Vai al contenuto
Isomax89

Dove trovare i GP degli anni 80/90?

Post raccomandati

Io li ho tutti dal 1992 al 2004. La maggior parte sono noiosissimi, non aspettarti grandi cose. Gi? all'epoca se non c'erano cambi meteorologici c'era poco da divertirsi.

esattamente quello che intendevo prima con "Molto soggettivo".

Molte volte le gare si riducono a episodi...un p? come oggi.Quindi ? come vedersi le gare di oggi sapendo gi? il risultato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa su edit ci sono in scarico tre chicche Gp Austria e Francia 73 e Francia 75 interi!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Su edit c'è un po' tutto, onboard gare riviste anche vecchie, interessante il primo link che avete riportato sul forum tremek, purtroppo al momento li mancano le gare anni '80.

Link al post
Condividi su altri siti
Per esempio donington 93 ? molto noiosa come gara nel complesso.Viene ricordata per l'azione personale di senna che viene vista come complesso della gara e delle condizioni.

Rainieri: 69 pit stop, incidenti, testacoda, pioggia, condizioni che cambiano sempre e il primo giro di Senna: ma che deve succedere in un gp perch? sia spettacolare? il televoto?

Link al post
Condividi su altri siti

edit

Su questo sito trovi tutti i gp e con tutti intendo che non manca neanche un gp,in formato avi dall'89 al 2010.

Purtroppo sono tutti in inglese.

Trovarli in italiano vuol dire contattare un privato.Un pò come feci io tempo fa per il gp d'imola 1994 che trovai un privato che vendeva gp in dvd.Ma è molto difficile!

Se ti accontenti dell'inglese...

Non riesco a scaricare la stagione 88 come si fa? grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a scaricare la stagione 88 come si fa? grazie

Cosa non riesci a fare?

Perch? basta che apri un link,aspetti tot secondi (visto che sei un utente free e non premium) e inizier? a scaricare.

L'unica palla ? che devi scaricare a pezzi e devi aspettare tot minuti prima di rifare il download.

A meno ch? non stacchi il modem alla fine di ogni download :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di registrarti al forum di F1Archives , l? condividono tutti i gp dall' 80 a oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa non riesci a fare?

Perch? basta che apri un link,aspetti tot secondi (visto che sei un utente free e non premium) e inizier? a scaricare.

L'unica palla ? che devi scaricare a pezzi e devi aspettare tot minuti prima di rifare il download.

A meno ch? non stacchi il modem alla fine di ogni download :thumbsup:

Quando vado sul sito vado 1988 full season schiaccio il primo gp ma non inizia il download se non riesco forse mi registro a F1 archives

Link al post
Condividi su altri siti

Quando vado sul sito vado 1988 full season schiaccio il primo gp ma non inizia il download se non riesco forse mi registro a F1 archives

guarda che devi fare copia e incolla del link...non devi solo cliccare.

Devi copiarti ogni link sulla barra internet.

Link al post
Condividi su altri siti

Ok grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimi link grazie

leggendo gli ultimi due post :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma i link sono stati rimossi, perch? si tratta di materiale illegale.

Quindi vi prego di utilizzare i messaggi privati per la condivisione di questi link.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, quando arrivo io, levano i link!!! :cray:

Qualche anima pia che mi manda un PM...?

Link al post
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io sono un collezionista privato e posseggo i gp in dvd dal 1950 ad oggi.

Se a qualcuno pu? interessare qualcosa, me lo pu? segnalare.Anche se in questo periodo non ho moltissimo tempo da dedicare.

Magari una piccola richiesta, es. di 5 gp, sarei anche in grado di esaudirla ;)

Ciao ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno li manda anche a me i link? grazie in anticipo...

Link al post
Condividi su altri siti

edit

Su questo sito trovi tutti i gp e con tutti intendo che non manca neanche un gp,in formato avi dall'89 al 2010.

Purtroppo sono tutti in inglese.

Trovarli in italiano vuol dire contattare un privato.Un p? come feci io tempo fa per il gp d'imola 1994 che trovai un privato che vendeva gp in dvd.Ma ? molto difficile!

Se ti accontenti dell'inglese...

Ciao, scusate la domanda, ma sono nuovo e volevo sapere una cosa: quale sito intendi, per trovare tutti i gp di F1 dal'89 al 2010? E se intendi questo, dove devo andare per vedere e magari scaricare gli interi GP? Aspetto una tua risposta...con anticipo ti ringrazio!

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, scusate la domanda, ma sono nuovo e volevo sapere una cosa: quale sito intendi, per trovare tutti i gp di F1 dal'89 al 2010? E se intendi questo, dove devo andare per vedere e magari scaricare gli interi GP? Aspetto una tua risposta...con anticipo ti ringrazio!

Nosfy mi dispiace ma il sito ? stato chiuso per questo non riesci a scaricarli io ti consiglio se vuoi di registrarti a F1 Archives.com mi hanno detto che ? molto valido.

Ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Nosfy mi dispiace ma il sito ? stato chiuso per questo non riesci a scaricarli io ti consiglio se vuoi di registrarti a F1 Archives.com mi hanno detto che ? molto valido.

Ciao

Grazie mille! Lo far? allora!

Link al post
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

poich? ho iniziato a seguire la F1 sul finire degli anni 90 (MSC vs Hakkinen)

Mi piacerebbe tanto vedermi i gp degli anni 80/90 ma non so dove trovarli; magari in ITA per capirci qualcosa

Grazie

Ciao io ho alcuni GP di f1 anni 80 della Rai

Link al post
Condividi su altri siti

ma se io volessi l'intero gp di spagna del 1996? :( avevo il sito dove ci sono quasi tutti i gp degli anni 80/90 ma quando vado a scaricare su hotfile o fileserve mi dice che ? stato rimosso :(

Link al post
Condividi su altri siti