Vai al contenuto
The King of Spa

GP2 Main Series 2011

Post raccomandati

Mitico!

me le sono perse entrambe

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mitico!

me le sono perse entrambe

Grazie!

Il mito sei tu! Ciao gio. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Il mito sei tu! Ciao gio. :thumbsup:

Ma per favore... :D

Grazie!

Link al post
Condividi su altri siti

il mito sono io. :devil:

Link al post
Condividi su altri siti

il mito sono io. :devil:

:asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Senza intermedie, senza termocoperte, senza DRS e KERS, e con un pizzico di follia nei piloti questo basta e avanza a rendere interessanti le gare.

Link al post
Condividi su altri siti

Risultati delle qualifiche Qui

Grande qualifica per Razia, non me lo aspettavo!

Ottimo Filippi che si conferma in prima fila, bravi anche Leimer e Guti?rrez.

Peccato per Carroll, ha fatto un errore nel suo giro veloce (almeno credo).

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Luca!!!

Link al post
Condividi su altri siti

luchino ? di nuovo l? ..... eheheheheheh

e se non beccava le gialle all'ultimo giro era pole facile !

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro ... in 1.3 secondi ci sono TUTTI !

gran gara domani !!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante la brutta partenza Filippi sta facendo una buona gara, sempre all'attacco, e con una buona strategia a quanto vedo. Ora ? potenzialmente terzo...

Van der Garde e Bird sono praticamente scomparsi, non sembra neanche che lottino per il mondiale. Grosjean avr? vita facile di qui alla fine...

Link al post
Condividi su altri siti

che decisione assolutamente insensata quella di sanzionare Marcus che non ha ottenuto alcun vantaggio visto che razia era comunque uscito prima di lui e comunqe Marcus aveva fatto meglio di lui i giri prima. decisione assurda. che porcheria, questa era una vittoria certa.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh la penalit? ci poteva anche stare, solo che i commissari hanno aspettato un bel p? prima di comminarla probabilmente sperando in un duello tra Ericsson e Grosjean, invece Romain ? rimasto tranquillo aspettando che arrivasse la vittoria a tavolino (anche se meritata).

Deludente invece Filippi, io mi aspettavo che dopo la pessima partenza cercasse almeno di rimanere attaccato a Grosjean per poi cercare di lottare per la vittoria invece, deve avere gestito male le gomme ed ? andato in crisi perdendo cinque posizioni nel giro di qualche minuto.

Link al post
Condividi su altri siti

buona gara, non divertentissima ma comunque buona.

il mio "biondino preferito" ha vinto in carrozza e si avvia strameritatamente a vincere il campionato ( ok ok quando la lotta la fai con van der garde non ? poi cos? difficile ma ? pur sempre un campionato importante quello della GP2...)

da VERGOGNA ! il DT dato a Ericson ... io questi della FIA li manderei a dirigere le sfide alle carte !!!!! che pena ... poi solita strategia "intelligente" di Paolo Coloni per Luchino ..... vero che ha sbagliato la partenza per? lo avrei lasciato l? ancora almeno 4/5 giri.

Interessante ! MOLTO interessante !!! ? stato vedere che le gomme qui durano "tanto" POCO !!!!! e questo lascia aperte TANTE porte per domani nella F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh la penalit? ci poteva anche stare, solo che i commissari hanno aspettato un bel p? prima di comminarla probabilmente sperando in un duello tra Ericsson e Grosjean, invece Romain ? rimasto tranquillo aspettando che arrivasse la vittoria a tavolino (anche se meritata).

Deludente invece Filippi, io mi aspettavo che dopo la pessima partenza cercasse almeno di rimanere attaccato a Grosjean per poi cercare di lottare per la vittoria invece, deve avere gestito male le gomme ed ? andato in crisi perdendo cinque posizioni nel giro di qualche minuto.

pi? che gestirle male gliele hanno cambiate troppo presto .....

Link al post
Condividi su altri siti