mongo 59 Inviato 26 Giugno, 2011 (modificato) guardando l'aria che si respira in torno a ContaTour .... mi piacerebbe davvero una grandiosa vittoria sua nel Tour (ma non per tifo) , con 2000 analisi e controanalisi AENOR?? ...negativi .... e poi aspettare in poltrona la ulteriore decisione del TAS e la conseguente figuraccia della Federazione internazionale,...a vedere "cosa facciamo adesso" Sarebbe un sogno Vediamo come viene Andy. A me sembra che viene un po basso di tono volutamente per prendere il massimo livello nella prima settimana, gi? in competizione Modificato 26 Giugno, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Giugno, 2011 A me la cultura del sospetto non ? mai piaciuta, specialmente nel ciclismo che ? un mondo dove convivono pecore e lupi mannari. Francamente Cunego ? un personaggio che non ho mai capito, sempre in bilico tra l'ipocrita e l'anima candida (senza ironia). Non ? mai stato sfiorato minimamente dall'ombra del doping, anzi s'? fatto portabandiera del movimento "doping free", e pi? volte ha lanciato frecce avvelenate contro colleghi e organizzatori, ma evidentemente a differenza di altri ha qualche buon santo in paradiso che gli permette di correre senza noie nonostante ci?. Io sono altres? convinto che non tutti si dopano, o quantomeno non tutti allo stesso modo, una sensazione basata sugli studi che ho letto sul doping, in diversi sport, non solo nel ciclismo. Certo, di solito una carriera anomala come la sua non ? certo il miglior biglietto da visita per un paladino del doping free, ha fatto praticamente il percorso inverso rispetto a un Di Luca, tanto per citarne uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2011 guardando l'aria che si respira in torno a ContaTour .... mi piacerebbe davvero una grandiosa vittoria sua nel Tour (ma non per tifo) , con 2000 analisi e controanalisi AENOR?? ...negativi .... e poi aspettare in poltrona la ulteriore decisione del TAS e la conseguente figuraccia della Federazione internazionale,...a vedere "cosa facciamo adesso" Sarebbe un sogno Vediamo come viene Andy. A me sembra che viene un po basso di tono volutamente per prendere il massimo livello nella prima settimana, gi? in competizione Speriamo che sia un grande Tour. Se Contador ci sar?, sar? l'uomo da battere. E ora come ora, non vedo nessuno in grado di contrastarlo, nemmeno lontanamente. Schleck o si ? nascosto, possibile anche questo, o non ? come l'anno scorso. Ma alla fine nemmeno Contador ? come l'anno scorso, ? messo nettamente meglio. Su quello che decider? o non decider? la federazione, me ne frego. A me interessa vedere una grande lotta, le poi prendono certe decisioni affari loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Giugno, 2011 l'altro giorno ho provato cosa vuol dire avere sete. a 40 minuti da casa ho iniziato ad avere una sete incredibile, borraccia esaurita, sono arrivato a casa con la gola completamente secca e vedevo delle strane macchie. qualche altro minuto e sarei svenuto probabilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Giugno, 2011 bisogna bere .... sopratutto per credere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 27 Giugno, 2011 neanche Merckx ? convinto della storia della bistecca... http://www.lequipe.fr/Cyclisme/breves2011/20110626_233645_merckx-contador-pas-tres-sain.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Giugno, 2011 (modificato) neanche Merckx ? convinto della storia della bistecca... http://www.lequipe.fr/Cyclisme/breves2011/20110626_233645_merckx-contador-pas-tres-sain.html Non ? convito perche di solito "il ladro crede che tutti siano nella sua stessa condizione" Merck si dopava Modificato 30 Giugno, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Giugno, 2011 neanche Merckx ? convinto della storia della bistecca... http://www.lequipe.fr/Cyclisme/breves2011/20110626_233645_merckx-contador-pas-tres-sain.html non sappiamo il francese , illuminaci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Luglio, 2011 chiss? quando sar? in grado di reggere un percorso cos? : preso da un forum di mtb, fosse asfalto sarebbe abbordabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2011 Non ? convito perche di solito "il ladro crede che tutti siano nella sua stessa condizione" Merck si dopava Ma quando mai. Pane e acqua, come tutti di quel periodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Luglio, 2011 chiss? quando sar? in grado di reggere un percorso cos? : preso da un forum di mtb, fosse asfalto sarebbe abbordabile per abbordare quella tappa si ha bisogno da due trasfusioni. Minimo. i ragazzi del mtb vanno bene forniti da droghe varie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Luglio, 2011 non credo, ? un percorso postato da alcuni ciclisti amatoriali su un forum di mtb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2011 Domani? E' tutto pronto per Duracell? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 2 Luglio, 2011 Per oggi il giornale l'Equipe vede come favorito P. Gilbert, vedremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Luglio, 2011 L'arrivo potrebbe essere adatto a lui o a qualche velocista che non molla in salita. ca**o, io pensavo che ci fosse il prologo. Non ho capito perch? partono con una tappa. Perch? sta roba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Luglio, 2011 (modificato) Sicuramente recupereranno il prologo inserendo qualche cronometro da 50km Duracell/Contador friendly ca**o, non avevo ancora guardato le tappe, erano anni che non si vedeva un Tour con cos? pochi km a cronometro e cos? tanti arrivi in salita. Hanno messo addirittura 3 arrivi su salite leggendarie, Luz-Ardiden, il Galibier e l'Alpe d'Huez, pi? quello di Plateau de Beille. Modificato 2 Luglio, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Luglio, 2011 Basso ? gi? arrivato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Luglio, 2011 Si vede che non vogliono, quelli del Tour, che gente come Basso, Cunego, siano troppo penalizzati, visto che sono corridori che prendono una vita nella cronometro. Nessuna sorpresa per il risultato. Tappa su misura Gilbert. Sentivo i commentatori che nominavano ad ogni due secondi Cunego, come probabile favorito per questa tappa. Pensavo fosse uno scherzo. Infatti le ha prese anche da velocisti come Rojas, Hushovd, ecc Contador ovviamente faceva parte della seconda parte del gruppo coinvolto nella caduta, causata dal solito imbecille di turno (spettatore) che non sa stare al suo posto. Ovviamente, ne ha tratto vantaggio Basso che poi ? caduto, per? grazie ad Alonso, era gi? nella zona con il tempo neutralizzato. Cosi Contador arriva alla seconda tappa con pi? di un minuto di ritardo. Con lui Schleck e Wiggins, mi sembra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 2 Luglio, 2011 (modificato) bravissimo Gilbert, era il favorito e ha vinto senza problemi i complotti anti-Contador e pro-Italiani cominciano gi? alla prima tappa? Modificato 2 Luglio, 2011 da nicola46rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Luglio, 2011 Complotti? Addirittura? Ah si. Un p? come al Giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti