Slh 1 Inviato 27 Aprile, 2011 anche io sono curioso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 28 Aprile, 2011 Per il futuiro solo Nascar Il manager di Raikkonen svela i suoi piani futuri 27 aprile 2011 Cosa far? da grande Kimi R?ikk?nen? L'ha svelato a GPUpdate.net questa settimana il suo manager di lungo corso, Steve Robertson. Il finlandese, vincitore di 18 Grand Prix, ? attualmente nel mondiale rally con l'ICE 1 Racing e continuer? a farlo nonostante abbia deciso di correre anche alcune gare in Formula NASCAR. L'ex-Sauber, McLaren e Ferrari ha firmato un accordo con Kyle Busch in aprile per competere nella serie Truck NASCAR e Robertson ha spiegato che, se R?ikk?nen si trover? a suo agio in quelle corse selezionate in cui parteciper?, il 31enne potrebbe impegnarsi per questa categoria in futuro a tempo pieno. "Ha un piano per quest'anno, quindi parteciper? ad alcune gare Truck Nascar", ha detto Robertson a GPUpdate.net. "Ovviamente ha un programma piuttosto importante nel WRC e vuole combinare bene le due categorie, il che non ? cos? facile da fare, ma questo ? quello che vuole lui". "Il suo trasferimento in NASCAR ? previsto per il 2012 e il 2013, forse, perch? prima vuole capire se gli piace o meno, in attesa di una decisione definitiva". Gpupdate.net Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Aprile, 2011 spero non finisca mai in Nascar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 28 Aprile, 2011 Io invece si, non vedo l'ora di godermi le gare con Raikkonen qui la domenica sera d'estate Il rally non mi ? mai piaciuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 28 Aprile, 2011 ma in nascar li hanno i freezer con coca e gelati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Aprile, 2011 ma in nascar li hanno i freezer con coca e gelati? La coca non si tiene in freezer, teme l'umidit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Aprile, 2011 Red Bull 2012: Vettel + Raikkonen Una ipotesi interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Aprile, 2011 Raikkonen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 28 Aprile, 2011 ma in nascar li hanno i freezer con coca e gelati? In Nascar preferiscono del buon Whisky quindi Rikkio sta messo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 29 Aprile, 2011 Oggi ? il 29 aprile 2011. Il 29 aprile 2001, quindi 10 anni fa esatti, si corse il GP di Spagna 2001 a Barcellona. Hakkinen domin? la gara, ma ruppe alla prima curva dell'ultimo giro, e Schumacher colse una vittoria insperata e clamorosa. Son passati 10 anni ormai! Quanto tempo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Aprile, 2011 Oggi ? il 29 aprile 2011. Il 29 aprile 2001, quindi 10 anni fa esatti, si corse il GP di Spagna 2001 a Barcellona. Hakkinen domin? la gara, ma ruppe alla prima curva dell'ultimo giro, e Schumacher colse una vittoria insperata e clamorosa. Son passati 10 anni ormai! Quanto tempo... Me lo ricordo. Era l'ultimo compleanno di mia nonna, che poi scomparve a novembre, e stavamo festeggiando con i parenti. Erano anche pochi giorni dalla scomparsa di Alboreto. Adesso dire "10 anni fa" mi sembra poco. Invece, ad esempio nel 1991, dire "10 anni fa" mi sembrava di rivangare un'epoca antica.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 29 Aprile, 2011 "solo" 200 milioni di budget? http://f1grandprix.motorionline.com/f1-ferrari-avrebbe-il-budget-piu-alto/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 29 Aprile, 2011 Oggi ? il 29 aprile 2011. Il 29 aprile 2001, quindi 10 anni fa esatti, si corse il GP di Spagna 2001 a Barcellona. Hakkinen domin? la gara, ma ruppe alla prima curva dell'ultimo giro, e Schumacher colse una vittoria insperata e clamorosa. Son passati 10 anni ormai! Quanto tempo... Alt. Schumacher era in testa con buon margine e controllava senza problemi Hakkinen. Dopo uno dei due pitstop - non ricordo quale - il ritmo del tedesco croll? (un treno di gomme 'scarso'?) e Hakkinen pass? in testa e s'invol?. Vittoria clamorosa e per tanti non meritata, lo stesso Schumacher non festeggio sul podio. Ma io credo che, per quanto clamoroso fu il patatrac della frizione di Hakkinen, Schumacher non abbia poi demeritato quel successo. In fondo, prime che si manifestasse quel problema di gomme (ammesso fossero le gomme), in testa c'era lui... Di certo, per?, quell'episodio, insieme al 'botto' di Melborune e al ko del motore al via di Monaco, contribu? ad avviare Hakkinen sulla via del ritiro. Purtroppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 29 Aprile, 2011 nessun crollo, hakkinen era a ridosso e l'ha superato ai box, perch? era pi? veloce in pista, tutto qua, difatti poi se n'era andato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Aprile, 2011 quaaaaanto mi dispiacque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Aprile, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=IS5dmhGYqBA&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Aprile, 2011 Oggi ? il 29 aprile 2011. Il 29 aprile 2001, quindi 10 anni fa esatti, si corse il GP di Spagna 2001 a Barcellona. Hakkinen domin? la gara, ma ruppe alla prima curva dell'ultimo giro, e Schumacher colse una vittoria insperata e clamorosa. Son passati 10 anni ormai! Quanto tempo... Mamma mia, come vola il tempo. Ricordo quell'episodio, non era l'anno di Hakkinen, era evidente. Ci rimasi davvero molto male quando seppi che si sarebbe ritirato. Adoravo la rivalit? Hakkinen/Schumi, sempre genuina e mai scorretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Aprile, 2011 Ecclestone aveva intenzione di mollare Imola gi? dall'inizio degli anni 2000. Ricordo un articolo di fine 2003 su Quattroruote in cui si diceva che gi? forse quella del 2004 sarebbe stata l'ultima gara; poi si ? andati avanti fino al 2006 ma era chiaro che ormai si era giunti alla fine. In tutta onest?, mi attirer? le ire funeste di molti, devo ammettere che non ne sento molto la mancanza. Io invece la sento, eccome. La pista per? era diventata anacronistica per quelle F1, andava rifatto qualcosa, togliendo almeno una delle due chicane tra la tamburello e la villeneuve. Dai se penso che c'? ancora la pista in Ungheria, Imola poteva benissimo restare in calendario, anche se magari le gare potevano essere noiose...Meglio 1 GP a Imola che in Ungheria o Valencia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 29 Aprile, 2011 Fantastico il podio con Schumacher i suoi due amiconi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Aprile, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=IS5dmhGYqBA&feature=related quando newey ci regalava i fumi facepalm adesso che ? un nemico non sbaglia un colpo facepalm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti