Vai al contenuto
Pegasus83

Piccola iniziativa per Robert

Post raccomandati

Quando torner? alle corse secondo voi?

Spero per l'anno prossimo,ho tanta voglia di rivederlo.

Forza Robert!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando torner? alle corse secondo voi?

 

al momento non si pu? ancora sapere bisogna aspettare con pazienza .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

torna presto robert!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.eracemotorblog.it/2011/08...er-kubica.html

 

E? andata anche l?ultima operazione al gomito per Robert Kubica che in questi mesi sta lavorando duramente nel tentativo di tornare quello di prima dopo il terribile incidente di cui ? stato protagonista a febbraio mentre disputava il Rally Ronde di Andora. ?L?operazione ? perfettamente riuscita?, ha dichiarato il suo manager Daniele Morelli alla Rai appena finito il Gp del Belgio, ?L?articolazione del gomito ? stata ripristinata e la funzionalit? ? ottima. Da domani inizier? l?ultima fase della riabilitazionee Robert potr? cominciare ad allenarsi in maniera specifica per il recupero completo del movimento del braccio?.

Nonostante l?ottimismo imperante tra le persone vicine al pilota e i medici, c?? ancora abbastanza cautela riguardo l?argomento ritorno in pista, ?Lasciamo fare il suo corso alla natura per permettergli di trovare la forza fisica che, dopo tanti mesi di degenze e numerose operazioni, ? stata gravemente colpita. Credo comunque che nel giro di un mese, un mese e mezzo, si sapr? quando potr? tornare?.

Sullo stato d?animo del polacco Morelli ha poi aggiunto, ? Nei primi tre mesi, quelli dell?emergenza, non si rendeva conto della gravit? e della complessit? della situazione. Quando ha realizzato, ha reagito nella maniera migliore, in modo costruttivo. Ha vissuto con un po? pi? di tristezza i weekend di gara, ma ormai ? focalizzato sul ritorno e tutti noi vogliamo metterci dietro queste sensazioni e ragionare su quello che possiamo fare al pi? presto?.

Infine alla domanda se Robert avesse dato un?opinione sulla sostituzione di Nick Heidfeld con Bruno Senna all?interno della Lotus Renault, il manager ha risposto, ?Ha reagito in modo piuttosto indifferente, vede quel sedile come suo, quindi poco importa chi lo sta occupando?.

Chiara Rainis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.eracemotorblog.it/2011/08...er-kubica.html

 

E? andata anche l?ultima operazione al gomito per Robert Kubica che in questi mesi sta lavorando duramente nel tentativo di tornare quello di prima dopo il terribile incidente di cui ? stato protagonista a febbraio mentre disputava il Rally Ronde di Andora. ?L?operazione ? perfettamente riuscita?, ha dichiarato il suo manager Daniele Morelli alla Rai appena finito il Gp del Belgio, ?L?articolazione del gomito ? stata ripristinata e la funzionalit? ? ottima. Da domani inizier? l?ultima fase della riabilitazionee Robert potr? cominciare ad allenarsi in maniera specifica per il recupero completo del movimento del braccio?.

Nonostante l?ottimismo imperante tra le persone vicine al pilota e i medici, c?? ancora abbastanza cautela riguardo l?argomento ritorno in pista, ?Lasciamo fare il suo corso alla natura per permettergli di trovare la forza fisica che, dopo tanti mesi di degenze e numerose operazioni, ? stata gravemente colpita. Credo comunque che nel giro di un mese, un mese e mezzo, si sapr? quando potr? tornare?.

Sullo stato d?animo del polacco Morelli ha poi aggiunto, ? Nei primi tre mesi, quelli dell?emergenza, non si rendeva conto della gravit? e della complessit? della situazione. Quando ha realizzato, ha reagito nella maniera migliore, in modo costruttivo. Ha vissuto con un po? pi? di tristezza i weekend di gara, ma ormai ? focalizzato sul ritorno e tutti noi vogliamo metterci dietro queste sensazioni e ragionare su quello che possiamo fare al pi? presto?.

Infine alla domanda se Robert avesse dato un?opinione sulla sostituzione di Nick Heidfeld con Bruno Senna all?interno della Lotus Renault, il manager ha risposto, ?Ha reagito in modo piuttosto indifferente, vede quel sedile come suo, quindi poco importa chi lo sta occupando?.

Chiara Rainis

Bene bene Forza Robert!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto c'? gi? chi semina zizzania...

"Senna va a punti ma c'? tensione nel team per il ritorno di Kubica"

Ho letto sul corriere un'articoletto circa possibili "insofferenze" nello staff Renault rispetto ai tempi del possibile recupero di Robert... tutto, ovviamente, rispecchia l'opinione della nota giornalista (a.rav.)

che, dopo aver definito "fredda e mal comunicata dal team" la conferenza con cui Morelli spiegava i tempi del futuro test, coincidenti fra l'altro con le richieste di Boullier, arzigogola una ipotetica frizione su banalissime e scontate dichiarazioni "che per? suonano come un ultimatum" del boss:

"Entro Ottobre dovremo decidere i piloti del prossimo anno. Non vogliamo rinunciare al talento di Robert, ma io devo pensare anche al bene della squadra. Non mi aspetto che sia subito forte come prima, ma devo sapere se ? in grado di correre".

Il punto ? che adesso non lo sa nessuno.

Appunto :rolleyes:

 

 

Della serie " non saprebbero - visto che esiste in casa un conclamato campione del volante :lol: - chi sacrificare tra i piloti, anche riguardo le nuove importanti sponsorizzazioni in arrivo dal Sud-America..." senza dimenticare le grandissime e compresse potenzialit? del nuovo campione Gp2... :rolleyes:

 

Va beh... il solito corrierino dei piccoli...

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia!

 

Si esatto ... "Mammamia che dilemma"!

 

Visto che Petrov risulterebbe intoccabile (comfermiamo? La accendiamo st'assurdit??)

e visto che Senna far? vedere buone cose da qui a fine anno in 6 belle spero gare!

 

Claudio chi metti dentro e chi fuori? Sempre che il povero Kubi sia abbastanza pronto per il rientro...

E Claudio chi sarebbe meglio far rimanere per la Renault all'interno del Team?

 

Questa volta non vorrei esser al posto tuo per rispondere a queste domande...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne abbiamo parlato a monza, kubica a meno di un incredibile miglioramento ? fortemente improbabile che possa correre l'anno prossimo, petrov porta soldoni e ultimamente non ? nemmeno malaccio quindi per ora ? l?. senna pu? pure andare bene, ma se non porta soldoni pure lui l'anno prossimo pu? benissimo arrivare un altro tra grosjean o chi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuo ad essere moooolto scettico sulle possibilit? di recupero di Robert, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne abbiamo parlato a monza, kubica a meno di un incredibile miglioramento ? fortemente improbabile che possa correre l'anno prossimo, petrov porta soldoni e ultimamente non ? nemmeno malaccio quindi per ora ? l?. senna pu? pure andare bene, ma se non porta soldoni pure lui l'anno prossimo pu? benissimo arrivare un altro tra grosjean o chi

 

Continuo ad essere moooolto scettico sulle possibilit? di recupero di Robert, purtroppo.

 

Caxxo! Che brutta notizia!

Due anni fuori cos? sono un massacro... mi spiace in maniera inimmaginabile!

CHE PALLE SONO ANNI che le cose vermanete BELLE in F1 svaniscono come i pupazzi di neve al sole!

Si salva in canada da un'incidente allucinante e si massacra con il gard rail

 

Secondo voi pur ipotizzando un altro anno fuori... nel 2013 ? plausibile un ritorno?

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuo ad essere moooolto scettico sulle possibilit? di recupero di Robert, purtroppo.

Questo ? pi? che logico, gio... anch'io, pur augurandomi illogicamente tutt'ora di essere smentito, vedo molto improbabile un ritorno ai vertici della F1 da parte di Robert.

Qualsiasi persona con i piedi per terra sa che per lesioni come quelle che ha riportato Robert si definisce "miracoloso" il ripristinare al paziente una normale

funzionalit? dell'arto... cio? poterlo usare, magari al 80%, nella vita di tutti i giorni.

 

Quel che mi fa specie per? e che i nostri amici giornalisti si mettano in campo a sparar ca**ate e seminare zizzania con lo scopo recondito di creare fastidi al giovane rimpiazzo...

perch? di queste "frizioni" non c'? stata traccia quando ancora Nick Heidfeld era in pista?

 

Se si legge l'articoletto, fra l'altro, si evince che in realt? la situazione ? la stessa di sempre... tutti si augurano il miracolo del ritorno ma, se non dovesse verificarsi, almeno per il 2012 Lotus-Renault dovr? presto concentrarsi sullo stato dell'arte attuale; cio? decidere se continuare con Senna o Petrov - il tetto sponsor decider? -, dare una possibilit? a Gros-Jean - ehm ehm :D reminiscenze bonelliane - e cercare un pilota di spessore (o presunto tale) per dare continuit? al progetto Lotus-Art.

 

Io, come sapete, a proposito ho un'ideuzza... F."Baby" doveva essere quel pilota.

 

Vedremo.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei rivederlo presto ma deve fare con calma ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti, penso anche io che seminare zizzania sia cattivo oltre che insensato. non si mette pressione ad un pilota e ad un ragazzo che comunque fino ad ora ha fato passi da gigante nel recupero.

la cosa importante ? che recuperi al meglio, e del ritorno se ne parla quando star? bene e sar? del tutto ristabilito. queste cose le sapranno solo lui e il suo staff che molto attento per fortuna. i media sappiamo che sono sciacalli in queste situazioni e si perdono a specualare inutilmente e senza motivi validi.

 

 

forza Robert!!!!!!!!!!!!! per un recupero completo, poi il resto s vedr?, i tempi sono lunghi e nessuno aveva mai detto che sarebbe stato facile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s'? parlato tanto di rimonte a Singapore, sar? ma io a quelle fatte con drs e kers preferisco queste.

 

http://www.youtube.com/watch?v=hYMeSlWp5jw

Mi sa che il pi? bello sia l'ultimo su Sutil, per la staccata allucinante (Anche se Sutil costretto sull'interno e lo sporco ha dovuto staccare prima)

Ma arrivare a prendere il cordolo interno a quella curva cmq significa che ha fatto una staccata pazzesca...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e con una mano sola.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma insomma sono fondate le ultime news?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×