RoccoL 0 Inviato 20 Maggio, 2011 Buongiorno a tutti,sono Roccol...tifo Mclaren e il mio idolo ? e rimarr? il grande AYRTON SENNA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2011 Servus. Grande Rocco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 20 Maggio, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 21 Maggio, 2011 Benvenuto! PS intensa la foto del pilota...mi ricorda qualcosa, ma non riesco a dissipare le nebbie, mi aiuti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 21 Maggio, 2011 Benvenuto! PS intensa la foto del pilota...mi ricorda qualcosa, ma non riesco a dissipare le nebbie, mi aiuti? James Hunt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RoccoL 0 Inviato 21 Maggio, 2011 Benvenuto! PS intensa la foto del pilota...mi ricorda qualcosa, ma non riesco a dissipare le nebbie, mi aiuti? Come ti hanno gi? detto ? James Hunt....un mio idolo giovanile assieme a Clay Regazzoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RoccoL 0 Inviato 21 Maggio, 2011 James Hunt. Secondo me come personaggio e in parte come pilota,James Hunt era un grande....di certo non ? stato un pilota qualunque,come aim? ce ne sono tanti attualmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 22 Maggio, 2011 Non so se segui questo Forum da tempo, pur non essendo iscritto...ma ***76 ? la nostra ANTOLOGIA vivente! James Hunt ... uno che anche il nome era FICO! Seriamente.....cmq anche se per il ritiro di Lauda un Campione del Mondo 1976 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RoccoL 0 Inviato 23 Maggio, 2011 Non so se segui questo Forum da tempo, pur non essendo iscritto...ma ***76 ? la nostra ANTOLOGIA vivente! James Hunt ... uno che anche il nome era FICO! Seriamente.....cmq anche se per il ritiro di Lauda un Campione del Mondo 1976 E' vero...avr? vinto un mondiale per l'incidente di Lauda al Nuerburgring,per? quel mondiale lo ha perso la Ferrari per il fattore Regazzoni. 1)Non fecero correre Regazzoni in Austria e in quella occasione,Clay avrebbe probabilmente tolto punti a James Hunt. 2)Presero per il c... Regazzoni con il tira molla sul rinnovo del contratto...e Regazzoni non si dann? di certo l'anima in Giappone....e fece bene. Da notare che Regazzoni era in parola sia con la Brabham che con la Mclaren e per il tira molla Ferrari fin? in Ensign. Comunque contentissimo per quel mondiale vinto da James Hunt....meritatamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Luglio, 2011 Buongiorno a tutti,sono Roccol...tifo Mclaren e il mio idolo ? e rimarr? il grande AYRTON SENNA. wel? Rocco! ma sei il RoccoL di yahoo?? ti sei trasferito finalmente anche te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Luglio, 2011 Buongiorno a tutti,sono Roccol...tifo Mclaren e il mio idolo ? e rimarr? il grande AYRTON SENNA. Grandissimo ciao!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 5 Luglio, 2011 Benvenuto Roccol! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti