Bertoku 1 Inviato 10 Luglio, 2011 In 12 anni la bellezza di 1 titolo piloti e 0 costruttori... Mi pare di essere un interista pre-2006.. Un vero sportivo sa sempre perdere certo... Ma io mi chiedo.... Ma quando ca**o si vince??? Sar? perch? la FIA i regolamenti li fa a norma Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Luglio, 2011 Si la media ? sempre quella circa ma almeno 20 anno fa venivamo da un dominio.. Qui dominiamo solo sulla tazza del water... ? frustrante beh senza l'interruzione 1987 la Mclaren ne avrebbe vinti 8 di fila... ci dobbiamo accontentare del 3+4 in 8 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Luglio, 2011 (modificato) Io non capisco come ogni volta che gli si presentano quei problemi di beccheggio non ne escono fuori. Poi questa gara ? stata dilettantesca a livello strategico e di box. Modificato 10 Luglio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 10 Luglio, 2011 McLaren non so se torner? mai pi? a vincere un mondiale, comunque ? sempre protagonista nelle gare e quindi non credo abbiate poi cos? tanto da lamentarvi. specie guardando a come stiamo messi alla Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Luglio, 2011 McLaren non so se torner? mai pi? a vincere un mondiale, comunque ? sempre protagonista nelle gare e quindi non credo abbiate poi cos? tanto da lamentarvi. specie guardando a come stiamo messi alla Mercedes. di sicuro c'? una sola cosa...per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Luglio, 2011 McLaren non so se torner? mai pi? a vincere un mondiale, comunque ? sempre protagonista nelle gare e quindi non credo abbiate poi cos? tanto da lamentarvi. specie guardando a come stiamo messi alla Mercedes. addirittura MAI PIU' non credi di essere un tantinello esagerato?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 310 Inviato 10 Luglio, 2011 Io non capisco come ogni volta che gli si presentano quei problemi di beccheggio non ne escono fuori. Poi questa gara ? stata dilettantesca a livello strategico e di box. Misteri. Anche l'anno scorso a met? stagione si sono totalmente persi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 10 Luglio, 2011 addirittura MAI PIU' non credi di essere un tantinello esagerato?!? Ho detto che non so se torneranno mai a vincere; le PREDICTION sono andate in prescrizione . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 11 Luglio, 2011 In 12 anni la bellezza di 1 titolo piloti e 0 costruttori... Mi pare di essere un interista pre-2006.. Un vero sportivo sa sempre perdere certo... Ma io mi chiedo.... Ma quando ca**o si vince??? certe cose non dirle manco per scherzo scherzi a parte, ? vero. stiamo veleggiando da troppo tempo su livelli mediocri, poi oh, alla fine siamo in lotta. kma per un motivo o per l'altro non riusciamo mai a portare a casa i titoli. onestamente il buon whitmarsch mi ha rotto le palle....brava persona, ma anche troppo. dennis era ben altra cosa. ci amnca una guida come si deve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 11 Luglio, 2011 fino a 2 anni f? c'era dennis ma non ? che la situazione fosse diversa... comunque sono veramente stufo di lottare spesso e di vincere mai... basta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 11 Luglio, 2011 Infatti mi sa che Martin ? un po' troppo buono.. Davvero simpatico e carino ma non so se ? quello che serve ad una squadra di F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 11 Luglio, 2011 Ora sar? colpa di Whitmarsh se un meccanico viene preso dalla sindrome williams anni '80? i piloti sono bravi (uno pi? dell'altro) ? il telaio che manca un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Luglio, 2011 Si la media ? sempre quella circa ma almeno 20 anno fa venivamo da un dominio.. Qui dominiamo solo sulla tazza del water... ? frustrante Diciamo che ? ora di tirare lo sciacquone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 310 Inviato 11 Luglio, 2011 Possiamo solo conservare il 2?posto nel costruttori, che non dovrebbe essere troppo difficile. Sperando che si sveglino. E' allucinante come, ogni volta, a met? stagione, gli unici aggiornamenti che non vanno sono i nostri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 11 Luglio, 2011 Possiamo solo conservare il 2?posto nel costruttori, che non dovrebbe essere troppo difficile. Sperando che si sveglino. E' allucinante come, ogni volta, a met? stagione, gli unici aggiornamenti che non vanno sono i nostri. vero....assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 11 Luglio, 2011 Possiamo solo conservare il 2?posto nel costruttori E solo perch? il secondo pilota Ferrari non sa arrivare a podio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Luglio, 2011 ragazzi se per un pit sbagliato e un calcolo errato bisogna mandare a casa la dirigenza mi domando in ferrari che devono fare... un weekend storto, amen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 11 Luglio, 2011 Ora sar? colpa di Whitmarsh se un meccanico viene preso dalla sindrome williams anni '80? i piloti sono bravi (uno pi? dell'altro) ? il telaio che manca un po' non ho detto che sia colpa di whitmarsh, per? quest'area perennemente ottimistica anche quando le cose vanno di cacca ? una presa per i fondelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 310 Inviato 11 Luglio, 2011 ragazzi se per un pit sbagliato e un calcolo errato bisogna mandare a casa la dirigenza mi domando in ferrari che devono fare... un weekend storto, amen... Su questo d'accordo, ma non ? questo il problema principale. Come hai giustamente sottolineato la Ferrari fa ridere i polli sotto questo punto di vista, we storti capitano. Il problema davvero grave ? che non si riesce pi? a sviluppare l'auto, come nel 2009. A met? stagione, come l'anno scorso, l'auto scompare. Ed ? un peccato, perch? anche ieri abbiamo dimostrato di avere 2 grandissimi piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2011 E pure, fino ad un bel p? di anni fa, una delle forze della Mclaren era quello di riprendersi alla grande dopo degli inizi non del tutto perfetti. Sar? anche il fatto che i test non sono permessi, ma probabilmente sono cambiate anche fin troppe persone nella squadra. Sarebbe ottimo anche per loro poter fare dei test durante la stagione. I simulatori sono una delle rovine di questa F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti