Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

vabe non lo crocifiggete adesso, secondo me rimane il migliore tra le seconde guide

 

Webber è di gran lunga meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button è considerato seconda guida? se si è 1000 volte meglio!

 

comunque Grosjean e Hulkenberg sono sicuramente meglio, uno disfa le macchine ma almeno non fa testacoda degni del miglior chandok e l'altro zitto zitto se nessuno gli rovina la gara raramente fa cavolate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me alla Ferrari del costruttori non interessa un tubo, per motivi vari. Non ultimo che nel 1999 e nel 2008 l'hanno vinto senza vincere il mondiale piloti.

 

Sicuramente la Ferrari da meno importanza al titolo costruttori ma che non gli interessa un tubo non direi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente la Ferrari da meno importanza al titolo costruttori ma che non gli interessa un tubo non direi.

 

Invece a me pare che non gli interessi proprio per niente. Non terrebbero Massa se gliene importasse qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece a me pare che non gli interessi proprio per niente. Non terrebbero Massa se gliene importasse qualcosa.

 

Ma non e`detto che sia del tutto colpa di Massa. Puo`darsi che la Ferrari la maggor parte dei miglioramenti che ha fatto sono stati messi poi sulla vettura di Alonso e la vettura di Massa in questo e`rimasta un po indietro.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere che non gli interssi del costruttori. ma che aiuto ha dato nel piloti? quanti punti ha tolto a vettel? domenica si è girato proprio mentre lo stava raggiungendo.. non dico che sarebbe riuscito a tenerlo dietro, ma magar rendergli la vita difficile per qualche curva, poteva provarci. invece... oggi le camiche...

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa è sempre stato debole nelle lotte corpo a corpo. Anche nelle sue migliori stagioni faceva fatica sia quando doveva sorpassare che quando doveva cercare di resistere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi ricordo un mondiale 2008 in cui nella migliore delle ipotesi lasciava 4 metri ad Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che non abbia senso prendersela con Massa, lui fa quel che fa e basta. Non capisco come un manager della Ferrari, che da quanto ho capito, non sono gli ultimi arrivati, continuino a confermarlo e farsi scappare un gioiello come Perez, che tralaltro hanno pure allevato. Se inserivano il messicano, se andava bene tutto OK, se andava male, c'è la scusa che è giovane. Con Massa siamo certi che molto bene non andrà e se va male è una figuraccia.

 

Comunque il mondiale costruttori interessa molto, più di quanto i vertici dicano e potrei giurare che per i capoccia della F1, Ferrari compresa, conta più del titolo piloti, perchè è quello che ti consente di far cassa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Comunque il mondiale costruttori interessa molto, più di quanto i vertici dicano e potrei giurare che per i capoccia della F1, Ferrari compresa, conta più del titolo piloti, perchè è quello che ti consente di far cassa.

 

Ma da quest'anno chi lo vince paga di più per l'iscrizione... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il mondiale costruttori interessa molto, più di quanto i vertici dicano e potrei giurare che per i capoccia della F1, Ferrari compresa, conta più del titolo piloti, perchè è quello che ti consente di far cassa.

 

Benissimo, allora in Ferrari facciano qualcosa non dico per vincerlo ma almeno per cercare di vincerlo: ingaggino una seconda guida competitiva (o che quanto meno possa diventare competitiva in unn futuro prossimo). Secondo me questa dirigenza non farà mai una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa: “Ho trattato con altri team prima di rinnovare con la Ferrari”

"Facevo un lavoro sognato da milioni di persone, ma non ero felice"

 

Felipe Massa ha confermato di essere stato in trattativa con altri team prima di firmare il suo rinnovo con la Ferrari per il 2013. La stagione 2012 del brasiliano non era stata esaltante fino alle ultime gare e non è un segreto che il team di Maranello era alla ricerca di un nuovo compagno di squadra per Fernando Alonso.

 

“Sembrava esserci una nuvola nera su di me. Non andava nulla per il verso giusto” ha dichiarato Massa.

 

Alla fine, Massa ha ritrovato il feeling con la F2012 tornando a fare risultati e nel 2013 disputerà la sua ottava stagione in rosso.

 

Massa ha parlato del suo momento nero: “Facevo un lavoro sognato da milioni di persone, ma non ero felice perché sapevo che in molte gare il colpevole principale ero io”.

 

Massa ha rivelato di aver trattato con altri team ma non ha voluto “fare nomi”.

 

“Quello che volevo davvero era continuare con la Ferrari” ha aggiunto. Poi un commento sulla lotta iridata tra Alonso e Sebastian Vettel: “Penso che Fernando abbia fatto un lavoro incredibile finora, così come Sebastian, soprattutto nella seconda parte del campionato. Penso che chi vincerà l’avrà meritato”.

 

Ora sarei propio curioso di sapere con quali altri team era`in trattativa? Quale team voleva ingaggiare Felipe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

sauber, lotus e williams IMHO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammesso che sia vero io, invece, vorrei sapere perchè persiste a voler correre con la Ferrari dove Alonso lo mette costantemente in ombra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sauber, lotus e williams IMHO.

secondo me sauber,williams e force india.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me queste sue parole mi ci fanno pensare. Forse quest'anno il suo sedile nella Ferrari era`veramente a rischio come mai prima.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammesso che sia vero io, invece, vorrei sapere perchè persiste a voler correre con la Ferrari dove Alonso lo mette costantemente in ombra.

Più soldi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammesso che sia vero io, invece, vorrei sapere perchè persiste a voler correre con la Ferrari dove Alonso lo mette costantemente in ombra.

 

$$$$

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarei stato mille volte più felice se avesse firmato per uno di questi team..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammesso che sia vero io, invece, vorrei sapere perchè persiste a voler correre con la Ferrari dove Alonso lo mette costantemente in ombra.

 

stesso motivo citato qua?

 

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23216&st=1240#entry1173359

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×