Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

McLaren MP4-26

Post raccomandati

stavo per dirlo io..

anche oggi met? dei giri rispetto agli altri :thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

stavo per dirlo io..

anche oggi met? dei giri rispetto agli altri :thumbsup:

Bho, non ho pi? parole io...

Chiss? che succede a Woking dal 2001 a questa parte. Apprezzo il fatto che si inventino sempre qualcosa di nuovo, davvero, ma provare a copiare quello che fanno gli altri? Sono piuttosto convinto che con una Ferrari dipinta d'argento, HAM e BUT porterebbero a casa tranquillamente il mondiale costruttori come minimo. Invece sono sempre li ad arrabattarsi con soluzioni ingegnose che fan guadagnare spicciole. Che poi vengono anche bandite. Vedi f-duct.

Ho gi? capito che quest'anno si lotta per la 5?-6?posizione, se va di c*lo imbrocchiamo una giornata buona e vinciamo una gara. McLaren credo che in rapporto agli investimenti fatti sia la scuderia che ha raccolto meno negli ultimi 10 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Bho, non ho pi? parole io...

Chiss? che succede a Woking dal 2001 a questa parte. Apprezzo il fatto che si inventino sempre qualcosa di nuovo, davvero, ma provare a copiare quello che fanno gli altri? Sono piuttosto convinto che con una Ferrari dipinta d'argento, HAM e BUT porterebbero a casa tranquillamente il mondiale costruttori come minimo. Invece sono sempre li ad arrabattarsi con soluzioni ingegnose che fan guadagnare spicciole. Che poi vengono anche bandite. Vedi f-duct.

Ho gi? capito che quest'anno si lotta per la 5?-6?posizione, se va di c*lo imbrocchiamo una giornata buona e vinciamo una gara. McLaren credo che in rapporto agli investimenti fatti sia la scuderia che ha raccolto meno negli ultimi 10 anni.

comunque la cosa scandalosa non ? tanto quest'anno, ma tutti gli altri anni che con il connubbio mercedes (e con il budget enorme) abbiamo fatto ridere i polli...

io adesso che siamo da soli non mi aspetto pi? granch? sinceramente

Link al post
Condividi su altri siti

[quote name='Garviel

Ho gi? capito che quest'anno si lotta per la 5?-6?posizione,

rotfl. cala, cala

Link al post
Condividi su altri siti

comunque la cosa scandalosa non è tanto quest'anno, ma tutti gli altri anni che con il connubbio mercedes (e con il budget enorme) abbiamo fatto ridere i polli...

io adesso che siamo da soli non mi aspetto più granchè sinceramente

Anche. Infatti è qualcosa di inspiegabile. Se un alieno arrivasse sulla terra, e vedesse le strutture ed i tecnici a disposizione, e gli venisse chiesto chi vincerebbe il campionato di F1, senza aver mai visto una gara, penso direbbe certamente la McLaren.

@Mp4/18: ho detto "si lotta". Mica "è nostra" :P

Modificato da Garviel Loken

Link al post
Condividi su altri siti

eheheh! non vedo l'ora di scoprire veramente quanto affanno fa questa nuova McLaren :superlol:

arriver? anche il primo GP!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che a me fa pi? girare i maroni ? che sono anni ormai che la McLaren ad inizio campionato ha una vettura che ? fatta a "met?" diciamo. Poi dobbiamo sempre aspettare 3 o 4 GP prima che portino il primo step per magari renderla decente.

Link al post
Condividi su altri siti

solo 57 giri......beh mi basta che completino tutti i Gp, mi preoccuperei se ci fossero gare di 110 giri :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

solo 57 giri......beh mi basta che completino tutti i Gp, mi preoccuperei se ci fossero gare di 110 giri :asd:

Si, ma guarda che ne fa 8-9 e poi si rompe...mica ne fa 57 di fila :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? ma pu? anche farne 110 e poi avere problemi nei primi Gp come la Ferrari l'anno passato, meglio che capiti adesso.

oggi l'idraulica se non ho capito male, non mi pare sia la prima volta.

Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren ? messa davvero male... Non che provi qualche antipatia per loro, ma sinceramente mi ha sempre dato fastidio la loro arroganza prima di ogni nuova macchina o aggiornamento.

Link al post
Condividi su altri siti

Buona giornata anche oggi a quanto pare :)

Link al post
Condividi su altri siti

godo per gli utenti di autosport piu che altro

mi dispiace tantissimo per lewis,con l'aggravante che con queste gomme deve correre al 50% del suo potenziale

Link al post
Condividi su altri siti

godo per gli utenti di autosport piu che altro

mi dispiace tantissimo per lewis,con l'aggravante che con queste gomme deve correre al 50% del suo potenziale

Anche a me. Lewis farebbe bene a guardarsi intorno...la McLaren non ? in grado di garantire un auto competitiva di anno in anno.

Link al post
Condividi su altri siti

La peggio notizia per me, per la Ferrari, e per Alonso ? arrivata: De la Rosa torna alla Mecca.

Vedrete come la MP4-26 "ManiAvanti" diventa competitiva nell'arco di 2 o 3 gare, ... se non prima (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me. Lewis farebbe bene a guardarsi intorno...la McLaren non ? in grado di garantire un auto competitiva di anno in anno.

Si ricompone la coppia Ham-Alo in Ferrari? (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

magari :sbav:

lattinari disintegrati anche se con macchina superiore di 5 decimi al giro

Link al post
Condividi su altri siti

la coppia perfetta, il campionato perfetto, il team perfetto, lo sponsor perfetto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti