Beyond 6860 Inviato 21 Febbraio, 2011 non ho detto che la causa è quella, ma che fare molti meno km in un regime di test ridotti dà non pochi svantaggi e costringe a fare le corse. a questo si aggiungono dei problemi di affidabilità che hanno avuto sia a jerez che barca guarda come è indietro rispetto agli altri, addirittura metà dei km della ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2011 Non credo che con 2000km in pi? potrebbe essere a livello della Ferrari. Se una macchina nasce bene i tempi arrivano, perch? non credo che in 60-70-80 giri almeno una volta non si cerchi il tempo. Quindi quell'handicap potrebbe influire sull'affidabilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 21 Febbraio, 2011 certo ma fare la met? dei giri significa cmq non poter testare tutto, non poter affinare al meglio i setup ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 21 Febbraio, 2011 Pare che la McLaren abbia grossi problemi con le gomme. http://twitter.com/MBrundleF1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 21 Febbraio, 2011 le ultime da james allen confermano i problemi della vettura e quelli di hamilton (che consumasse di più degli altri le gomme lo sapevamo già) The postponement of the first race is potentially good news for McLaren, who have a problematic car at the moment and they need more time to sort it out. It’s not as big a drama as 2009, where the car had some fundamental aerodynamic issues, but the car is complex, loaded with technology and clearly has handling issues. Also it seems as though Lewis Hamilton is eating up the tyres more quickly than many drivers and is getting frustrated by that. Today he was unable to get on the throttle through Turns 11 and 12, for example, losing tons of time in the process. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 21 Febbraio, 2011 Non credo che con 2000km in pi? potrebbe essere a livello della Ferrari. Se una macchina nasce bene i tempi arrivano, perch? non credo che in 60-70-80 giri almeno una volta non si cerchi il tempo. Quindi quell'handicap potrebbe influire sull'affidabilit?. mi trovo d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 21 Febbraio, 2011 Interessante notare come l'arma in pi? della McLaren degli anni 2007/2008/2009 e in parte 2010 gli si sta ritorcendo contro. Il fatto di mandare in temperatura prima e pi? degli altri le gomme non va proprio d'accordo con questi PZero che "sembrano" su misura della Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2011 Non avevamo dubbi era strano se erano su misura Mercedes In ogni caso, non credo che siano le gomme o il mandarle in temperatura o surriscaldarle troppo il problema principale della Mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 22 Febbraio, 2011 A questo punto perch? non iniziano il mondiale con l'auto dell'anno scorso? senza kers, sicuramente faranno meglio di questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Febbraio, 2011 Questi erano, credo, i km percorsi nei test 2010 dopo due giornate, purtroppo non trovo quello definitivo. Ferrari 3192,4 Km Sauber 2310,2 Km Mercedes 2325,4 Km McLaren 2326,8 Km Red Bull 1208,9 Km eppure la Ferrari mostr? limiti di affidabilit? nelle prime gare, nonostante tutti quei km. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 22 Febbraio, 2011 (modificato) I test scorso sauber,ferrari e mclaren erano quelle ritenute più delicate con le gomme... A woking sono in difficoltà,vediamo quanto.. Queste gomme sono ridicole,perchè capisco che devono durare di meno,ma non che si sgretolino..e quando proveranno a fare un sorpaso se bloccare una gomma significhera un pit in più?... Modificato 22 Febbraio, 2011 da vilan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 22 Febbraio, 2011 Questi erano, credo, i km percorsi nei test 2010 dopo due giornate, purtroppo non trovo quello definitivo. Ferrari 3192,4 Km Sauber 2310,2 Km Mercedes 2325,4 Km McLaren 2326,8 Km Red Bull 1208,9 Km eppure la Ferrari mostr? limiti di affidabilit? nelle prime gare, nonostante tutti quei km. In effetti i problemi dell'anno scorso della ferrari non li ho capiti, possibile che nei giorni di test facessero centinaia di giri senza accorgesri dei problemi al motore? o il fatto di fare una gara tirata evidenzia problemi che non esconofacendo degli stint distribuiti su un lasso di tempo pi? lungo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Febbraio, 2011 Questi erano, credo, i km percorsi nei test 2010 dopo due giornate, purtroppo non trovo quello definitivo. Ferrari 3192,4 Km Sauber 2310,2 Km Mercedes 2325,4 Km McLaren 2326,8 Km Red Bull 1208,9 Km eppure la Ferrari mostr? limiti di affidabilit? nelle prime gare, nonostante tutti quei km. la dimostrazione che l'anno scorso alla Ferrari facevano un mondo di giri senza un perch? Fare tanti giri di prova ? utile se si sa decifrare i dati che si registrano, altrimenti, come l'anno scorso per la ferrari, servono solo ad usurare componenti meccanici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 22 Febbraio, 2011 questi PZero che "sembrano" su misura della Ferrari. e ti pareva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Febbraio, 2011 Km percorsi della HRT? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 23 Febbraio, 2011 Km percorsi della HRT? con la "nuova" vettura (F111) Zero km!!! Tutti i test finora svolti sono stati fatti con la "vecchia F110 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Febbraio, 2011 Cmq leggendo un po' in giro si dice che la cancellazione del GP del Bahrain potrebbe aiutare i team che oggi si trovano pi? in difficolt?. Sinceramente non saprei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 23 Febbraio, 2011 sicuramente ? un piccolo aiuto per mercedes e mclaren, ma spiccioli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 23 Febbraio, 2011 Cmq leggendo un po' in giro si dice che la cancellazione del GP del Bahrain potrebbe aiutare i team che oggi si trovano pi? in difficolt?. Sinceramente non saprei. il discorso non fa una piega. bisogna vedere di che difficolt? si tratta. se un progetto ? scazzato c'? poco da fare, la stagione ? compromessa, se i problemi sono di altra natura il tempo in pi?, aggiunta al fatto che forse verranno introdotte nuove giornate di test, pu? essere utile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 23 Febbraio, 2011 aggiunta al fatto che forse verranno introdotte nuove giornate di test i test restano gli stessi originari cio? 4. manca l'ultimo che si correr? a barcellona tra 2 settimane, devono solo confermare le date. ovviamente c'? la possibilit? che la mecca non voglia correre l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti