Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

dovrei riporre tutte le mie speranze in Massa.

good luck :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Lol, a posto siamo.

Link al post
Condividi su altri siti

FIA confirms that there will be two DRS zones in races from Montreal onwards

Link al post
Condividi su altri siti

FIA confirms that there will be two DRS zones in races from Montreal onwards

No, dai, non possono essere seri.

Link al post
Condividi su altri siti

No, dai, non possono essere seri.

Cos? pare

Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? essere seri e contemporaneamente ridicoli. Questo ? uno dei casi

Link al post
Condividi su altri siti

? chiara l'intenzione di creare sorpassi e controsorpassi forzati, e "duelli" belli lunghi. Infatti si vuole che la seconda zona di sorpasso sia sul rettilineo successivo a quello dove c'? la prima...in pratica su un rettilineo la macchina x (pi? veloce ) sorpassa la macchina y (pi? lenta); sul rettilineo successivo la macchina y pu? subito ripassare x, prima che questa scappi. Dopo di ci?, via un'altro giro con x attaccato agli scarichi di y, fino alla succesiva zona di sorpasso dove il giochino ricomincia....

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? si possa usare il drs al secondo rettilineo, immagino si debba avere uno svantaggio di 1s da chi precede, quindi se se davanti prima non penso si possa usare

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto mettiamo anche la pioggia artificiale per aumentare lo spettacolo

O perch? no chiodi sparsi sul tracciato per aumentare gli incidenti

:asd:

Modificato da Kimi Matias Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? si possa usare il drs al secondo rettilineo, immagino si debba avere uno svantaggio di 1s da chi precede, quindi se se davanti prima non penso si possa usare

beh, bisogna vedere come dispongono le zone di rilevamento e di attivazione. Per ispotesi, a montrel, se la prima drs zone ? sull'ultimo rettilineo, il sorpasso sar? gi? avvenuto quando i piloti entreranno nella chicane, o comunque all'uscita da questa. Se la seconda detection zone ? messa in mezzo alla chicane, o all'uscita, chi segue (il sorpassato nella drs zone precedente), sar? logicamente a meno di un sec dall'avversario, e potr? a sua volta usare il dispositivo.

Comunque, capisco che raccontata cos?, aumenta lo schifo e il senso di artificialit? del tutto...per?, tutto sommato, almeno cos? si rid? un'arma al pilota che viene sorpassato: pu? subito riattaccare sul rettilineo successivo. Ora come ora, se ti ritrovi con una macchina pi? veloce alle spalle non hai scampo, vieni uccellatto a met? rettilineo e fine. Con le due drs zone, se tiri la staccata e rimani vicino all'avversario, puoi sperare di riprenderlo. A sua volta, chi sorpassa non scappa subito via, deve stare attento alla staccata successiva. Insomma effettivamente si riequilibrerebbe un po' la cosa e, in teoria, si offrirebbero occasioni (artificiali, per carit?) di lotta un po' pi? dura.

detto questo, io continuerei a preferire che sto coso lo levassero di mezzo...

Modificato da nemo981

Link al post
Condividi su altri siti

ah ho capito, una specie di rivincita :asd:

furbo chi non approfitta della prima drs zone per uccellarlo nella seconda :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto mettiamo anche la pioggia artificiale per aumentare lo spettacolo

di questa si sente parlare da tempo. arriver? prima o poi

Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe senso se ritardassero le zone di attivazione a met? rettilineo, in modo da consentire duelli in staccata.

Non credo siano cos? intelligenti da farlo.

Link al post
Condividi su altri siti

"Avrebbe senso", per un sistema come il DRS, mi sembra un tantino esagerato... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

beh, bisogna vedere come dispongono le zone di rilevamento e di attivazione. Per ispotesi, a montrel, se la prima drs zone ? sull'ultimo rettilineo, il sorpasso sar? gi? avvenuto quando i piloti entreranno nella chicane, o comunque all'uscita da questa. Se la seconda detection zone ? messa in mezzo alla chicane, o all'uscita, chi segue (il sorpassato nella drs zone precedente), sar? logicamente a meno di un sec dall'avversario, e potr? a sua volta usare il dispositivo.

Comunque, capisco che raccontata cos?, aumenta lo schifo e il senso di artificialit? del tutto...per?, tutto sommato, almeno cos? si rid? un'arma al pilota che viene sorpassato: pu? subito riattaccare sul rettilineo successivo. Ora come ora, se ti ritrovi con una macchina pi? veloce alle spalle non hai scampo, vieni uccellatto a met? rettilineo e fine. Con le due drs zone, se tiri la staccata e rimani vicino all'avversario, puoi sperare di riprenderlo. A sua volta, chi sorpassa non scappa subito via, deve stare attento alla staccata successiva. Insomma effettivamente si riequilibrerebbe un po' la cosa e, in teoria, si offrirebbero occasioni (artificiali, per carit?) di lotta un po' pi? dura.

detto questo, io continuerei a preferire che sto coso lo levassero di mezzo...

no, ci sar? una sola zona di rilevamento solita, quindi credo non ? possibile per quello superato riutilizzarla

Link al post
Condividi su altri siti

beh, allora perch? lo fanno? solo per rendere ancora pi? vana qualsiasi intenzione di difendersi da un sorpasso?

Link al post
Condividi su altri siti

hanno detto che ci sar? in tutte le piste che hanno 2 rettilinei di fila.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.