Magico_Schumi 14 Inviato 12 Maggio, 2011 Vediamo se riesco a sforare i 70km senza vedere la Madonna.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2011 Sono curioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Maggio, 2011 ne devo fare ancora di strada per arrivare ai 30...e pure lui.... Eh, lo so, lo so. Ma intanto vi avverto di come pu? evolversi la situazione andando avanti con gli anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Maggio, 2011 Sforati. Ho visto anche Ges? e tutti gli apostoli . C'era pure Colajanni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Maggio, 2011 (modificato) Ridi ridi mi sa che per? devo cambiare sella per andare a distanze superiori, quella che ho ? meno comoda della sella invisibile di fantozzi Visto che ho anche il pomeriggio libero vale la pena di spararmi qualche ripetuta in salita, o ? troppo o deleterio dopo che ho fatto fondo stamattina? Modificato 12 Maggio, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2011 Dipende dalle condizioni che c'hai e come li hai fatti i km di stamattina che cmq non sono pochi. Io dopo 70km non mi metterei a fare ripetute in salita, probabilmente neanche il giorno dopo. Ma io cmq non c'ho il fisico. Le ripetute le avrei fatte prima del lungo ma si sa che noi usciamo quando possiamo, quindi ? pi? difficile organizzarci. Vedi tu insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Maggio, 2011 Hai ragione avrei dovuto farle prima, ma di pomeriggio non avrei avuto tempo e siccome era un paio di giorni che non riuscivo a fare pi? di 30km per mancanza di tempo, ne ho approfittato. I 70 li ho fatti ad andatura tranquilla, anche perch? era la prima volta, 24 di media e penso 2-300mt di dislivello (non ho l'altimetro) sul solito saliscendi, non sono allenatissimo ma non avverto stanchezza eccessiva. Siccome devo uscire comunque con la mia ragazza, che va a farsi una sgambata di una trentina di km in mtb, e in zona c'? una salitella asfaltata da 4km a pendenza media 6% volevo approfittarne. Mi sa che ci provo, male che va mi pianto e riscendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2011 Ottima salita per fare delle sfr, un p? troppo impegnative per? dopo tutti quei km. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Maggio, 2011 Gli scontrini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Maggio, 2011 fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....e ho gi? mangiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Maggio, 2011 Ottima salita per fare delle sfr, un p? troppo impegnative per? dopo tutti quei km. Non le ho mai fatte, avevo letto qualcosa a riguardo, ma non avendo ne cardio ne misuratore di cadenza nel ciclocomputer non ho mai applicato quanto letto. Per? quello che ho fatto oggi e faccio di solito come ripetute non sono poi tanto diverse da una sfr credo. Ripetute da 4 minuti su una salita al 5-6% (2km + 2km) e 1 minuto di riposo inattivo e 1 tra discesa e inversione, col rapporto pi? duro che riesco a tenere (39/22-21 in genere) senza andare fuori giri. Oggi ho fatto 4 di queste prima di rivedere Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2011 (modificato) Non ? troppo leggero quel rapporto? Cio? con un 39/21-24 di solito vado su per 10-12km su salite da 7-9%, mi sembra strano. Ti conviene andare con 3-4 denti (anche di meno col passare del tempo) di meno con una frequenza di pedalata attorno ai 40 (non serve per forza il cadenzometro) e magari accorciare la distanza e fare magari 3-4 minuti. Come pendenza ? ottima. Modificato 12 Maggio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 12 Maggio, 2011 Vado a mettermi a letto a leggermi un libro e intanto il saggio di pianoforte si avvicina e ho sempre meno paura ? normale? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Maggio, 2011 Vado a mettermi a letto a leggermi un libro e intanto il saggio di pianoforte si avvicina e ho sempre meno paura ? normale? XD Che esegui? I pezzi famosi di Pozzoli? (era lui, giusto?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Maggio, 2011 Non ? troppo leggero quel rapporto? Cio? con un 39/21-24 di solito vado su per 10-12km su salite da 7-9%, mi sembra strano. Ti conviene andare con 3-4 denti (anche di meno col passare del tempo) di meno con una frequenza di pedalata attorno ai 40 (non serve per forza il cadenzometro) e magari accorciare la distanza e fare magari 3-4 minuti. Come pendenza ? ottima. Considera che ho poco pi? di un migliaio di km nelle gambe e una bici da 10kg se vado oltre vado fuori giri dopo 2 ripetute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 13 Maggio, 2011 Bonjour tout le monde! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Maggio, 2011 Bonjour tout le monde! Se uno ti viene a urlare nel letto che ? ora di svegliarsi (alle 7.45!!!) non ? bonjour Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 13 Maggio, 2011 sticazzi cambia casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 13 Maggio, 2011 dynomite time Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti