Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

Montezemolo on Massa, will he stay? "Yes. He has contract with us for this yr + next yr. So absolutely yes, no question about it."

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco lo sapevo, ho aperto il thread per postare la stessa cosa!

E ovviamente l'autore ? King of Spa! Non c'? niente da fare ? il mio forumista preferito. asd

Ciao King.

:asd:

l'anno prossimo ci sar? un bel valzer di sedili, credo, meriterebbe un sedile.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg un posto lo meriterebbe secondo me e fossi in quelli della Ferrari glielo offrirei.

Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo on Massa, will he stay? "Yes. He has contract with us for this yr + next yr. So absolutely yes, no question about it."

si vede che alla ferrari il campionato costruttori non interessa pi?

Link al post
Condividi su altri siti

io noln darei cos? scontato su i due piloti ferrari potrebbero anche essere colpiti dalla sindrome di prost 91

comunque hulk potrebbe correre anche quest'anno, se la situazione di sutil peggiorasse dopo quello che ha combinato

Link al post
Condividi su altri siti

Finch? Santander paga bene Alonso rester?, mentre invece per Massa la situazione ? diversa, ? in una situazione critica, secondo me se vuole vincere il modndiale deve puntare al sedile di Webber. Per quanto riguarda il sedile Ferrari credo proprio che Kubica sia fuori dai giochi, per? onestamente Rosberg vale Massa come pilota, anzi direi che Massa ciome pilota d'attacco ? quello che piu' pu? infastidire Alonso, forse vogliono Rosberg anche per questo.

Link al post
Condividi su altri siti

lo mettiamo in ignore?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ho l'impressione che quando diche il campionato alternativo per montezemolo non ? altro che attirare l'attezione dato che non vince

Link al post
Condividi su altri siti

Bah, secondo me sono le solite strategie per alzare la quota di introiti dei team dei diritti TV

Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo: Ferrari pronta per campionato alternativo F1

http://f1grandprix.motorionline.com/montezemolo-ferrari-pronta-per-campionato-alternativo-f1/

Aridaje si ricomincia con la solita tiritera :asd:

o no, mo ci riscasseranno i maxoni fino alla prossima concordia...cos? avremo qualcosa da alternare ai fantastici discorsi su quanto faccia schifo il drs...

Link al post
Condividi su altri siti

il campionato alternativo dove la ferrari vince?!?!? :asd:

rinnoveranno per altri due anni e poi se ne riparler?....

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ? un disco rotto, ripete sempre le stesse ca**ate alle quali non crede pi? neanche lui.

Link al post
Condividi su altri siti

C'? il patto della concordia in scadenza?

A quanto pare questa strategia permette alla Ferrari di guadagnare qualche milioncino, perch? Montezemolo la ripete un po' troppo spesso...

Link al post
Condividi su altri siti

avete sentito i team? rifiutano di avere altri test durante la stagione perch? si aumenterebbero i costi.

Link al post
Condividi su altri siti

beh hanno sottoscritto questo regolamento, e non c'era un campionato alternativo da fare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

avete sentito i team? rifiutano di avere altri test durante la stagione perch? si aumenterebbero i costi.

Le dichiarazioni di Horner potevamo risparmiarcele, ? ovvio che loro vogliano mantenere la situazione attuale perch? sono in vantaggio.

Lo stesso vale per i piccoli team, che in una F1 vera in cui si pu? testare liberamente, avrebbero solo una scelta: fallire o prendere ancora pi? secondi di ritardo?

L'opinione dei team non dovrebbe contare in questi casi: questa ? una regola assurda, ? come impedire al Barcellona di schierare Messi perch? costa troppo e fa piangere gli altri che non vincono...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.