Vai al contenuto
Osrevinu

2010.19 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]

Post raccomandati

nel 92 sulla Ferrari c'erano 2 campionissimi: Alesi e Capelli... :asd::asd::asd:

 

...Alesi ed il suo prode collega Berger riuscirono nell'impresa di mandare Flavio, il geometra, in prepensionamento !!!

 

Per stessa ammissione di Rory Byrne, la B 196 era la monoposto col pi? alto livello di efficienza da lui progettata nel periodo in Benetton.

 

Poi per? ci pensava Giovanni da Avignone (ricordate l'esordio in Australia) a lasciarla senza benzina. La faccia di Briatore che si sbracciava dai box ? una delle immagini pi? divertenti della F1 che io ricordi.

 

Lo ricordo ancora a Monza dell'anno prima "vinciamo con Herbert, figuriamoci con Alesi"...

...poveraccio, che amara scoperta lo attendeva !!! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei del tutto OT

 

Lo so, sorry, ma mi avevi ispirato :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio era dal 2005 che il pilota che vince il primo gp poi non vince il mondiale...

 

tutti si dimenticano di Raikkonen 2007 :asd:

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen nel 2007 vinse la prima gara e poi il titolo.

 

Il dato postato da Eraserhead ? esatto. Nel 2005 vinse la prima gara Fisichella e il titolo and? ad Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

povero Fisichella :asd: meritava il titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti si dimenticano di Raikkonen 2007 :asd:

Clary hai toppato stavolta! :)

 

Kimi vinse a Melbourne nel 2007 come giustamente ricordava Osre! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Clary hai toppato stavolta! :)

 

Kimi vinse a Melbourne nel 2007 come giustamente ricordava Osre! :thumbsup:

 

si si avevo letto male la frase :zizi: ci? non toglie l'ingiustizia verso Fisichella :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse ? gi? stato ricordato, per? mi ? venuto in mente solo adesso il motivo per cui Alonso e la Ferrari hanno perso il mondiale. La buccia di banana davanti alla Ferrari di Fernando!! :stupito:

Se non sbaglio Giovannelli ha detto che qualcuno della Mercedes aveva provveduto a metterla l?. Ricordate?

Comunque, nella buona e cattiva sorte, sempre FORZA FERRARI.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lasciando stare alesi, davvero pensate che capelli fosse una sola?? Io l'ho sempre ritenuto un pilota pi? che degno, uno dei tanti italiani che avevano qualcosa da dire nella sua generazione...

Se non ricordo male (e non per sminuire le capacit? di Capelli) in quelle sue buone prestazioni vi era lo zampino di Newey... (Leyton House). O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente non lo mettevo al livello di De Angelis o Alboreto, che per me erano dei potenziali campioni, soprattutto il primo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 92 sulla Ferrari c'erano 2 campionissimi: Alesi e Capelli... :asd::asd::asd:

 

tu li hai visti quegli anni ver?? :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa sera Griglia di Partenza non me lo posso perdere... Spero che dopo un GP del genere non abbiano il coraggio di parlare ancora di Valentino Rossi e abbiano la decenza di dedicare tutta la puntata alla Formula1.

Quel bollito di Allievi qualche puntata fa ha dato un segno di risveglio e ha detto chiaramente che non si capisce perch? le piste debba farle tutte Tilke, viste che su sette o otto quante sono ne ha imbroccata una (la Turchia... sai che roba).

Poi sar? interessante vedere a che livelli di dabbenaggine arriveranno i vari Merzario e Gabbiani...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa sera Griglia di Partenza non me lo posso perdere... Spero che dopo un GP del genere non abbiano il coraggio di parlare ancora di Valentino Rossi e abbiano la decenza di dedicare tutta la puntata alla Formula1.

Quel bollito di Allievi qualche puntata fa ha dato un segno di risveglio e ha detto chiaramente che non si capisce perchè le piste debba farle tutte Tilke, viste che su sette o otto quante sono ne ha imbroccata una (la Turchia... sai che roba).

Poi sarà interessante vedere a che livelli di dabbenaggine arriveranno i vari Merzario e Gabbiani...

 

Mi spiace ma hai toppato! :asd:

 

Hanno ovviamente parlato di Valentino e delle prove a Valencia. Hanno iniziato con Abbbu Dhabbbi e poi hanno svicolato.

Palazzoli era al solito il più assennato facendo notare come il miglioramento della pista tra venerdì e domenica abbia mandato nel pallone il box Ferrari.

Allievi ha detto che Petrov è il pilota più arrogante del Circus.

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allievi ha detto che Petrov ? il pilota pi? arrogante del Circus.

 

Sar? che lui ? nell'ambiente, ma a me pare una st***ta bella e buona..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allievi ha detto che Petrov ? il pilota pi? arrogante del Circus.

 

Anche peggio di Glock? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? pu? dire che Allievi non ? credibile da tempo?

 

Questo non te lo so dire.

Si parla pur sempre di gente che ? dentro l'ambiente da decenni. Eppure si sentono di quelle cose che non stanno n? in cielo n? in terra, "mezzo mondiale in tasca", "80/90% di possibilit? di portare a casa il mondiale" "pronostico per la gara? Alonso senza dubbio". O non capiamo niente noi, o c'? dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco io penso che non sia pi? credibile proprio perch? "c'? dell'altro" perch? se lui che ? nell'ambiente da decenni si comporta come il peggior fanboy credo proprio che ci sia dell'altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco io penso che non sia pi? credibile proprio perch? "c'? dell'altro" perch? se lui che ? nell'ambiente da decenni si comporta come il peggior fanboy credo proprio che ci sia dell'altro

 

Allora forse ? meglio non essere nell'ambiente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×