Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

penso che il futuro di massa sia molto legato alle prestazioni di alonso.

se vedono che alonso riesce a difendersi e posizionarsi a ridosso del podio (al momento gli obiettivi ferrari son questi credo), massa dovr? rientrare almeno nella zona punti per sperare di rimanere per tutto l'anno

Concordo!!!

Decisive saranno le prossime due gare. Se non dovesse riprendersi e Alonso volare ... ai test del Mugello ci sar? un nuovo pilota!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

assurdo il tempo perso....30 secondi buttati che potevano servire

Ma poi se non sbaglio dovette rientrare per rifornire di nuovo.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai Luca svuota le bottiglie di vino che ti sono rimaste.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi se non sbaglio dovette rientrare per rifornire di nuovo.

vatti a pescare i commenti su massa nel 2008 di questo forum vai...

la gente a volte fa ridere....sembriamo il bar dello sport

ma scusate io capisco massa a sangue caldo me lo son tolto dall avatar e non lo tifo pi? e l'ho definito scandaloso ma se nell arco della sua carriera fosse sempre stato schifoso ci stava

percha allora button uguale masssa

percha felipe nel 2008 non dico io leggete i commenti dei grandi santoni del forum e se non ve li leggete ve li posto io

mo button quando era alla honda era un paracarro nemmeno na parola ...pilota medio bollito ecc.ecc. massa super veloce mo

paradossalmente tutti a dire button

non me lo aspettavo button l'intelligenza sopraffina ecc.ecc.

ed e' il mio 2 pilota preferito da quando nessuno lo tifava...cercate i miei post e ben prima del button forever

ora lo stesso alonso su renault ma che diamine ha combinato nando su una macchina media. ??? la vittoria di singapore?? e ssu dai .... sappiamo bene quella vittoria... lo scandalo mclaren....tra l'altro fernandel nella stesssa mlcaren non e' che chisa che abbia fatto tant' e che sia hamilton che raik e massa l'hanno mazzuolato pi? volte

quindi per massa davvero c'e qualche risvolto psicologico che oh...puoi essere normalissimo e magari non dipende dalla botta del 2009 o da hockheim 2010 ma magari che ne so che perde i capelli che lo han preso in giro ..... vai a vede la mente umana :D :D apparte gli scherzi... penso che sia una questione davvero delicata

non pu? un pilota girare cos?...con questa disparit?' e smettiamola di dire la differenza con alonso...

perche alonso nemmeno con piquet jr aveva questa differenza....e massa 2008 ad alonso lo asfaltava ovunque....

Dai Luca svuota le bottiglie di vino che ti sono rimaste.

le ho quasi finite

pero se vuoi ti posto qualche perla tua su massa nel 2008 e su button nel 2008

e le confrontiamo a come giudichi button nel 2012 e massa nel 2012

addirittura tifi hamilton adesso :D

Link al post
Condividi su altri siti

una rabbia a vedere sti video.... anche perche felipe davvero volava...

poi quel brocco di raikkonen che entra nel pit subito dopo

di grazie, che doveva fare Raikkonen, scendere dalla macchina e togliere il tubo a Massa?

Link al post
Condividi su altri siti

Suvvia Massa nel 2008 era un grandissimo pilota, meritava lui il mondiale !

Link al post
Condividi su altri siti

I mondiali si vincono, non si meritano.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora Muresan, sto ancora aspettando che mi rispondi sui 5 secondi guadagnati da Alonso nelle soste... che fai, lo gnorri?

Link al post
Condividi su altri siti

I mondiali si vincono, non si meritano.

si certo vallo a dire nell' abitacolo di hamilton quando glock ha finito le gomme

ottimo hamilton lui si che lo meritava il mondiale....

i mondiali si vincono

eh gia

massa in ungheria a 3 giri dopo aveer stravinto la corsa mi dici che doveva fare 10 punti non bastano???

e ti ho tolto singapore palette gelati e semafori

ci manca solo un pedalo'

Link al post
Condividi su altri siti

si certo vallo a dire nell' abitacolo di hamilton quando glock ha finito le gomme

ottimo hamilton lui si che lo meritava il mondiale....

i mondiali si vincono

eh gia

massa in ungheria a 3 giri dopo aveer stravinto la corsa mi dici che doveva fare 10 punti non bastano???

e ti ho tolto singapore palette gelati e semafori

ci manca solo un pedalo'

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Eh si, la vittoria rubata a Hamilton in Belgio (eccoli i 10 punti regalati a Massa per il motore di Budapest, cos? siamo pari, no?), gomma forata sempre a Hamilton in ungheria. Ma Massa meritava tutto, Hamilton niente, va bene cos?.

Hamilton poteva evitare la fesseria del Canada, Massa poteva evitare di fare le (pessime) gare di Australia e Silverstone e di insabbiarsi a Sepang. In una stagione in cui entrambi i contendenti ne han fatte di tutti i colori (c'? tanto da recriminare su Hamilton quanto su Massa) ha vinto Hamilton, non c'? molto da aggiungere.

Link al post
Condividi su altri siti

quel mondiale lo avrebbe meritato chiunque dei due lo avesse vinto.

l'ha vinto e meritato Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

quel mondiale lo avrebbe meritato chiunque dei due lo avesse vinto.

l'ha vinto e meritato Hamilton.

se vuoi ti posto cosa pensavi nel 2008

:D

Link al post
Condividi su altri siti

mah...credo che dovresti cercare bene, non mi sembra mai di aver affermato che quel mondiale non lo meritasse. Magari gli ho lanciato qualche imprecazione appena conclusa la gara.

per curiosit? sono andato a spulciarmi il topic di Interlagos 2008, come puoi vedere gli ho subito fatto i complimenti

Cmq onore a Massa, il miglior pilota di questa stagione.

Complimenti al Campione del Mondo.

tralasciamo la prima frase :asd:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

aancora che parli di glock... che vita :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Glock maledetto! ha venduto la corsa!

Link al post
Condividi su altri siti

Muresan, sto ancora aspettando una tua risposta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

le ho quasi finite

pero se vuoi ti posto qualche perla tua su massa nel 2008 e su button nel 2008

e le confrontiamo a come giudichi button nel 2012 e massa nel 2012

addirittura tifi hamilton adesso :D

Veramente il mio era un invito per Montezemolo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente il mio era un invito per Montezemolo :asd:

e' vero... ma visto che c'ero...un po' la coda di paglia un po il resto...le ho scolate io

we avete notato che turrini mi copia il soprannome di fernando

FERNANDEL ??

mo vedrete che mi copiera' anche giasone bottone

Link al post
Condividi su altri siti

e' vero... ma visto che c'ero...un po' la coda di paglia un po il resto...le ho scolate io

we avete notato che turrini mi copia il soprannome di fernando

FERNANDEL ??

mo vedrete che mi copiera' anche giasone bottone

Ma come fai a parlare male di Alonso??

Alonso ? stato uno dei pochi a competere contro Schumacher e strappargli il titolo mondiale, nel 2007 se fosse stato appoggiato dal team Mclaren a quest'ora aveva un titolo mondiale in pi?, poi come fai a dire che Piquet jr era a pari livello di Alonso??????????Piquet jr la maggior parte delle volte non riusciva neanche ad entrare neanche nelle stesse sessioni di qualifiche dove riusciva ad arrivare Alonso, per non parlare in gara poi!!Nel 2010 ? riuscito a battersi per il titolo fino all'ultima gara, nonostante avesse una vettura inferiore!!!Massa invece cosa ha fatto di pi????O meglio ancora, ha fatto le stesse cose di Alonso??Il piccolo Felipe aveva la stessa vettura del Kaiser nel 2006 e non ? riuscito a combinare niente, nel 2007 peggio ancora, nel 2008 vabb? si sa mondiale perso per sfortuna diciamo cos?!Questi sono stati i suoi anni migliori con vetture che potevano permettergli di fare la differenza!!!Alonso nel 2005 ha ricevuto una vettura competitiva e subito si ? dato da fare ed ha vinto un mondiale, e nel 2006 si ? ripetuto!!Massa ha avuto per tre anni una macchina competitiva e non ha vinto niente!Risultato??Alonso 2 Massa 0!!!Non trovare scuse perch? la statistica parla da sola!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come fai a parlare male di Alonso??

Alonso ? stato uno dei pochi a competere contro Schumacher e strappargli il titolo mondiale, nel 2007 se fosse stato appoggiato dal team Mclaren a quest'ora aveva un titolo mondiale in pi?, poi come fai a dire che Piquet jr era a pari livello di Alonso??????????Piquet jr la maggior parte delle volte non riusciva neanche ad entrare neanche nelle stesse sessioni di qualifiche dove riusciva ad arrivare Alonso, per non parlare in gara poi!!Nel 2010 ? riuscito a battersi per il titolo fino all'ultima gara, nonostante avesse una vettura inferiore!!!Massa invece cosa ha fatto di pi????O meglio ancora, ha fatto le stesse cose di Alonso??Il piccolo Felipe aveva la stessa vettura del Kaiser nel 2006 e non ? riuscito a combinare niente, nel 2007 peggio ancora, nel 2008 vabb? si sa mondiale perso per sfortuna diciamo cos?!Questi sono stati i suoi anni migliori con vetture che potevano permettergli di fare la differenza!!!Alonso nel 2005 ha ricevuto una vettura competitiva e subito si ? dato da fare ed ha vinto un mondiale, e nel 2006 si ? ripetuto!!Massa ha avuto per tre anni una macchina competitiva e non ha vinto niente!Risultato??Alonso 2 Massa 0!!!Non trovare scuse perch? la statistica parla da sola!

Non ti stupire... lui ? cos?... :asd:

A volte sembra sia uscito dai cartoni animati :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti