The King of Spa 637 Inviato 25 Giugno, 2011 (modificato) ottimo, siamo passati da Simoncelli a Bianchi domani Hamilton e siamo completi si parla di soppressione (mi piace il termine usato da Mazzoni) della Gp Asia per fare un unica Gp2 con pi? gare, sarebbe una cosa saggia. Modificato 25 Giugno, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Giugno, 2011 Fernando Filippi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 25 Giugno, 2011 Bianchi ha la sua bella responsabilit? nell'incidente visto che ? andato quasi a tagliare la strada, comunque altra gara da schifo per lui, sempre pi? degno del posto di Massa. Bella gara per Valsecchi che si ? meritato il podio difendendosi come un leone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 25 Giugno, 2011 Molto sfortunato Pic, poteva vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Giugno, 2011 Bianchi ha la sua bella responsabilit? nell'incidente visto che ? andato quasi a tagliare la strada, comunque altra gara da schifo per lui, sempre pi? degno del posto di Massa. Bella gara per Valsecchi che si ? meritato il podio difendendosi come un leone. Sostituire Massa con Bianchi sarebbe geniale...il brasiliano non sar? un fenomeno, ma sempre un milione di volte pi? forte del francese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Giugno, 2011 Mi par di capire che Bianchi non sia apprezzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Giugno, 2011 Gutierrez ha trasformato la delusione di Montreal in vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Giugno, 2011 La partenza dal lato sporco non mi sembrava cosi penalizzante. Questo in previsione anche della F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 26 Giugno, 2011 Che emozioni sta gp2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 26 Giugno, 2011 Insomma... Comunque contento per Valsecchi, ora ? messo abbastanza bene per il mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Giugno, 2011 (modificato) beh visto che Bianchi e Grosjean si alternano in cappellate l'impresa non ? impossibile. Modificato 26 Giugno, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 26 Giugno, 2011 Bhe, Bianchi non mi sembra sia mai stato un problema per il mondiale, ha 8 punti... Magari Bird e Van der Garde, quest'ultimo mi sembra il pi? interessante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Giugno, 2011 Posso fare una domanda da ignorante che magari ha gi? avuto risposta? Il team GP2 legato a Fernandes ? l'Air Asia, giusto? Allora perch? Lotus ART ha la stessa livrea delle Lotus di Fernandes? "Gli appassionati sono confusi, ci fermano per strada, ci chiedono spiegazioni...." (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Giugno, 2011 ah pure....lo davano favorito, Bird sembra solido come pilota, Van der Garde alterna belle gare ad altre opache, Pic idem, tutti non immuni da errori e se non li fanno ne vengono coinvolti, in Gp2 noto sempre pi? una certa crisi di rigetto alle ali anteriori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Giugno, 2011 Bene Bianchi nella gara di oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 26 Giugno, 2011 Grosjean penalizzato per Silverstone "Series leader given penalty for Silverstone Today?s Sprint race in Valencia turned out to be quite difficult for Romain Grosjean: the Dams driver had to retire on the first lap at Turn 3. After the start, the Frenchman hit Sam Bird?s car and then spun . His stricken car left no room for Rodolfo Gonzalez and Charles Pic to pass, and both of them collided with the Dams? car. After the end of the race, the stewards handed Grosjean with a ten grid position penalty for causing a collision with Bird. He will honour it in Silverstone." Preso da www.gp2series.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Giugno, 2011 il Grosjean che tutti conosciamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Giugno, 2011 Il team GP2 legato a Fernandes ? l'Air Asia, giusto? Allora perch? Lotus ART ha la stessa livrea delle Lotus di Fernandes? E' la "guerra" tra la dirigenza del Lotus Group e Fernandez. Praticamente Bahar sta facendo di tutto per creare confusione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Giugno, 2011 mamma mia Bianchi.. Dio ce ne scampi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 4 Luglio, 2011 (modificato) Valencia - GARA 1 Parte 1: http://www.megavideo.com/?d=Z2YW8HI0 Parte 2: http://www.megavideo.com/?d=3W5658Q1 Valencia - GARA 2 Parte 1 di 5: http://www.youtube.com/watch?v=mJ_cbM3TSTc Parte 2 di 5: http://www.youtube.com/watch?v=BhBoYs1By8I Modificato 4 Luglio, 2011 da forzaferrari2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti