MagicSenna 101 Inviato 24 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 L'unico pollo che ci casca :pinch: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 25 Ottobre, 2011 L'unico pollo che ci casca :pinch: No Alvy anch'io ci sono cascata in pieno!!! Gio non ? giusto approfittare della mia immensa fiducia eh.... ti avviso che la vendetta prima o poi arriva!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Ottobre, 2011 No dai, c'ero cascato anch'io. Mi sono accorto solo dopo che proveniva da un sito di satira automobilistica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Ottobre, 2011 che poi per come ? scritto sembra che ? il GP d'Italia ad essere spostato nel New Jersey anteprima del futuro GP d'Italamerica :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 Pensavo piuttosto a qualcosa del genere: E visti i tempi, sarebbe pure un gp appropriato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 25 Ottobre, 2011 che poi per come ? scritto sembra che ? il GP d'Italia ad essere spostato nel New Jersey anteprima del futuro GP d'Italamerica :lol: Quella alta pi? di un metro e venti non ? italoamericana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Ottobre, 2011 (modificato) Comunque la pista la fa Tilke (e questa non ? una bufala ) Modificato 25 Ottobre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 vi prego togliete la superlicenza tilke ... le sue piste sono uno strazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 25 Ottobre, 2011 Comunque la pista la fa Tilke (e questa non ? una bufala ) Se sar? questo il circuito non mi pare niente di eccezionale. L'altimetria immagino sia piattissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Ottobre, 2011 Eccolo qua. 5 km tondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Ottobre, 2011 New Jersey race has 10-year deal starting in 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Ottobre, 2011 Eccolo qua. 5 km tondi. Mi ricorda qualcosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 26 Ottobre, 2011 Ma non penso proprio. Con un solo occhio non riesci ad avere la profondit?. c'? un giocatore di biliardo professionista cieco da un occhio, questo non l'ha fermato dal diventare uno dei pi? forti al mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 26 Ottobre, 2011 Con un occhio solo hai una profondit? diversa, ma se ti abitui riesci a fare qualsiasi cosa allo stesso modo. Il padre della mia ragazza ha scoperto sui 20 anni che da un occhio non ci vedeva assolutamente, quando ha fatto una visita per fare il paracadutista [ovviamente l'hanno rifiutato]. Prima non se n'era neppure mai accorto, eppure guida normalmente [e va anche fortissimo... ]. Il fatto ? che se non sei abituato cambia tutto, quindi ? difficile improvvisare una cosa del genere.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 26 Ottobre, 2011 sto padre mi sa che era un addormuto. in 20 anni non ha mai chiuso l'occhio buono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 26 Ottobre, 2011 il dislivello dovrebbe essere di circa 45 metri. So che tilke ci metter? l'anima per rovinarlo, ma sulla carta ? interessantissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Ottobre, 2011 Ma Tilke che pu? fare, a parte mettere su qualche struttura di contorno? Ricordo che siamo in centro citt?, la via quella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 26 Ottobre, 2011 sto padre mi sa che era un addormuto. in 20 anni non ha mai chiuso l'occhio buono? Penso non sappia fare a fare l'occhiolino e quindi neanche a chiudere soltanto un occhio, neanche la mia ragazza sa fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 26 Ottobre, 2011 il dislivello dovrebbe essere di circa 45 metri. So che tilke ci metter? l'anima per rovinarlo, ma sulla carta ? interessantissimo. Lo facevo pi? piatto. Meglio cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti