mammamia 3 Inviato 20 Dicembre, 2011 attendo che anche gli altri mi confermino, per favore, che hanno ricevuto. grazie. claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 21 Dicembre, 2011 attendo che anche gli altri mi confermino, per favore, che hanno ricevuto. grazie. claudio Inviato SMS ringraziamenti!! Li ribadisco QUI! Spero tanto tu riveda la tua decisione!!! Ma tanto... non sono da poco i tuoi commenti ed il tuo punto di vista! Il Forum perde molto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 21 Dicembre, 2011 Io l'ho ricevuto venerd? scorso, ? veramente stupendo! Grazie 1000 ancora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Dicembre, 2011 vista la visiera.. meravigliosa gi? esposta in camera mia Ancora Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 22 Dicembre, 2011 Tutti a posto ! Bene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti