Ferrari F1 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Ieri serata da paura. Probabilmente c'era il mondiale di burlesque... mar?nn... Mi ? venuto uno stiramento al ca**o con interessamento ai legamenti. Rischio di dover saltare gli europei. Grande Gio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 26 Maggio, 2012 (modificato) Lotus ma ti incazzi se ti dico che ho fatto una foto con Petrov? Quello che voglio vedere dall'anno scorso invece non lo becco neanche quest'anno mi sa vedere, vedere... fatti dare una cassa di Vodka e un pallet di Marlboro (oro), mi raccomando, tratta bene... Modificato 26 Maggio, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 26 Maggio, 2012 5min alle qualifiche, in barca molti credono in hamilton una mia foto stamattina con martin brundle che osservava le auto al tabaccaio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Maggio, 2012 Che si dice, Beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Maggio, 2012 Beyond sar? tipo al settimo cielo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Beyond tutto a posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Maggio, 2012 Che si dice, Beyond? Lui e *** si stanno pulendo 0' sfaccimme... Hanno gi? finito un pacchetto di Kleenex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 26 Maggio, 2012 non so se essere pi? felice o pi? incazzato (per la stupida penalit?)...spero beyond non finisca in mare dai salti .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Maggio, 2012 Signore e signori, oggi io e Pega abbiamo stretto la mano a Juha Kankkunen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Maggio, 2012 Signore e signori, oggi io e Pega abbiamo stretto la mano a Juha Kankkunen Gio un mito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Maggio, 2012 incazzato nero SUGNO !!! bruno con il primo viola in q2 e bandiere gialle !!!!! FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 26 Maggio, 2012 Signore e signori, oggi io e Pega abbiamo stretto la mano a Juha Kankkunen Accidenti,il mitico KKK!!Questa ? una leggenda del rally per chi non lo sapesse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Maggio, 2012 Confermo, Beyond ? gi? venuto 5 volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Maggio, 2012 Chi ha avuto l'onore di subire il bukkake di Beyond? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Maggio, 2012 (modificato) Fortunatamente era da solo Comunque posto un paio di foto mie : Questa mi hanno detto che ? da parte degli adepti Modificato 26 Maggio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Maggio, 2012 COMPLIMENTI BEYOND!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Maggio, 2012 qualche foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Maggio, 2012 Ecco gli 'adepti' ai lavori...e scusate se ? poco!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Maggio, 2012 Gelato Algida "Raikkonen" il piacere si mangia freddo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 26 Maggio, 2012 :zizi: sar? pure pensionato poco importa, ma avere Jo Ramirez ospite ? quanto meglio potrei sperare :up: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti