Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Force India VJM04

Post raccomandati

su omnicorse avevo letto che ? stato utilizzato Chilton perch? Di Resta,Sutil e Hulkenberg erano indisponibili :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che figuraccia oggi! Lottare per il 16? e 17? tempo con la Lotus...

Pensare che loro sono gli eredi della mitica Jordan F1!

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh adesso lottano per il 9? posto con la Renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh adesso lottano per il 9? posto con la Renault.

 

E sono sesti in costruttori....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran prova oggi a Singapore per entrambi i piloti Force India: Di Resta 6esto e Sutil 8ttavo!

Il sesto posto in costruttori e' targato Force India oramai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Fabio...la vettura ? stata ottima ed i rispettivi piloti sono andati a punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran prova oggi a Singapore per entrambi i piloti Force India: Di Resta 6esto e Sutil 8ttavo!

Il sesto posto in costruttori e' targato Force India oramai...

Bravo Di Resta, per? mi ? sembrato un p? pi? favorito nella strategia rispetto a Sutil.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Di Resta, per? mi ? sembrato un p? pi? favorito nella strategia rispetto a Sutil.

La strategia di Di Resta era ottima ma soprattutto lo scozzese era in particolare con le soft molto piu veloce di Sutil con le stesse gomme, mentre con le supersoft si equivalevano in prestazioni. Sutil e' stato bravo a far passare Di Resta, ottima mossa per il compagno piu veloce e soprattutto per il team, che come detto guadagna la sesta posizione in campionato costruttori ed e' a soli 22 punti dalla Renault!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero una buona prestazione della Force India :thumbsup:

Se poi si pensa che l'ultima gara in cui entrambe le monoposto sono andate a punti eranbe era al gp di Australia :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FI si reputava una vettura buona solo in gare come Monza e Spa.....

 

hanno fatto benissimo entrambi e il muretto ha saggiamente deciso di non ostacolare le loro gare facendo passare DiResta che con SS aveva un passo diverso di Sutil con le S, Paul ha vinto il duello nel primo stint quando con le S teneva il passo di Sutil, aggiungiamoci che debuttava in questa pista.

 

forc_rest_sing_2011-21.jpg

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FI si reputava una vettura buona solo in gare come Monza e Spa.....

 

hanno fatto benissimo entrambi e il muretto ha saggiamente deciso di non ostacolare le loro gare facendo passare DiResta che con SS aveva un passo diverso di Sutil con le S, Paul ha vinto il duello nel primo stint quando con le S teneva il passo di Sutil, aggiungiamoci che debuttava in questa pista.

 

forc_rest_sing_2011-21.jpg

 

 

Infatti....

Di Resta miglior debuttante dell'anno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglier? ma la FI di questi tempi mi ricorda i "miracoli" sospetti di fine 2008. Stranamente da qualche GP la FI ? rinata. Mah !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglier? ma la FI di questi tempi mi ricorda i "miracoli" sospetti di fine 2008. Stranamente da qualche GP la FI ? rinata. Mah !

 

 

Ancoraaaa....ora basta dai. :angry2:

Sempre a pensare male...la FI sta crescendo e tolto questo circuito i precedenti (Spa, Monza....) sono sempre stati favorevoli a vetture come la FI.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancoraaaa....ora basta dai. :angry2:

Sempre a pensare male...la FI sta crescendo e tolto questo circuito i precedenti (Spa, Monza....) sono sempre stati favorevoli a vetture come la FI.

 

 

Se lo dici tu :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se lo dici tu :)

 

Sicuramente sei di gran lunga pi? esperto tu di me ma io, forse perch? tifoso FI, non ho pensato a collegare le ottime prestazioni con i risultati del 2008...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? da molte gare mostravano di avere un ottimo potenziale, ma una volta errori/sfiga dei piloti altre volte piste in cui hanno sofferto pi? del dovuto (cosa capitata a tutti i team) hanno raccolto molto meno, in pi? stanno sfruttando i declini prestazionali di Renault e Sauber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo, cosa successe nel 2008 di sospetto? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ricordo, cosa successe nel 2008 di sospetto? :unsure:

Da squadra di met?-fondo griglia piazzarono pole e 2 posto a Spa e ottima prestazione a Monza.

 

Edit: nel 2009

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×