Brian O'Conner 5 Inviato 1 Febbraio, 2011 Soluzione interessante per il retrotreno, anche il muso rialzato ? molto rastremato in basso, hanno cercato di risparmiare peso e spazio ovunque per ottenere un miglior bilanciamento e poter posizionare meglio la zavorra. Di veramente innovativo vedo poco, alla fine questo nuovo regolamento ha veramente limitato tutti, ora mancano Mclaren e la definitiva Ferrari, per la Mercedes ancora 10 minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Febbraio, 2011 E' sempre la solita solfa, mi sembra un po' la storia di Achille e la tartaruga.... La Red Bull non verr? mai raggiunta perch? mentre gli altri avanzano e arrivano al punto in cui era prima, lei ha gi? fatto un altro passo in avanti ovviamente sar? tutto da dimostrare, magari va pi? piano della Toro Rosso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 1 Febbraio, 2011 E' sempre la solita solfa, mi sembra un po' la storia di Achille e la tartaruga.... La Red Bull non verr? mai raggiunta perch? mentre gli altri avanzano e arrivano al punto in cui era prima, lei ha gi? fatto un altro passo in avanti Piccolo particolare, in questo caso chi scappa non ? la tartaruga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 1 Febbraio, 2011 l'ala posteriore sembra veramente la piu innovativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 1 Febbraio, 2011 Incredibile quanto siano rastremate le pance posteriormente. Il fondo piatto praticamente ha una superficie visivile enorme rispetto alla concorrenza. Mi chiedo se il motore non l'abbiano montato in verticale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Febbraio, 2011 Servus Tv Newey....sapevo fosse un mago del settore, sembra che abbia fatto sparire qualche cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Febbraio, 2011 http://www.f1fanatic.co.uk/2011/02/01/red-bull-rb7-launch-first-pictures/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2011 Servus Tv Newey....sapevo fosse un mago del settore, sembra che abbia fatto sparire qualche cosa. Servus Bella, per quanto possano essere belle queste macchine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Febbraio, 2011 ma non ? che per fare i fighi con la macchina estrema l'hanno presentata senza motore? "vi assicuriamo che la macchina in bharein sar? molto diversa... avr? anche il motore" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 1 Febbraio, 2011 Estremuccia. Prevedo tanta velocit? e tante rotture. Vabb?, ? quasi scontato quando si parla di Newey... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) La F150 sembra vecchia di due anni in confronto a questa vettura. Modificato 1 Febbraio, 2011 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Febbraio, 2011 Spero che non ci siano ancora maggiori problemi di affidabilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 1 Febbraio, 2011 RED BULL RB7 RED BULL RB6 Il musetto ? rimasto praticamente invariato a parte la notevole riduzione delle "corna" che nella RB7 sono appena accennate e la minore curvatura dell'attacco all'alettone anteriore. Particolarit? rispetto alle altre monoposto, la parte inferiore del muso non ? piatta ma ha un andamento ad "U". L'ingresso delle pance mi sembra leggermente ribassato e pi? panciuto nella parte iniziale, la presa dinamica del motore ? rimasta uguale. Sparita, per regolamento l'enorme pinna sul cofano motore anche se Newey ha realizzato lo stesso una pinna fino al limite consentito. Sulla RB7 le pance si chiudono molto prima rispetto alla RB6, anche gli scarichi nonostante soffino ancora in basso risultano molto pi? arretrati. Insomma la RB7 ? un'evoluzione molto curata della RB6, come al solito Newey ha fatto di tutto per poter ridurre al minimo gli ingombri in ogni punto della monoposto, il fatto che quest'anno sia arrivata ad inizio test ? un bene, il team non ha mai usato il Kers ed a bisogno di fare pratica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Febbraio, 2011 per la RB8 spariranno anche i radiatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 1 Febbraio, 2011 Qualcuno pensa che il duo Costa-Tombazis abbia "toppato" anche quest'anno? Io, per parte mia, non mi pronuncer? su Newey: dopo aver toppato alla grande lo scorso anno ( preconizzavo rotture in serie ) quest'anno mi astengo. Dico solo che da un punto di vista puramente estetico (sviluppo auto e colori) questa Red Bull ? bellissima, sopratutto se paragonata a veri cessi quali la Lotus-Geni-Renault in formato onoranze funebri o alla 1 Malaysia in formato Frankstein copia-incolla. Ricapitolando: LCDM aveva detto che non sarebbero stati pi? ammessi errori... anche se pare che gi? sar? difficile per lui presenziare a Montecarlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2011 Macchina che vince non si cambia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Febbraio, 2011 Questa ? ufficialmente la nuova Mp4-20. Probabilmente in Bahrain e simili correranno senza cofano motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 1 Febbraio, 2011 E' sempre la solita solfa, mi sembra un po' la storia di Achille e la tartaruga.... La Red Bull non verr? mai raggiunta perch? mentre gli altri avanzano e arrivano al punto in cui era prima, lei ha gi? fatto un altro passo in avanti ovviamente sar? tutto da dimostrare, magari va pi? piano della Toro Rosso... lol... la solita solfa manco fossero dieci anni che tutti inseguono.. la red bull ? competitiva da pochi anni a questa parte.. nel 2009 inoltre ha dovuto rincorrere la brawn gp.. Praticamente solo l'anno scorso ? stata la macchina pi? competitiva.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2011 E con diversi problemi di affidabilit? e di gestione della corsa, degli orrori dei piloti ? meglio non parlare, ma quello non dipende del tutto dalla squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti