Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

L'orario, per quello che m'interessa ormai la F1, può anche tornare agli orari preferiti da cek. Alle 3-4 del mattino in europa e magari invece che di domenica, mercoledi.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono favorevole a partire pi? tardi. Io d'estate specie dopo il pranzo domenicale faccio fatica a non addormentarmi sul divano. Infatti adoro il GP del Canada per esempio che grazie al fuso orario ci gustiamo nel tardo pomeriggio.

Link al post
Condividi su altri siti

La questione dell'orario d'inizio dei gran premi penso sia piuttosto complessa perhc? ognuno di noi avrebbe una preferenza in base alle proprie esigenze. Senza entrare nel dettaglio durante i mesi estivi si registra un calo degli ascolti, secondo Auditel, che non rileva per? le videoregistrazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono favorevole a partire pi? tardi. Io d'estate specie dopo il pranzo domenicale faccio fatica a non addormentarmi sul divano. Infatti adoro il GP del Canada per esempio che grazie al fuso orario ci gustiamo nel tardo pomeriggio.

Se dovessero dar retta alle esigenze di ognuno, dovrebbero mettere la gara da scaricare sul sito ufficiale per vedersela quando uno vuole.

Rimpiango le prove ufficiali al venerd? e al sabato e la gara alle 4 di notte di Melbourne!

Se le gare sono d'estate, prima guardo la gara e poi vado in spiaggia. Precedenza assoluta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Chandhok says he turned down HRT offer

Racing series F1

Date 2011-01-07

By Motorsport.com/GMM

Karun Chandhok claims he has turned down the chance to return to the F1 grid in 2011 with the HRT team.

With his Indian countryman Narain Karthikeyan in one seat, there is still a vacancy with the Spanish team but 2010 rookie Chandhok told the Indo-Asian News Service (IANS) that he "turned it down".

"I had the offer from them but I turned it down because it would not have served my purpose in the long run," he said on Friday.

"Racing for the team in the first year made sense, but now I am looking at a team that could fetch me points," added Chandhok.

He said he is now focused on racing for one of "two teams" but doesn't want to say more until a deal is finalised "in a couple of weeks".

Karthikeyan's signing is regarded as being based on his sponsorship, as upon announcing the news the 33-year-old thanked his long-time backer Tata.

But team boss Colin Kolles told Reuters a deal is not done yet.

"Of course we would like to have Tata as a partner, we would like to have more companies from India as a partner," he said.

However, Kolles did not deny that Karthikeyan is bringing money to the seat but said that is widespread in F1.

"What is Sauber doing with Mr Perez? Williams with Mr Maldonado? Do you think we are running on air? The money has to come from somewhere," he insisted.

Kolles confirmed that HRT's new car will not be ready for the first test at Valencia and suggested it might also be missing at Jerez shortly afterwards.

"Maybe we will have the new one for the last two tests," he said.

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto, sembra che la lotus vince il contest biancaneve

Tony Fernandes, patron del Team Lotus: "La nuova vettura promette bene"

Utilizzando ancora una volta il proprio account Twitter, Tony Fernandes ha voluto aggiornare i fans sulle ultime novit? del Team Lotus e sull'avanzamento dei preparativi per la prossima stagione di Formula 1. Il magnate malese sembra lasciar trasparire l'ottimismo che si respira nel quartier generale di Hingham, dove ? arrivato ieri al termine delle vacanze natalizie.

"I ragazzi sono soddisfatti e fiduciosi, il briefing con i tecnici ? stasto positivo", ha dichiarato ieri Fernandes. "? stata davvero una piacevola giornata, tutto ? in grande forma. Resta parecchio da lavorare sulla vettura, ma sono stati compiuti progressi incredibili. Mi complimento con tutti".

L'erede della T127, che adotter? il propulsore Renault e il retrotreno della Red Bull Racing, sembra gi? promettere bene. Almeno sul fronte estetico: "Ha un aspetto fantastico, ? molto pi? bella della precedente", ha sottolineato il patron della scuderia giallo-verde.

Qualche sorpresa potrebbe arrivare per la presentazione della T128: "Non sar? un lancio convenzionale", ha rivelato Fernandes.

da stopego

Link al post
Condividi su altri siti

Il magnate malese

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

piuttosto karum crede che la toro rosso gli lasci un sedile libero perch? ha giudato red bull in corea o pensa che la force india, voglia fare un altro mega favore ad ecclestone per non essere salito sulla prima vettura libera?

Link al post
Condividi su altri siti

nel senso che magna come un porco?

Link al post
Condividi su altri siti

piuttosto karum crede che la toro rosso gli lasci un sedile libero perch? ha giudato red bull in corea o pensa che la force india, voglia fare un altro mega favore ad ecclestone per non essere salito sulla prima vettura libera?

Non esiste che in F1 qualcuno fa delle congetture su come possano andare le cose.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono favorevole a partire pi? tardi. Io d'estate specie dopo il pranzo domenicale faccio fatica a non addormentarmi sul divano.

Si ma questo non c'entra niente con l'estate e con le spiagge :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

***83 io credo che a gio gli faccia ridere la parola magnate, non perch? tony mangia molto, ma perch? forse non ? ricco da meritare quella parola

Link al post
Condividi su altri siti

forse non ? ricco da meritare quella parola

Pi? che altro, se cerchi tra i sinonimi di "magnate" troverai "personalit?", "autorit?" e "nobile".

Tra i contrari di "magnate" invece trovi "Carabante", "Kolles" e "Tony Fernandes"

Link al post
Condividi su altri siti

***83 io credo che a gio gli faccia ridere la parola magnate, non perch? tony mangia molto, ma perch? forse non ? ricco da meritare quella parola

Infatti io ho scritto "nel senso che magna come un porco?" perch? magnate nel senso serio del termine abbinato a Fernandez ? un po' come abbinare Gaston Mazzacane al termine "Campione del Mondo" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti io ho scritto "nel senso che magna come un porco?" perch? magnate nel senso serio del termine abbinato a Fernandez ? un po' come abbinare Gaston Mazzacane al termine "Campione del Mondo" :asd:

Scherzi? Uno che per ben 4 giri (se ricordo bene) ha tenuto dietro Hakkinen facendo infuriare l'entourage Mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

Scherzi? Uno che per ben 4 giri (se ricordo bene) ha tenuto dietro Hakkinen facendo infuriare l'entourage Mclaren

Vogliamo parlare di Bernoldi con Coulthard a Montecarlo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"I don't think it's good that in July or August the races begin at 2 o'clock when most people are laying on the beach," the Italian told Germany's Sport Bild.

"Football games don't get started until 5 o'clock or later," added Montezemolo.

Montezemolo wants start time change for F1 races

spero si dia alla politica pi? presto possibile, non perch? credo sia adatto a quella scena, ma quantomeno evitiamo di sentire certe dichiarazioni.

poveri noi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.