Rops 14 Inviato 23 Maggio, 2011 Forse quella di Monaco sar? la gara pi? "normale" di tutte quest'anno, anche se dovrebbero tornare le gomme super-soft e le medie che si sciolgono subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 23 Maggio, 2011 Quoto. Ma tanto salterebbe fuori il fenomeno di turno, quello che le gare di F1 le segue dal 2002 circa e direbbe che "tanto, ci sono 150 sorpassi per giro, se non ti piace cambia canale". :asd: Ragazzi, le ultime quattro pagine sono state fenomenali. Mi avete strappato il sorriso pi? di una volta, bravi tutti! La F1 ? ridicolissima, ma i vostri commenti mi hanno fatto sentire meglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 23 Maggio, 2011 Se il DRS non ? servito a niente o quasi in Spagna, sul rettilineo di Montecarlo sar? praticamente inutile A meno che qualche ala non resti aperta in frenata! Sai che suspence.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 23 Maggio, 2011 per aumentare lo spettacolo, l'asfalto di montecarlo diventer? simile a una grattuggia per distruggere dopo 3-5 giri le gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 23 Maggio, 2011 mi chiedevo.. Todt ce l'ha con sta menata dell'ecologia, motori puliti, ecc... ma lo capisce che le gomme inquinano? Hanno voluto che le gomme si sfaldassero pi? velocemente, ma lo capiscono che tutti questi treni di gomme, una volta buttati, non fanno tanto bene all'ambiente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Maggio, 2011 mi chiedevo.. Todt ce l'ha con sta menata dell'ecologia, motori puliti, ecc... ma lo capisce che le gomme inquinano? Hanno voluto che le gomme si sfaldassero pi? velocemente, ma lo capiscono che tutti questi treni di gomme, una volta buttati, non fanno tanto bene all'ambiente? Ma su, credi pure alle menate che dicono sull'ecologia e la riduzione dei costi? Sono solo cose di facciata che dicono per imbrogliare i tifosi della domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 23 Maggio, 2011 Ma su, credi pure alle menate che dicono sull'ecologia e la riduzione dei costi? Sono solo cose di facciata che dicono per imbrogliare i tifosi della domenica. certo che non ci credo... per? potrebbero imbrogliare in maniera meno palese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Maggio, 2011 diciamo che l'anno fatto per dare un contentino alla cee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 23 Maggio, 2011 tanto contentino non sar?, Bernie ? fortemente contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1093 Inviato 24 Maggio, 2011 (modificato) Todt ? la diretta emanazione di ci? che rappresentava Mosley, gli esempi sono lampanti. Quindi la F1 sar? sempre peggio con regole "politiche" mascherate con scuse ecologiche o di risparmio e str***te del genere. Wrestling docet. Modificato 24 Maggio, 2011 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Maggio, 2011 In Todt avevo fiducia, mi ero illuso in un cambiamento della F1. Invece sta andando nella direzione opposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 24 Maggio, 2011 (modificato) In Todt avevo fiducia, mi ero illuso in un cambiamento della F1. Invece sta andando nella direzione opposta. io non avevo nessuna fiducia, ben conoscendolo... a parte le vittorie dell'era dream-team, con una supersquadra, una valanga di quattrini da spendere e tutte le sinergie di un gruppo automobilistico che ancora viveva nella grandeur del mercato e dei suoi sogni ( ricordate la campagna stampa prona "compriamo Volvo e mezza Europa" ? ) il carattere dell'uomo era pi? che conosciuto: sicumera ed arroganza imperiale unite ad una piccola vena di nepotismo. Non piazz?, del resto, il "Todt" d'Aiaccio parenti in ogni dove? :lol: L'uomo nuovo per la FIA, il migliore che si poteva avere, era Vatanen: i giochi di palazzo e i soliti maneggi del potere hanno, purtroppo, influito a riguardo. Modificato 24 Maggio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 24 Maggio, 2011 Speriamo che non piove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Maggio, 2011 io non avevo nessuna fiducia, ben conoscendolo... a parte le vittorie dell'era dream-team, con una supersquadra, una valanga di quattrini da spendere e tutte le sinergie di un gruppo automobilistico che ancora viveva nella grandeur del mercato e dei suoi sogni ( ricordate la campagna stampa prona "compriamo Volvo e mezza Europa" ? ) il carattere dell'uomo era pi? che conosciuto: sicumera ed arroganza imperiale unite ad una piccola vena di nepotismo. Non piazz?, del resto, il "Todt" d'Aiaccio parenti in ogni dove? :lol: L'uomo nuovo per la FIA, il migliore che si poteva avere, era Vatanen: i giochi di palazzo e i soliti maneggi del potere hanno, purtroppo, influito a riguardo. Sarei stato pi? felice anch'io se fosse arrivato Vatanen. Purtroppo per lui non c'erano possibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Maggio, 2011 Ferrari, nuova area tecnica Costa non ? pi? direttore Dopo il difficile GP di Spagna il Cavallino ha comunicato una riorganizzazione interna: Fry alla progettazione della macchina, produzione a Lanzone, motori ed elettronica a Marmorini. L'ormai ex direttore tecnico passa ad altro incarico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 24 Maggio, 2011 sei il solito failone, ne stiamo parlando da un pezzo nel topic ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2011 Sarei stato pi? felice anch'io se fosse arrivato Vatanen. Purtroppo per lui non c'erano possibilit?. Todt va benissimo. Questa F1 piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 24 Maggio, 2011 Vatanen un politico di professione al di fuori dell'automobilismo ed ex grandissimo pilota di rally, Todt ex navigatore di rally, grande e vincente organizzatore di squadre quali Peugeot e Ferrari ed abile politico in ambito automobilistico. Scegliete voi...meglio l'ex pilota, politico, o meglio l'esperto manager dell'automobile abile politicamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Maggio, 2011 Meglio Vatanen senza dubbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Maggio, 2011 FIA to introduce ?three strikes? grid penalties Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti