Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2015 Per i detrattori di Massa: 1) In qualifica: Massa-Bottas: 3-0 2) In gara: 1-1 (anche se in Malesia hanno fatto perdere a Massa quasi 3 secondi al pit-stop) 3) Continuano le gare solide di Massa, che quando la sfiga non si mette in mezzo sta regolarmente davanti a Bottas. Vedi anche le ultime 8 gare dello scorso anno (6 a 2 per Massa). 4) Questi sono fatti, non parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Aprile, 2015 Lo sto rivalutando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Aprile, 2015 Per i detrattori di Massa: 1) In qualifica: Massa-Bottas: 3-0 2) In gara: 1-1 (anche se in Malesia hanno fatto perdere a Massa quasi 3 secondi al pit-stop) 3) Continuano le gare solide di Massa, che quando la sfiga non si mette in mezzo sta regolarmente davanti a Bottas. Vedi anche le ultime 8 gare dello scorso anno (6 a 2 per Massa). 4) Questi sono fatti, non parole. pure che è arrivato dietro con la metà dei punti è un fatto ma sembra non interessarti. Per chiarire una volta per tutte IO non ho nulla contro massa anche se lo ritengo un buon pilota (non forte) e molto sfigato, ma voi che lo esaltate ad ogni curva fatta siete tremendamente fastidiosi.. anche non voler dire che anche Bottas ha perso tempo al pit in Malesia è una cosa che non sopporto, in generale la gente che vede il 50% delle cose (solo quelle a favore) non la mando giù nemmeno con la candeggina. Massa ha fatto un ottimo inizio campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2015 In generale la gente che vede il 50% delle cose (solo quelle a favore) non la mando giù nemmeno con la candeggina. Hai detto bene, la penso esattamente come te!!! Siamo su due binari diversi mio caro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Aprile, 2015 Per i detrattori di Massa: 1) In qualifica: Massa-Bottas: 3-0 2) In gara: 1-1 (anche se in Malesia hanno fatto perdere a Massa quasi 3 secondi al pit-stop) 3) Continuano le gare solide di Massa, che quando la sfiga non si mette in mezzo sta regolarmente davanti a Bottas. Vedi anche le ultime 8 gare dello scorso anno (6 a 2 per Massa). 4) Questi sono fatti, non parole. per i fan di massa informo bottas sta guidando con un ernia al disco, quindi a ogni vibrazione presa è una fitta alla schiena, e non ce antidolorifico che tenga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2015 Come nelle ultime gare del 2014? Come a Monza, Brasile, Abu Dhabi? Certo che quando si parla di Massa accorrete in "massa" per denigrarlo...e bravi, ma non c'è scusa che tenga...senza sfiga o errori dei box, Felipe è alla pari o più in palla di Bottas e questo è un dato di fatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 12 Aprile, 2015 Chissà perché certe tue considerazioni non valgono quando si parla di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2015 Questo è il post di Massa, quello del tuo Alonso è dall'altra parte 😆😉 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 12 Aprile, 2015 (modificato) Chissà perché certe tue considerazioni non valgono quando si parla di Alonso. :asd: Modificato 12 Aprile, 2015 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 14 Aprile, 2015 A favore di Rio Nero posso dire che basta guardare la finestra del FantaFormula 1 realizzata col metodo matematico-scientifico: Massa 4.5 crediti, Bottas 3.5. Massa è stato molto più performance del finlandese al momento, e i punti purtroppo non si guadagnano al netto di ernie a disco e infortuni, ma al lordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 14 Aprile, 2015 Il Massa di fine 2014 e inizio 2015 sembra effettivamente un pilota completamente ritrovato, anche al netto dei problemi di Bottas sembra essere solido e affidabile (ovvero quel che non è mai stato del tutto). Peccato per lui che la Williams sia un po' al di sotto delle aspettative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Aprile, 2015 A favore di Rio Nero posso dire che basta guardare la finestra del FantaFormula 1 realizzata col metodo matematico-scientifico: Massa 4.5 crediti, Bottas 3.5. Massa è stato molto più performance del finlandese al momento, e i punti purtroppo non si guadagnano al netto di ernie a disco e infortuni, ma al lordo. peccato che il discorso del lordo non vale per i ritiri di Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ArturoM 40 Inviato 15 Aprile, 2015 Massa lo considero un buon pilota, certo sarà stato duro per lui constatare che la Williams non è la seconda forza in campo. Comunque i suoi dubbi sulla fornitura motori forse sono serviti ad ottenere dei motori più spinti almeno x la qualifica....?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 15 Aprile, 2015 A favore di Rio Nero posso dire che basta guardare la finestra del FantaFormula 1 realizzata col metodo matematico-scientifico: Massa 4.5 crediti, Bottas 3.5. Massa è stato molto più performance del finlandese al momento, e i punti purtroppo non si guadagnano al netto di ernie a disco e infortuni, ma al lordo. peccato che il discorso del lordo non vale per i ritiri di Massa Ahahah parlavo in termini di Fantapunti, sorry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 15 Aprile, 2015 A favore di Rio Nero posso dire che basta guardare la finestra del FantaFormula 1 realizzata col metodo matematico-scientifico: Massa 4.5 crediti, Bottas 3.5. Massa è stato molto più performance del finlandese al momento, e i punti purtroppo non si guadagnano al netto di ernie a disco e infortuni, ma al lordo. peccato che il discorso del lordo non vale per i ritiri di Massa Ritiri del 2014 (4) Dovuti tutti per colpa degli altri e non sue (Kobayashi, Magnussen, Raikkonen e Perez).Le gare io me le ricordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Aprile, 2015 Pettinato oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 18 Aprile, 2015 Non bel giro nel Q3. Peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 19 Aprile, 2015 Massa non è mai stato scarso! guidava una Ferrari costruita e sviluppata per il "caposquadra" poi vorrei vedere chi riuscirebbe, anche solo a livello psicologico, tornare ai massimi livelli dopo l'incidente del 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Aprile, 2015 Massa non è mai stato scarso! guidava una Ferrari costruita e sviluppata per il "caposquadra" poi vorrei vedere chi riuscirebbe, anche solo a livello psicologico, tornare ai massimi livelli dopo l'incidente del 2009 Io sono convinto che Massa abbia reagito benissimo all'incidente. L'incidente peggiore gli è capitato nel 2010, in Germania... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 19 Aprile, 2015 I box della Williams ne hanno fatta un'altra delle loro, se richiamavano ai box Felipe al 43/44 giro invece di farlo rimanere con gomme finite fino a fone gara, l'ottavo posto era suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti