Rio Nero 3873 Inviato 5 Luglio, 2015 Massa anche oggi ha regolato Bottas. Sul bagnato gli ha guadagnato 30 secondi! !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Luglio, 2015 Massa anche oggi ha regolato Bottas. Sul bagnato gli ha guadagnato 30 secondi! !! perchè bottas era (in)fermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Agosto, 2015 Confronto tra Massa e Bottas http://www.formulapassion.it/2015/08/f1-bilanci-di-meta-stagione-2015-williams-bottas-vs-massa/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Agosto, 2015 Non funziona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 13 Agosto, 2015 finora sono stati equivalenti, sarebbe da capire se è bottas in un periodo un po sottotono o massa che va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 6 Settembre, 2015 Sono contento che sia arrivato terzo e che mi abbia smentito quando pensavo che Bottas sarebbe migliorato molto mettendoselo dietro spesso. Lo vedo anche molto felice in Williams e alla fine contano le vittorie ma soprattutto stare bene nel team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 6 Settembre, 2015 Certo che in Williams le strategie non son capaci di farle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Settembre, 2015 Bella gara di Felipe, oramai una costante quando non è preso dalla sfortuna come quella dell'anno scorso. Oramai sono gare che si mette costantemente dietro Bottas che da quasi tutti è ritenuto un ottimo pilota. Beh, anche Massa non è da meno, e può dire ancora qualcosa in qualche gara. Grande Felipeeeee!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Settembre, 2015 Beh, niente da dire davvero. Mi sta sulle balle come Alonso ma sta facendo una stagione davvero alla grande. Bottas invece sta facendo una figuraccia mica da poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Settembre, 2015 bhe bottas non credo che abbia il talento dei suoi connazionali predecessori, massimo ha quello del kova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 6 Settembre, 2015 massa quest'anno sta andando bene, si equivale con bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Settembre, 2015 Massa lo ha ridimensionato. Ed ha stizzito molti UTENTI di questo forum che sparavano a mille contro di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Settembre, 2015 Oggi ha avuto parecchia sfortuna bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Settembre, 2015 Ma che sfortuna? Ha gomme di 3 giri più fresche e non è riuscito a sorpassare Felipe. Se lui le sta prendendo quest'anno la colpa è solo sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 6 Settembre, 2015 non le sta prendendo, si equivalgono. anche oggi partiti insieme e arrivati insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Settembre, 2015 Beh sr tutti dicevano che Bottas era il nuovo talento della F1, che era veloce etc etc, qualcosa non mi quadra... se è così o lo è altrettanto Felipe, o forse si è un po esagerato con il finlandese. Comunque Felipe sta dimostrando da due anni oramai che lui c'è ancora, ed è ancora un ottimo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Settembre, 2015 Ma che sfortuna? Ha gomme di 3 giri più fresche e non è riuscito a sorpassare Felipe. Se lui le sta prendendo quest'anno la colpa è solo sua. Quello odierno è stato un ottimo risultato per la squadra, abbiamo preso buoni punti ha esordito il finnico nel dopo gara Al pit-stop ho perso troppo tempo e ha influito in maniera decisiva sulla seconda parte della mia gara. Sono riuscito a raggiungere Felipe agli ultimi giri, avevo salvato gomme e freni e sono riuscito a attaccarlo negli ultimi giri, peccato che abbiamo avuto un problema ai sistemi nellultimo giro che non mi ha permesso di farlo con efficacia. Abbiamo bisogno di capire cosè successo, è un peccato, anche se i punti sono una buona cosa per noi, però potevo finire sul podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Settembre, 2015 Sta imparando l'arte del risicamento...chissà da chi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 6 Settembre, 2015 Hai sofferto psicologicamente Alonso più di Massa stesso che ci ha corso assieme! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 7 Settembre, 2015 Massa, oramai è tutto chiaro...quando stai bene e a tuo agio, sei capace di prestazioni buonissime, contro un Bottas che non certo un incompetente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti