Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

Forse quella di Monaco sar? la gara pi? "normale" di tutte quest'anno, anche se dovrebbero tornare le gomme super-soft e le medie che si sciolgono subito.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto.

Ma tanto salterebbe fuori il fenomeno di turno, quello che le gare di F1 le segue dal 2002 circa e direbbe che "tanto, ci sono 150 sorpassi per giro, se non ti piace cambia canale".

:asd: :asd:

Ragazzi, le ultime quattro pagine sono state fenomenali. Mi avete strappato il sorriso pi? di una volta, bravi tutti! La F1 ? ridicolissima, ma i vostri commenti mi hanno fatto sentire meglio!

Link al post
Condividi su altri siti

Se il DRS non ? servito a niente o quasi in Spagna, sul rettilineo di Montecarlo sar? praticamente inutile

A meno che qualche ala non resti aperta in frenata! Sai che suspence..

Link al post
Condividi su altri siti

per aumentare lo spettacolo, l'asfalto di montecarlo diventer? simile a una grattuggia per distruggere dopo 3-5 giri le gomme

Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedevo.. Todt ce l'ha con sta menata dell'ecologia, motori puliti, ecc... ma lo capisce che le gomme inquinano? Hanno voluto che le gomme si sfaldassero pi? velocemente, ma lo capiscono che tutti questi treni di gomme, una volta buttati, non fanno tanto bene all'ambiente?

Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedevo.. Todt ce l'ha con sta menata dell'ecologia, motori puliti, ecc... ma lo capisce che le gomme inquinano? Hanno voluto che le gomme si sfaldassero pi? velocemente, ma lo capiscono che tutti questi treni di gomme, una volta buttati, non fanno tanto bene all'ambiente?

Ma su, credi pure alle menate che dicono sull'ecologia e la riduzione dei costi? Sono solo cose di facciata che dicono per imbrogliare i tifosi della domenica.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma su, credi pure alle menate che dicono sull'ecologia e la riduzione dei costi? Sono solo cose di facciata che dicono per imbrogliare i tifosi della domenica.

certo che non ci credo... per? potrebbero imbrogliare in maniera meno palese.

Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che l'anno fatto per dare un contentino alla cee

Link al post
Condividi su altri siti

tanto contentino non sar?, Bernie ? fortemente contrario

Link al post
Condividi su altri siti

Todt ? la diretta emanazione di ci? che rappresentava Mosley, gli esempi sono lampanti. Quindi la F1 sar? sempre peggio con regole "politiche" mascherate con scuse ecologiche o di risparmio e str***te del genere.

Wrestling docet.

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

In Todt avevo fiducia, mi ero illuso in un cambiamento della F1. Invece sta andando nella direzione opposta.

Link al post
Condividi su altri siti

In Todt avevo fiducia, mi ero illuso in un cambiamento della F1. Invece sta andando nella direzione opposta.

:D io non avevo nessuna fiducia, ben conoscendolo... :rolleyes: a parte le vittorie dell'era dream-team, con una supersquadra, una valanga di quattrini da spendere e tutte le sinergie di un

gruppo automobilistico che ancora viveva nella grandeur del mercato e dei suoi sogni ( ricordate la campagna stampa prona "compriamo Volvo e mezza Europa" ? ) il carattere dell'uomo era pi? che conosciuto: sicumera ed arroganza imperiale unite ad una piccola vena di nepotismo.

Non piazz?, del resto, il "Todt" d'Aiaccio parenti in ogni dove? :lol:

L'uomo nuovo per la FIA, il migliore che si poteva avere, era Vatanen: i giochi di palazzo e i soliti maneggi del potere hanno, purtroppo, influito a riguardo.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che non piove.

Link al post
Condividi su altri siti

:D io non avevo nessuna fiducia, ben conoscendolo... :rolleyes: a parte le vittorie dell'era dream-team, con una supersquadra, una valanga di quattrini da spendere e tutte le sinergie di un

gruppo automobilistico che ancora viveva nella grandeur del mercato e dei suoi sogni ( ricordate la campagna stampa prona "compriamo Volvo e mezza Europa" ? ) il carattere dell'uomo era pi? che conosciuto: sicumera ed arroganza imperiale unite ad una piccola vena di nepotismo.

Non piazz?, del resto, il "Todt" d'Aiaccio parenti in ogni dove? :lol:

L'uomo nuovo per la FIA, il migliore che si poteva avere, era Vatanen: i giochi di palazzo e i soliti maneggi del potere hanno, purtroppo, influito a riguardo.

Sarei stato pi? felice anch'io se fosse arrivato Vatanen. Purtroppo per lui non c'erano possibilit

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari, nuova area tecnica

Costa non ? pi? direttore

Dopo il difficile GP di Spagna il Cavallino ha comunicato una riorganizzazione interna: Fry alla progettazione della macchina, produzione a Lanzone, motori ed elettronica a Marmorini. L'ormai ex direttore tecnico passa ad altro incarico

Link al post
Condividi su altri siti

sei il solito failone, ne stiamo parlando da un pezzo nel topic ferrari :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarei stato pi? felice anch'io se fosse arrivato Vatanen. Purtroppo per lui non c'erano possibilit?.

Todt va benissimo. Questa F1 piace.

Link al post
Condividi su altri siti

Vatanen un politico di professione al di fuori dell'automobilismo ed ex grandissimo pilota di rally, Todt ex navigatore di rally, grande e vincente organizzatore di squadre quali Peugeot e Ferrari ed abile politico in ambito automobilistico.

Scegliete voi...meglio l'ex pilota, politico, o meglio l'esperto manager dell'automobile abile politicamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio Vatanen senza dubbio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.