iceman1987 2 Inviato 28 Marzo, 2011 ciao a tutti sono federico ho 23 anni e mi sono iscritto a questo forum dopo che me l'ha suggerito un utente conosciuto in un'altro forum internazionale. inoltre spero in questa maniera di poter avere quotidianamente o quasi notizie sempre fresche su wtcc e superstars. vi ho gia scritto un'altra discussione xo non la vedo pubblicata e non so xcio se abbia sbagliato io nell'inviarla o se invece viene pubblicata solo quando accettate un nuovo utente nel forum. saluti Federico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Marzo, 2011 ciao Iceman,sono Wheels benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 29 Marzo, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Marzo, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Marzo, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Marzo, 2011 ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 5 Aprile, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti