luke36 6 Inviato 2 Giugno, 2011 Heidfeld: ?La Renault ha tutte le potenzialit? per fare bene in questa stagione? Tranne una ----> Heidfeld Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Giugno, 2011 Marc Gen?: "Posso confermare al 100 per cento che sia Felipe che Fernando hanno gli stessi materiali a loro disposizione. Se i risultati di Fernando sono stati superiori ? per il suo altissimo livello. Non posso giudicare ci? che ha fatto alla Renault e McLaren, ma ho lavorato con campioni del mondo come Schumacher, Villeneuve, Raikkonen, e Fernando ? quello che mi impressiona di pi?". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 2 Giugno, 2011 Chiaro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 2 Giugno, 2011 Vabb? R?ikk?nen e Villeneuve contano una cippa al confronto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Giugno, 2011 beh si, l'importante ? ricordarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 2 Giugno, 2011 ... insomma ..... poteva Gen? dire ...... Alonso ? una gran p**** !!!! ?????? Che fa sputa nel piatto dove mangia ? Le ovviet? !!!! Che ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Giugno, 2011 Appunto non capisco perch? dirlo, idem per il trattamento, tanto si sa che al prossimo pilota le affermazioni saranno simili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 2 Giugno, 2011 (modificato) ... insomma ..... poteva Gen? dire ...... Alonso ? una gran p**** !!!! ?????? Che fa sputa nel piatto dove mangia ? Le ovviet? !!!! Che ridere Insomma, come dire che i sette nani sono sette Quanto sono retoriche queste dichiarazioni! Modificato 2 Giugno, 2011 da Lacrymosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Giugno, 2011 Heidfeld: ?La Renault ha tutte le potenzialit? per fare bene in questa stagione? Tranne una ----> Heidfeld Tranne due: Heidfeld e Petrov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 2 Giugno, 2011 (modificato) Tranne due: Heidfeld e Petrov Ho omesso Petrov perch? ? una potenzialit? ..... i rubloni di Mr. Putin Modificato 2 Giugno, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Giugno, 2011 Marc Gen?: "Posso confermare al 100 per cento che sia Felipe che Fernando hanno gli stessi materiali a loro disposizione. Se i risultati di Fernando sono stati superiori ? per il suo altissimo livello. Non posso giudicare ci? che ha fatto alla Renault e McLaren, ma ho lavorato con campioni del mondo come Schumacher, Villeneuve, Raikkonen, e Fernando ? quello che mi impressiona di pi?". Da oggi basta Immenso. Sar? Impressionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Giugno, 2011 The FIA is set to make a decision regarding the Bahrain GP tomorrow. The event appears likely to be rescheduled for October 30th. The move would see India moved back to the close of the season, on either December 4th or 11th, amidst strong opposition from teams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Giugno, 2011 Ho omesso Petrov perch? ? una potenzialit? ..... i rubloni di Mr. Putin Invece pensavo l'avessi tralasciato pensando ad un suo futuro lontano dal circus nonostante i ricconi Russi (faccina che ride) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 3 Giugno, 2011 A quanto pare, il Bahrein torna in calendario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Giugno, 2011 http://www.lemans.org/en/news/2012-FIA-World-Endurance-Championship_3847.html e fu la fine per le gare endurance... () da quanti anni che la FIA non aveva un campionato per sport prototipi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Giugno, 2011 A quanto pare, il Bahrein torna in calendario. chi se ne frega... cavoli loro se l hanno riportata nel calendario.. tanto fra 2 mesi il campionato ? bello che finito quindi le ultime gare, fra cui i loro fantomatici Gp in Bahrain e il Gp d India non se li cagher? nessuno.. se non noi del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Giugno, 2011 Ora Hamilton si pente e chiede scusa a Maldonado e Massa dopo gli incidenti di Monaco. http://sport.libero.it/formula1/521825/hamilton-ora-chiede-scusa#Scene_1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 3 Giugno, 2011 I dirigenti della mecca avranno tirato le orecchie altrimenti non vedo perch? avrebbe dovuto pentirsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Giugno, 2011 Helmut Marko has hinted that a Toro Rosso driver WILL replace Webber should the Australian leave, but only if "requirements" are met. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6902 Inviato 8 Giugno, 2011 mah, che guadagno avrebbero a mettere buemi o sauro sulla rb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti