Lacrymosa 0 Inviato 26 Marzo, 2011 Una volta ero loggata e registrata come Lacrymosa! Ma sono tornata felicemente, dopo mesi da spia del forum e comunque trovo che sia interessante tornare a condividere con voi i miei pensieri e le mie opinioni sulla F1 Ovviamente far? il tifo per il Kaiser e la Mercedes e la Ferrari (nonostante sia delusa enormemente dall'atteggiamento avuto negli ultimi anni ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 26 Marzo, 2011 vuoi recuperare il vecchio account? Ri-benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Marzo, 2011 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Marzo, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 26 Marzo, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 27 Marzo, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto! e buon gp a tutti! (non posso ancora vedere il forum di F1)! @Yoong: perch? no? Magari poi cos? qualcuno si ricorda di me con il vecchio account, grazie )) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 27 Marzo, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto! e buon gp a tutti! (non posso ancora vedere il forum di F1)! @Yoong: perch? no? Magari poi cos? qualcuno si ricorda di me con il vecchio account, grazie )) Ho unito i due account. se non vedi il forum f1, rieffettua il login utilizzando come nick Lacrymosa e la password utilizzata per queenofhearts Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti