, da cineteca. Ringrazio pure tutti gli altri ragazzi del forum, abbiamo passato giornate fantastiche a parlare di auto, di storia delle corse e di figa...oltre che a guardarla 24 ore al giorno da una posizione privilegiata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Maggio, 2012 peso pre monaco 74.8 peso post monaco 76.4 ecco che succede quando si mangia troppo e troppo bene A chi lo dici stasera sono tornato alla solita cenetta scondita, e mi pareva di stare a mangiare un rancio da galera Mamma, questi 6 giorni ho mangiato come un porco e bevuto come una spugna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Maggio, 2012 Chi ha bevuto (e fumato) pi? di tutti sono stato io per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Maggio, 2012 Appena tornato a casa anche io...mammamia, qui ci vuole una settimana per disintossicarmi da tanto divertimento Claudio sei un grande, ci hai regalato una settimana FANTASTICA, da cineteca. Ringrazio pure tutti gli altri ragazzi del forum, abbiamo passato giornate fantastiche a parlare di auto, di storia delle corse e di figa...oltre che a guardarla 24 ore al giorno da una posizione privilegiata Privilegiata ma non abbastanza mi sa. Alla fine l'unico che ha concluso ? stato Button4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Maggio, 2012 e perch? eravate scalzi? Perch? le barche sono come delle moschee http://www.youtube.com/watch?v=DVp9IB8V8AY Fanculo allo sciopero delle ferrovie francesi. Sono arrivato a casa alle 20.30 dopo oltre 9 ore di viaggio e aver cambiato 5 treni... Per? ripartirei subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Maggio, 2012 Avviso a chi sa di che parlo: chi doveva schiattare ? schiattato e il botto ? stato pure bello grosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 28 Maggio, 2012 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Maggio, 2012 Avviso a chi sa di che parlo: chi doveva schiattare ? schiattato e il botto ? stato pure bello grosso. A proposito di botti, pare che il paziente inglese abbia alcune ossa rotte. Spero che si sistemi per tutta la vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti