lucaf2000 1647 Inviato 9 Marzo, 2011 stavo per dirlo io.. anche oggi met? dei giri rispetto agli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 9 Marzo, 2011 stavo per dirlo io.. anche oggi met? dei giri rispetto agli altri Bho, non ho pi? parole io... Chiss? che succede a Woking dal 2001 a questa parte. Apprezzo il fatto che si inventino sempre qualcosa di nuovo, davvero, ma provare a copiare quello che fanno gli altri? Sono piuttosto convinto che con una Ferrari dipinta d'argento, HAM e BUT porterebbero a casa tranquillamente il mondiale costruttori come minimo. Invece sono sempre li ad arrabattarsi con soluzioni ingegnose che fan guadagnare spicciole. Che poi vengono anche bandite. Vedi f-duct. Ho gi? capito che quest'anno si lotta per la 5?-6?posizione, se va di c*lo imbrocchiamo una giornata buona e vinciamo una gara. McLaren credo che in rapporto agli investimenti fatti sia la scuderia che ha raccolto meno negli ultimi 10 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 9 Marzo, 2011 Bho, non ho pi? parole io... Chiss? che succede a Woking dal 2001 a questa parte. Apprezzo il fatto che si inventino sempre qualcosa di nuovo, davvero, ma provare a copiare quello che fanno gli altri? Sono piuttosto convinto che con una Ferrari dipinta d'argento, HAM e BUT porterebbero a casa tranquillamente il mondiale costruttori come minimo. Invece sono sempre li ad arrabattarsi con soluzioni ingegnose che fan guadagnare spicciole. Che poi vengono anche bandite. Vedi f-duct. Ho gi? capito che quest'anno si lotta per la 5?-6?posizione, se va di c*lo imbrocchiamo una giornata buona e vinciamo una gara. McLaren credo che in rapporto agli investimenti fatti sia la scuderia che ha raccolto meno negli ultimi 10 anni. comunque la cosa scandalosa non ? tanto quest'anno, ma tutti gli altri anni che con il connubbio mercedes (e con il budget enorme) abbiamo fatto ridere i polli... io adesso che siamo da soli non mi aspetto pi? granch? sinceramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 9 Marzo, 2011 [quote name='Garviel Ho gi? capito che quest'anno si lotta per la 5?-6?posizione, rotfl. cala, cala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 9 Marzo, 2011 (modificato) comunque la cosa scandalosa non è tanto quest'anno, ma tutti gli altri anni che con il connubbio mercedes (e con il budget enorme) abbiamo fatto ridere i polli... io adesso che siamo da soli non mi aspetto più granchè sinceramente Anche. Infatti è qualcosa di inspiegabile. Se un alieno arrivasse sulla terra, e vedesse le strutture ed i tecnici a disposizione, e gli venisse chiesto chi vincerebbe il campionato di F1, senza aver mai visto una gara, penso direbbe certamente la McLaren. @Mp4/18: ho detto "si lotta". Mica "è nostra" Modificato 9 Marzo, 2011 da Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 9 Marzo, 2011 eheheh! non vedo l'ora di scoprire veramente quanto affanno fa questa nuova McLaren arriver? anche il primo GP!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 9 Marzo, 2011 Quello che a me fa pi? girare i maroni ? che sono anni ormai che la McLaren ad inizio campionato ha una vettura che ? fatta a "met?" diciamo. Poi dobbiamo sempre aspettare 3 o 4 GP prima che portino il primo step per magari renderla decente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Marzo, 2011 (modificato) solo 57 giri......beh mi basta che completino tutti i Gp, mi preoccuperei se ci fossero gare di 110 giri Modificato 9 Marzo, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 9 Marzo, 2011 solo 57 giri......beh mi basta che completino tutti i Gp, mi preoccuperei se ci fossero gare di 110 giri Si, ma guarda che ne fa 8-9 e poi si rompe...mica ne fa 57 di fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Marzo, 2011 vabb? ma pu? anche farne 110 e poi avere problemi nei primi Gp come la Ferrari l'anno passato, meglio che capiti adesso. oggi l'idraulica se non ho capito male, non mi pare sia la prima volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Marzo, 2011 Pedro de la Rosa rejoins McLaren as reserve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 9 Marzo, 2011 http://www.autosport.com/news/report.php/id/89828 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 9 Marzo, 2011 la mclaren ? messa davvero male... Non che provi qualche antipatia per loro, ma sinceramente mi ha sempre dato fastidio la loro arroganza prima di ogni nuova macchina o aggiornamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2011 Buona giornata anche oggi a quanto pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Marzo, 2011 godo per gli utenti di autosport piu che altro mi dispiace tantissimo per lewis,con l'aggravante che con queste gomme deve correre al 50% del suo potenziale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 9 Marzo, 2011 godo per gli utenti di autosport piu che altro mi dispiace tantissimo per lewis,con l'aggravante che con queste gomme deve correre al 50% del suo potenziale Anche a me. Lewis farebbe bene a guardarsi intorno...la McLaren non ? in grado di garantire un auto competitiva di anno in anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Marzo, 2011 La peggio notizia per me, per la Ferrari, e per Alonso ? arrivata: De la Rosa torna alla Mecca. Vedrete come la MP4-26 "ManiAvanti" diventa competitiva nell'arco di 2 o 3 gare, ... se non prima () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Marzo, 2011 Anche a me. Lewis farebbe bene a guardarsi intorno...la McLaren non ? in grado di garantire un auto competitiva di anno in anno. Si ricompone la coppia Ham-Alo in Ferrari? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Marzo, 2011 magari lattinari disintegrati anche se con macchina superiore di 5 decimi al giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Marzo, 2011 la coppia perfetta, il campionato perfetto, il team perfetto, lo sponsor perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti