Joeblack 2 Inviato 25 Marzo, 2011 Salve a TUTTI! Credo alcuni di voi....siano in fondo gli stessi di qualche FORUM ...passato...forse troppo passato!!!! L'unico che saluto Caldamente e che ricordo (provate a digitare su Google: "MAMMAMIA FANTA FORMULA1" ....esce il vostro Forum!!!! Quindi tornando a noi saluto calorosamente MAMMAMIA.... ho ancora la maglietta del primo fanta Formula 1 ... della tua fondazione Ayrton Senna!!! Quindi visto che ora spero di trovare il tempo di esser un p? qui con voi... 1) Per il Fanta Formula 1 sperando, visto che vi ho trovato in ritardo, di potermi ancora inscrivere a partire dalla prossima gara... ho letto che il Cut Off era alla mezzanotte di questa sera... 2) Tornare a parlare con gente competente di questo Grande Immenso SPORT! Grazie a tutti, Joe Black Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Marzo, 2011 GRAZIE ! benvenuto qui non te ne pentirai di certo ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 26 Marzo, 2011 ...Grande Claudio! Ben ritrovato! Posso chiederti per il Fanta Formula 1 dal prossimo Gran Premio posso partecipare, visto che non ho fatto in tempo per questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Marzo, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Marzo, 2011 ...Grande Claudio! Ben ritrovato! Posso chiederti per il Fanta Formula 1 dal prossimo Gran Premio posso partecipare, visto che non ho fatto in tempo per questo? scusa ma non ne ho la pi? pallida idea ... chiedi a Beyond x favore lui ? il CAPO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti