FABIO96 9 Inviato 30 Ottobre, 2011 Complimenti Alvy, gran vittoria. Anche a te Lorenzo, ottimo secondo posto! Io faccio qualche punto anche questa volta, dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 30 Ottobre, 2011 massa e ham mi hanno rovinato <_> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 30 Ottobre, 2011 Complimenti ad Alvy e Lorenzo. Complimenti Alvy, gran vittoria. Anche a te Lorenzo, ottimo secondo posto! Io faccio qualche punto anche questa volta, dai... Grazie! Fantastico secondo posto!! (Con questo risultato guadagno la 12 posizione nella classifica) Congratulazioni ad Alvy per la sua 2 vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Ottobre, 2011 (modificato) siamo rimasti in 5 per il primo posto e il mio vantaggio s ? ridotto a 27 punti comunque complimenti ad Alvy per la vittoria Modificato 30 Ottobre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Ottobre, 2011 26? finestra schifosa spero di rifarmi durante la prossima finestra Complimenti ad Alvy e Lorenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 30 Ottobre, 2011 26? finestra schifosa spero di rifarmi durante la prossima finestra Complimenti ad Alvy e Lorenzo Grazie Magic! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Ottobre, 2011 Grazie Magic! Prego Lorenzo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Ottobre, 2011 Con una finestra in cui pensavo di fare schifo, ho collezionato un ultimo posto, un secondo ed un quarto, decisamente buono ... Vediamo le ultime due gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 30 Ottobre, 2011 White Star mi rendi difficile la scalata al 3? posto! Diamine!!! Credi che io sia felice di avere in firma le bandiere di Corea e India? :lol: Mi sto mangiando le mani per aver saltato la scorsa finestra di mercato, forse avrei potuto essere pi? vicino al leader. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 30 Ottobre, 2011 E andiamo!!!! 2? vittoria stagionale (e in carriera) Ringrazio tutti quanti, le ultime finestre mi sono andate particolarmente bene Chiss? di fare bene anche l'ultima finestra (o comunque di rimanere in top ten tra i piloti ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 31 Ottobre, 2011 scusate x l'ignoranza ma ... dove si vede la classifica aggiornata ? grazie ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 31 Ottobre, 2011 scusate x l'ignoranza ma ... dove si vede la classifica aggiornata ? grazie ! http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21829&st=0 Post N?3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Ottobre, 2011 scusate x l'ignoranza ma ... dove si vede la classifica aggiornata ? grazie ! Claudio speravo tanto di ricevere uno dei tuoi premi, ma le cose si mettono maluccio...quest'ultima gara mi ha buttato gi? del podio virtuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Novembre, 2011 Ancora una volta apriamo la finestra in ritardo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 3 Novembre, 2011 Ancora una volta apriamo la finestra in ritardo? Fede! Bisogna aver FEDE e pazienza... hihihiiiii c'? scritto: Finestra 7. Dal 03/11/2011 alla mezzanotte del 10/11/2011 (Formazione per i GP di Abu Dhabi, Brasile) Tu leggi l'orario?!?? .... ahahahhahhhhhh Un pizzico di fiducia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 3 Novembre, 2011 s? ma in teoria dovrebbe venir pubblicata almeno un giorno prima... vabb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Novembre, 2011 Ragazzi, portate pazienza, Beyond ? impegnato col raduno del forum (come me), in questi giorni non ha tempo. Luned? saranno pubblicate le formazioni. Direi di non pubblicarle cos? che possiamo avere tutti pari opportunit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 4 Novembre, 2011 non rompete, siamo in giro tutto il giorno per il raduno. lunedi posto le formazioni, non ci corre nessuno appresso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Novembre, 2011 non rompete, siamo in giro tutto il giorno per il raduno. lunedi posto le formazioni, non ci corre nessuno appresso. Ma ? l'effetto di uno yogurt scaduto o ? perch? non scopi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 5 Novembre, 2011 Il raduno serve anche a capire chi vince! ahahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti