Vai al contenuto
Beyond

FantaFormula1 World Championship 2011

Post raccomandati

se king ha deciso di lasciare avr? i suoi motivi.

visto che sembra ci sia una grande richiesta vediamo di attuare subito la modifica dei punteggi per monaco, senza aspettare montreal. i punteggi dei due gp precedenti restano tali, sia per questione di correttezza sia perch? ricalcolare tutto ? una fatica enorme.

Scelta sbagliata.. chi ha puntato di pi? su squadre e motore viene cos? penalizzato. Se si vuole cambiare, si cambia alla prossima finestra di mercato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non vi ricordate che ? un gioco?

punteggi ridicoli qui, punteggi ridicoli li.. e finitela..

son stati assegnati dei punteggi e tutti nel momento in cui abbiamo scelto la formazione CONOSCEVAMO i punteggi come venivano assegnati!! quindi mi sembra inutile stare a lamentarsi ogni secondo perch? si sembra una mancanza di rispetto sia verso chi ha fatto il regolamento e sia verso chi si prende il DISTURBO ogni gara di stare a calcolare il tutto!! godetevi il gioco poi il prossimo anno (come si ? fatto quest anno) si potranno fare ulteriori modifiche. o no?

p.s. anche l anno scorso c erano le sfaccetature nel punteggio che ti permettevano di andare molto meglio.. bastava capirle.. io non le ho capite e non me ne sono lamentato in continuazione

Link al post
Condividi su altri siti

Scelta sbagliata.. chi ha puntato di pi? su squadre e motore viene cos? penalizzato. Se si vuole cambiare, si cambia alla prossima finestra di mercato.

no aspetta ? il contrario. la classifica costruttori dipende solo da team e motori quindi cambiarne i punteggi non cambia chi arriva davanti e dietro. invece nel piloti contano sia i piloti che team e motori, per cui dal momento che si doveva diminuire i punti con 2 squadre e non ci abbiamo pensato, risultano svantaggiati proprio quelli che hanno puntato sui piloti.

ora decidete voi, se i punteggi aggiustati devono andare in vigore subito oppure da montreal.

Link al post
Condividi su altri siti

di cambiare punteggi subito non se ne parla, ? scorretto per chi ha fatto le formazioni per questa finestra di mercato puntando pi? su motori e team.

piuttosto, anzich? lamentarsi sarebbe il caso di incominciare, e da subito, a pensare a come cambiare i punteggi a partire dalla prossima finestra di mercato.

Link al post
Condividi su altri siti

i punteggi li ha gia pubblicati king qualche post fa, se non erro semplicemente dimezzati. in ogni caso li controller? in modo che abbiamo con certezza il giusto peso nelle classifiche

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace doverlo dire, ma chi ? causa del suo male dovrebbe piangere se stesso...io lo dissi gi? a inizio campionato che l'introduzione di motori e punteggi poteva creare solo problemi e incomprensioni...ed eccoci qua dopo 5 gare.

credo che senza di te le cose andrebbero ancora meglio, visto che ognuno avrebbe modo di lamentarsi per svariati motivi ma o tacciono, visto che in fondo tutti partecipano con le stesse regole, o fanno proposte sensate, senza effettuare puntualmente la solita lamentela, e cos? no, e col? nemmeno che non servono a nulla.

se le cose non ti garbano puoi anche lasciare, non ti trattiene nessuno.

vista la successione di Gp ravvicinati mi prendo la briga di farvi i calcoli per il prossimo Gp, cos? avete tempo ad organizzarvi per i successivi.

Link al post
Condividi su altri siti
Qua ci sono i punteggi modificati, ovviamente attuandoli gi? dal prossimo Gp aspettatevi le giuste lamentele di chi no ritiene giusto vengano cambiate le regole a finestra di mercato chiuso, ma devono capire che i deliri di qualcuno devono essere accontentati, altrimenti continuer? a rompervi i co****ni ogni Gp.

Link al post
Condividi su altri siti

io l'ho detto, che dicano gli utenti se vogliono il cambio ora o alla prossima finestra.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace doverlo dire, ma chi ? causa del suo male dovrebbe piangere se stesso...io lo dissi gi? a inizio campionato che l'introduzione di motori e punteggi poteva creare solo problemi e incomprensioni...ed eccoci qua dopo 5 gare.

ma sei serio? :asd:

prendi la vita con pi? filosofia va... le incomprensioni e i problemi li stai creando solo tu!

comunque se proprio dobbiamo cambiare punteggio ovviamente va fatto dalla prossima finestra di mercato perch? ovviamente ora ognuno di noi s ? fatto la formazione su un determinato sistema

Link al post
Condividi su altri siti

No perch? chi ha puntato su motori e team ? giusto che venga premiato nella classifica costruttori e non in quella piloti...mi sembra abbastanza logico.

Comunque, visto che la frittata ? fatta per questa finestra, mi sembra giusto lasciare cos? per Monaco...poi dopo si vede.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

fate come vi pare, tanto faccio sempre schifo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ribadisco che cambiare il sistema di punteggio a finestra in corso ? delirante.

cambiarlo dalla prossima finestra ? la cosa migliore

Link al post
Condividi su altri siti

ribadisco che cambiare il sistema di punteggio a finestra in corso ? delirante.

nemmeno la FIA arriverebbe a tanto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

posso dire la mia? qui l'unico che si ? lamentato ed anche eccessivamente ? Ferrarista, manco fosse un gioco in cui ci andiamo a perdere o che incida sulla nostra esistenza...poi voglio dire a Ferrarista che se ? cos? bravo perch? ha una laurea in Fisica poteva accorgersi prima che contavano molto motori e team e non puntare solo sui piloti (scelta da pivellino direi)...i punteggi si devono cambiare ovviamente dalla prossima finestra di mercato, non sta proprio n? in cielo n? in terra di cambiarla a finestra in corso o addirittura retroattivamente...

Link al post
Condividi su altri siti

posso dire la mia? qui l'unico che si ? lamentato ed anche eccessivamente ? Ferrarista, manco fosse un gioco in cui ci andiamo a perdere o che incida sulla nostra esistenza...poi voglio dire a Ferrarista che se ? cos? bravo perch? ha una laurea in Fisica poteva accorgersi prima che contavano molto motori e team e non puntare solo sui piloti (scelta da pivellino direi)...i punteggi si devono cambiare ovviamente dalla prossima finestra di mercato, non sta proprio n? in cielo n? in terra di cambiarla a finestra in corso o addirittura retroattivamente...

Guarda che io avevo avvertito gli organizzatori ben prima dell'inizio del campionato che l'introduzione dei motori e dei punteggi per gruppo avrebbe creato problemi per l'inadeguatezza dell'attribuzione dei punteggi. Quindi, se permetti, mi senti in diritto di dire "ve l'avevo detto". Poi, se do fastidio, squalificatemi e fate come vi pare, non morir?, don't worry.

Link al post
Condividi su altri siti

basta fare un sondaggio e vedere come preferiamo il punteggio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

basta fare un sondaggio e vedere come preferiamo il punteggio :asd:

Dov'? Beyond quando serve? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non vi ricordate che ? un gioco?

punteggi ridicoli qui, punteggi ridicoli li.. e finitela..

son stati assegnati dei punteggi e tutti nel momento in cui abbiamo scelto la formazione CONOSCEVAMO i punteggi come venivano assegnati!! quindi mi sembra inutile stare a lamentarsi ogni secondo perch? si sembra una mancanza di rispetto sia verso chi ha fatto il regolamento e sia verso chi si prende il DISTURBO ogni gara di stare a calcolare il tutto!! godetevi il gioco poi il prossimo anno (come si ? fatto quest anno) si potranno fare ulteriori modifiche. o no?

p.s. anche l anno scorso c erano le sfaccetature nel punteggio che ti permettevano di andare molto meglio.. bastava capirle.. io non le ho capite e non me ne sono lamentato in continuazione

in poche parole quello che io ho provato a dire!

QUOTO!

Quoto QUI quoto l?... mi sembriamo tutti ampiamente d'accordo! (Modello WANNA MARCHI!)

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! E' da un bel p? che non mi faccio vedere sul forum, ma ho avuto un periodo di alti e bassi (pi? bassi che alti) che non mi ha permesso di partecipare attivamente. Non ? ancora tutto a posto, ma ogni tanto mi far? risentire!

Ho letto le ultime pagine del FF1-2011 e, se da un lato mi fa piacere vedere che anche quest'anno il gioco va avanti, dall'altro mi dispiace leggere di queste polemiche e della decisione di King di mollare gli ormeggi (l'anno scorso abbiamo gestito insieme il gioco e vi posso assicurare che la collaborazione ? stata ottima, senza scambiarci nessun messaggio abbiamo sempre lavorato in completa sincronia e molto spesso mi ha sostituito nel forum per stare dietro alle richieste dei partecipanti oltre a sobbarcarsi i calcoli per le classifiche e per le nuove formazioni).

Se posso dire la mia, e parlo per esperienza vissuta, se volete continuare a divertirvi senza creare polemiche l'unica soluzione ? mantenere stabile il regolamento fino alla fine del campionato.

L'anno scorso (anche a costo di risultare antipatico) ho concesso una sola modifica importante al regolamento ed ho rinviato le successive alla versione 2011 basandomi sull'andamento del gioco e sui suggerimenti pervenuti dagli utenti che vi avevano partecipato.

Quest'anno la stesura del nuovo regolamento ? iniziata in anticipo e con la collaborazione di chi ha voluto dire la sua, quindi a maggior ragione il regolamento doveva rimanere stabile in quanto redatto ed approvato ad inizio stagione da tutti, cambiare continuamente fa perdere credibilit? e fa girare le balle a chi non si lamenta.

Mi auguro che le polemiche si plachinio e che il FF1-2011 proceda senza intoppi!

Link al post
Condividi su altri siti

Frank_80 for president :asd: mi sembra che abbia detto tutto ci? che c ? da dire!

Sarebbe meglio goderci il FF2011 perch? mi sa che sar? pi? avvincente del campionato vero di F1 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti