Alvy96 0 Inviato 10 Aprile, 2011 Come in australia: bene in qualifica, tremendo il gara. Uffa!! Chiss? che in Cina vada meglio. Io sono d'accordo con King, la classifica costruttori ? inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Aprile, 2011 la classifica costruttori non va abolita. va riconsiderato cosa si sceglie ecc. l'anno scorso andava benissimo, ora dal momento che si considerano solo 2 variabili in pratica, vengono fuori punteggi tutti uguali. basta trovare la soluzione a questo problema. ci penso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Aprile, 2011 ci penso. Non esagerare, che non ti esca il sangue dal naso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2011 ma alla fine diventa solo una classifica mozza di quella generale, l'anno passato era solo un punteggio che escludeva da quello generale quanto fatto in qualifica, oltre che fatta da punteggi assurdi. sarebbe da fare una classifica costruttori ma di utenti, tipo a squadre di 4/5 utenti ma c'? purtroppo il fattore presenza o meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Aprile, 2011 ? assurda l'idea di fare squadre di pi? utenti. l'anno scorso era s? una classifica "mozza" di quella piloti, ma si poteva scegliere se puntare piu sull'uno e sull'altra, cosa che non siamo riusciti a fare stavolta. devo pensare a cosa cambiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2011 si ma io se vinco la costruttori me ne sbatto quella piloti mi gusta di pi?, parere personale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Aprile, 2011 boh per me la costruttori ? uguale all'altra, vincere una o l'altra non mi cambia niente. e pure i premi vengono dati ugualmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2011 azz,....ho visto adesso i premi, ignoravo il tutto. grazie a mammamia per la gentile offerta. quindi pialliamo la classifica costruttori e spalmiamoli ai primi piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Aprile, 2011 azz,....ho visto adesso i premi, ignoravo il tutto. Buongiorno, il sole ? alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Aprile, 2011 Buongiorno, il sole ? alto ma ti rendi conto con chi collaboro? poveri noi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Aprile, 2011 ma ti rendi conto con chi collaboro? Pat pat... (non ho trovato un'immagine di una pacca sulla spalla) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 10 Aprile, 2011 azz,....ho visto adesso i premi, ignoravo il tutto. grazie a mammamia per la gentile offerta. quindi pialliamo la classifica costruttori e spalmiamoli ai primi piloti sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Aprile, 2011 (modificato) Finalmente mi sono riuscito a vedere la gara registrata...che bello, il mio primo podio sigh...sono commosso... Modificato 10 Aprile, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2011 come Heidfeld? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Aprile, 2011 ma se eliminiamo quella costruttori non diventerebbe troppo noioso? anche perch? poi le formazioni piu avanti iniziano a diventare tutte piu simili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Aprile, 2011 non ti preoccupare non eliminiamo niente. caccio qualche coniglio dal cilindro, qualche nuova regola e opzione in modo da diversificare le scelte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 10 Aprile, 2011 Fuori dai punti =( questo succede quando punti su Petrov come tuo cavallo di battaglia per diversificare la squadra. :| (la mia prima scelta era identica a quella di almeno altri 2 utenti..) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 10 Aprile, 2011 Avvio disastroso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 10 Aprile, 2011 Secondo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti