Lorenzo359 37 Inviato 21 Ottobre, 2011 Io ci sto, cos? di prova va bene per cominciare. Organizzi tu team, piloti e classifiche? Magari potremmo dividerci i lavori, ad esempio io potrei aggiornare le classifiche, o qualcos' altro, cos? diventerebbe meno pesante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Ottobre, 2011 Per me i valori vanno bene Alvy! C'e da stabilire il limite massimo di crediti per l'acquisto dei piloti...poi potremmo farlo solo con i piloti senza i team per renderlo piu' semplice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Ottobre, 2011 Per me i valori Alvy vanno bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Ottobre, 2011 Bravo Alvy! Per le classifiche potrei occuparmene io, si cambia qualcosa al regolamento del FF1, ad esempio potremmo togliere i costruttori e modificare i punteggi (i piloti di GP2 sono pi? di quelli della F1). Mi rimane per? un dubbio: dovremmo stilare la classifica per ogni manche oppure considerare tutto il weekend come un'unica gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 22 Ottobre, 2011 (modificato) Gruppo 1 Grosjean (5) - Filippi (4) - Bianchi (3) - Pic (2) Gruppo 2 Van der Garde (3) - Bird (3) - Vietoris (3) - Clos (2) Gruppo 3 Gutierrez (3) - Coletti (2) - Ericsson (2) - Valsecchi (1) Gruppo 4 Leimer (3) - Razia (2) - Kral (2) - Parente (1) Gruppo 5 Fauzy (2) - Hartley (2) - Carroll (2) - Chilton (2) - Herck (1) Gruppo 6 Ceccotto (2) - Varhaug (2) - Gonzales (1) - Palmer (1) - Leal (1) Per me va pi? che bene, i teams magari non li mettiamo, perch? penso che non abbia molto senso dato che c'? la parit? di mezzi. EDIT: Il "budget" che avr? ogni partecipante di quanto deve essere? (Non pu? restare quello del FF1 perch? 30 ? troppo alto per questi valori) Modificato 23 Ottobre, 2011 da Lorenzo359 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Ottobre, 2011 Sono contento che i valori vadano bene Comunque a questo punto conviene aprire un Topic a parte, cos? finiamo di andare off topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Ottobre, 2011 Per me va pi? che bene, i teams magari non li mettiamo, perch? penso che non abbia molto senso dato che c'? la parit? di mezzi. Concordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Ottobre, 2011 Sono contento che i valori vadano bene Comunque a questo punto conviene aprire un Topic a parte, cos? finiamo di andare off topic Ci penso io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 Coppia ART per il 2012: Gutierrez-Calado -Pensieri Bianchi? Ha gi? trovato un posto in F1 per aver rinunciato alla sua scuderia? Bottas ha gi? un contratto in Gp2 per essere snobbato dalla Art? Mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 Coppia ART per il 2012: Gutierrez-Calado -Pensieri Bianchi? Ha gi? trovato un posto in F1 per aver rinunciato alla sua scuderia? Bottas ha gi? un contratto in Gp2 per essere snobbato dalla Art? Mah... Non ci resta che aspettare e vedere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Ottobre, 2011 Beh ? difficile che un team importante come la ART faccia scappare cos? i suoi piloti pi? forti, lo fece solo con Grosjean che io ricordi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 27 Ottobre, 2011 (modificato) Leimer e Berthon a Abu Dhabi con la Racing Engineering A questopunto ? probabile che la griglia sar? rivoluzionata rispetto all'ultima gara. Cos? gli iscritti al momento Rapax Leal?-Onidi?-Varhaug? Barwa Addax Van Der Garde?-Pic?-Clos? Lotus ART Bianchi?-Gutierrez? Racing Engineering Leimer-Berthon Isport Bird?-Ericsson? Dams Grosjean?-Varhaug? Arden Kral?-Palmer? Super Nova Fauzy?-Carroll? Coloni Ceccon-Filippi?-Herck? Trident Leal-Richelmi Ocean Da Costa-Ceccotto?-Hartley? Carlin Chilton?-Parente?-Aleshin? Air Asia Valsecchi?-Razia? Modificato 27 Ottobre, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Ottobre, 2011 Anche perch? non essendo una gara valida per la classifica molti piloti non sono interessati a correre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 1 Novembre, 2011 Ericsson confermato per il 2012, ci sar? pure nella gara di Abu Dhabi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 1 Novembre, 2011 (modificato) Ericsson confermato per il 2012, ci sar? pure nella gara di Abu Dhabi. Allora aggiorniamo Edit= Dilmann con la Isport, per ora solo ad Abu Dhabi Edit 2= Haryanto e Merkel con la Dams ad Abu Dhabi Edit 3= Coletti con Coloni Rapax = Bird?-Onidi?-Varhaug? Barwa Addax = Van Der Garde?-Pic?-Clos?-Kral? Lotus ART = Calado-Gutierrez Racing Engineering = Leimer-Berthon Isport = Ericsson-Dilmann Dams = Haryanto-Merkel Arden = Kral?-Palmer? Super Nova = Fauzy?-Carroll? Coloni = Ceccon-Coletti Trident = Leal-Richelmi Ocean = Da Costa?-Ceccotto?-Hartley? Carlin = Chilton?-Parente?-Aleshin? Air Asia = Valsecchi?-Razia?-Texteira?-Rossi? Modificato 3 Novembre, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 3 Novembre, 2011 Alexander Rossi con Air Asia Rapax = Bird?-Onidi?-Varhaug? Barwa Addax = Van Der Garde?-Pic?-Clos?-Kral? Lotus ART = Calado-Gutierrez Racing Engineering = Leimer-Berthon Isport = Ericsson-Dilmann Dams = Haryanto-Merkel Arden = Kral?-Palmer? Super Nova = Fauzy?-Carroll? Coloni = Ceccon-Coletti Trident = Leal-Richelmi Ocean = Da Costa?-Ceccotto?-Hartley? Carlin = Chilton?-Parente?-Aleshin? Air Asia = Rossi-Valsecchi?-Razia?-Texteira? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Novembre, 2011 Rossi prover? con la Lotus Caterham ad Abu Dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Novembre, 2011 Rossi prover? con la Lotus Caterham ad Abu Dhabi L'hai gi? detto nel 3d sul mercato piloti 2012. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 4 Novembre, 2011 (modificato) Chilton e Charouz con Carlin Razia ancora con Air Asia RApax con Clos e Marinescu (Palmer e Da Costa sono praticamente ufficiali, ma attendo l'ok definitivo dal sito ufficiale) Rapax = Clos-Marinescu Barwa Addax = Palmer?-Van Der Garde?-Pic?-Kral? Lotus ART = Calado-Gutierrez Racing Engineering = Leimer-Berthon Isport = Ericsson-Dilmann Dams = Haryanto-Merkel Arden = Kral?-Palmer? Super Nova = Fauzy?-Carroll? Coloni = Ceccon-Coletti Trident = Leal-Richelmi Ocean = Da Costa?-Ceccotto?-Hartley? Carlin = Chilton-Charouz Air Asia = Rossi-Razia Modificato 5 Novembre, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Novembre, 2011 Palmer ufficiale con la Addax. Da Costa ufficiale con la Ocean. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti