RAINIERI 2 Inviato 28 Novembre, 2010 Io li ho tutti dal 1992 al 2004. La maggior parte sono noiosissimi, non aspettarti grandi cose. Gi? all'epoca se non c'erano cambi meteorologici c'era poco da divertirsi. esattamente quello che intendevo prima con "Molto soggettivo". Molte volte le gare si riducono a episodi...un p? come oggi.Quindi ? come vedersi le gare di oggi sapendo gi? il risultato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosier 0 Inviato 29 Novembre, 2010 Se a qualcuno interessa su edit ci sono in scarico tre chicche Gp Austria e Francia 73 e Francia 75 interi!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 29 Novembre, 2010 Su edit c'è un po' tutto, onboard gare riviste anche vecchie, interessante il primo link che avete riportato sul forum tremek, purtroppo al momento li mancano le gare anni '80. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 30 Novembre, 2010 Per esempio donington 93 ? molto noiosa come gara nel complesso.Viene ricordata per l'azione personale di senna che viene vista come complesso della gara e delle condizioni. Rainieri: 69 pit stop, incidenti, testacoda, pioggia, condizioni che cambiano sempre e il primo giro di Senna: ma che deve succedere in un gp perch? sia spettacolare? il televoto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Marzo, 2011 edit Su questo sito trovi tutti i gp e con tutti intendo che non manca neanche un gp,in formato avi dall'89 al 2010. Purtroppo sono tutti in inglese. Trovarli in italiano vuol dire contattare un privato.Un pò come feci io tempo fa per il gp d'imola 1994 che trovai un privato che vendeva gp in dvd.Ma è molto difficile! Se ti accontenti dell'inglese... Non riesco a scaricare la stagione 88 come si fa? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Marzo, 2011 Non riesco a scaricare la stagione 88 come si fa? grazie Cosa non riesci a fare? Perch? basta che apri un link,aspetti tot secondi (visto che sei un utente free e non premium) e inizier? a scaricare. L'unica palla ? che devi scaricare a pezzi e devi aspettare tot minuti prima di rifare il download. A meno ch? non stacchi il modem alla fine di ogni download Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 12 Marzo, 2011 Io ti consiglio di registrarti al forum di F1Archives , l? condividono tutti i gp dall' 80 a oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Marzo, 2011 Cosa non riesci a fare? Perch? basta che apri un link,aspetti tot secondi (visto che sei un utente free e non premium) e inizier? a scaricare. L'unica palla ? che devi scaricare a pezzi e devi aspettare tot minuti prima di rifare il download. A meno ch? non stacchi il modem alla fine di ogni download Quando vado sul sito vado 1988 full season schiaccio il primo gp ma non inizia il download se non riesco forse mi registro a F1 archives Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Marzo, 2011 Quando vado sul sito vado 1988 full season schiaccio il primo gp ma non inizia il download se non riesco forse mi registro a F1 archives guarda che devi fare copia e incolla del link...non devi solo cliccare. Devi copiarti ogni link sulla barra internet. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Marzo, 2011 Ok grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Marzo, 2011 Ottimi link grazie leggendo gli ultimi due post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 15 Marzo, 2011 Mi dispiace, ma i link sono stati rimossi, perch? si tratta di materiale illegale. Quindi vi prego di utilizzare i messaggi privati per la condivisione di questi link. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 15 Marzo, 2011 Ecco, quando arrivo io, levano i link!!! Qualche anima pia che mi manda un PM...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nando2010 0 Inviato 16 Marzo, 2011 Salve ragazzi, io sono un collezionista privato e posseggo i gp in dvd dal 1950 ad oggi. Se a qualcuno pu? interessare qualcosa, me lo pu? segnalare.Anche se in questo periodo non ho moltissimo tempo da dedicare. Magari una piccola richiesta, es. di 5 gp, sarei anche in grado di esaudirla Ciao ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tia200 0 Inviato 6 Maggio, 2011 Qualcuno li manda anche a me i link? grazie in anticipo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nosfy 0 Inviato 13 Giugno, 2011 edit Su questo sito trovi tutti i gp e con tutti intendo che non manca neanche un gp,in formato avi dall'89 al 2010. Purtroppo sono tutti in inglese. Trovarli in italiano vuol dire contattare un privato.Un p? come feci io tempo fa per il gp d'imola 1994 che trovai un privato che vendeva gp in dvd.Ma ? molto difficile! Se ti accontenti dell'inglese... Ciao, scusate la domanda, ma sono nuovo e volevo sapere una cosa: quale sito intendi, per trovare tutti i gp di F1 dal'89 al 2010? E se intendi questo, dove devo andare per vedere e magari scaricare gli interi GP? Aspetto una tua risposta...con anticipo ti ringrazio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Giugno, 2011 Ciao, scusate la domanda, ma sono nuovo e volevo sapere una cosa: quale sito intendi, per trovare tutti i gp di F1 dal'89 al 2010? E se intendi questo, dove devo andare per vedere e magari scaricare gli interi GP? Aspetto una tua risposta...con anticipo ti ringrazio! Nosfy mi dispiace ma il sito ? stato chiuso per questo non riesci a scaricarli io ti consiglio se vuoi di registrarti a F1 Archives.com mi hanno detto che ? molto valido. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nosfy 0 Inviato 14 Giugno, 2011 Nosfy mi dispiace ma il sito ? stato chiuso per questo non riesci a scaricarli io ti consiglio se vuoi di registrarti a F1 Archives.com mi hanno detto che ? molto valido. Ciao Grazie mille! Lo far? allora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabioRSY91 2 Inviato 15 Giugno, 2011 Salve ragazzi poich? ho iniziato a seguire la F1 sul finire degli anni 90 (MSC vs Hakkinen) Mi piacerebbe tanto vedermi i gp degli anni 80/90 ma non so dove trovarli; magari in ITA per capirci qualcosa Grazie Ciao io ho alcuni GP di f1 anni 80 della Rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Giugno, 2011 ma se io volessi l'intero gp di spagna del 1996? avevo il sito dove ci sono quasi tutti i gp degli anni 80/90 ma quando vado a scaricare su hotfile o fileserve mi dice che ? stato rimosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti