Vai al contenuto
gio66

Test 2011 - anteprima

Post raccomandati

"GPUpdate.net can reveal, however, that one possible idea being discussed is different colouring of the 'PIRELLI' branding on the sidewall of the tyre as a way of telling the two compounds apart."

Vuoi vedere che ci ho azzeccato

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbero anche cambiare colore della scritta "Pirelli", gialla per le dure e rossa per le morbide..

E' una delle ipotesi.

Link al post
Condividi su altri siti

per me si mette male per fernando ... con un massa cosi in palla e finalmente con le gomme giuste !

speriamo che sia una lotta in casa ferrari il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

Cambio di casco per Massa?

Mi sembra assolutamente ridicolo fare adesso paragoni sulle prestazioni dopo un test...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Massa come mai gira con un casco rosso?

dcd1019no51.jpg

dcd1019no190.jpg

? una dichiarazione d'amore al Cavallino. Cos'altro?

Link al post
Condividi su altri siti

Cambio di casco per Massa?

Se l'? fatto prestare da Schumacher :asd:

Anche Rosberg ha provato con un casco completamente nero mi pare. Non capisco, ? la stessa marca cosa cambiano colore a fare?

Link al post
Condividi su altri siti

Quello nero di Rosberg ? un prototipo Schuberth, mi sembra che anche ad inizio stagione lui e Michael lo indossasero durante i test di Valencia.

Ovviamente questo sar? in configurazione 2011 rispetto a quello provato in Spagna lo scorso inverno.

Quello di Massa non capisco, magari hanno girato uno sport mentre facevano i test, anche perch? ho visto altre immagini dove indossa il suo classico casco.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo dico ora...visto il tempo di Massa (4 decimi pi? veloce del campione del mondo autore di 11 pole stagionali), considerata l'antica amicizia tra Luca Cordero di Montezemolo e Tronchetti Provera (anche se a curare la fornitura ? un certo Helmond) se in casa Ferrari costruiscono una monoposto competitiva che faccia meglio della F10 in qualifica il mondiale la Ferrari non pu? perderlo a meno che il Muretto non inventi str****te ad ogni gp ( e su questo fronte ho molti timori). Gi? da queste prove si evince che le gomme italiane calzano alla perfezione sulla Ferrari senza considerare il fatto che il circuito dove sono state provate prima da Heidfeld poi da De La Rosa con la vecchia Toyota ? stato il Mugello. Perci? se a Maranello sbagliano il 2011 li vado a prendere a calci nel c*lo!!!

Permettimi di dissentire. Secondo me ? ancora maledettamente presto per commentare i riscontri in pista. Auto vecchia, con regolamenti gi? vecchi per il 2011, gomme nuove, ma non ancora definitive ecc... ecc... (non avevo pi? nulla in mente, ma esistono anche altre variabili :asd: nuovi piloti, per esempio). Io aspetterei almeno fino agli ultimi test, per giudicare. Mi piace andare un po' pi? sul sicuro, piuttosto che azzardare. ;-)

Comunque le Pirelli mi sembrano pi? belle, pi? rotonde, pi? nere delle Bridgestone. Penso che comunque, per questioni costruttive, una piccolissima differenza nelle dimensioni (mm) ci potrebbe anche essere, rispetto alle Bridgestone.

Link al post
Condividi su altri siti

Se l'? fatto prestare da Schumacher :asd:

Anche Rosberg ha provato con un casco completamente nero mi pare. Non capisco, ? la stessa marca cosa cambiano colore a fare?

forse per via degli sponsor , dato che la stagione ? finita , bhoo

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato per il 2011, perch? conoscendo i miei polli gi? so che, in caso di predominio Ferrari, ci saranno i soliti noti pronti a gridare alla combine tra Pirelli e il Cavallino.

Io non ho questa preoccupazione. I miei polli, in Ferrari, non saprebbero sfruttare un'occasione del genere, se si presentasse... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

crucco ti quoto.

E' impensabile fare considerazioni in questo momento, poi dopo solamente un test e per giunta con auto della stagione passata...

p.s. la tua foto in firma ? bellissima.

forse per via degli sponsor , dato che la stagione ? finita , bhoo

Ho risposto poco sopra.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembrano pi? "panciute" sulla spalla :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

a me il casco di massa pareva quello di raikkonen.inizialmente avevo pensato che l'immagine era ritoccata :turned:

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg dice che le Pirelli sono pi? lente delle bridgestone. Il prossimo anno avremo macchine pi? pesanti, kers ( che pesa), saranno vietati i diffusori, l'f-duct. Nel 2011 avremo

i motori turbo da soli 650cv per inquinare meno, le macchine peseranno sui 650kg quindi il rapporto peso potenza sar? 1:1. Ste macchine avranno le prestazioni della mia punto.

Link al post
Condividi su altri siti

E' una delle ipotesi.

Resta da valutarne la visibilit? alle alte velocit?, anche se il logo Pirelli ? piuttosto esteso, sul fianco. Credo anch'io che sarebbe una possibilit?. La banda su tutta la lunghezza del fianco offre una visibilit? del colore "sicura" alle alte velocit?. Vedremo (? proprio il caso di dirlo :asd:). Anche se per me ? uguale...

Link al post
Condividi su altri siti

questo dimostra che massa ancora c'? ed ? veloce, praobabilmente le sue prestazioni erano solo legate alle gomme bridgestone di quest'anno (viste le difficolt? gi? ad inizio stagione) ma anche perch? non aveva molta intenzione di essere di aiuto ad alonso.. insomma, non molto uomo di squadra in caso di bisogno (non come lo fu con kimi nel 2007)

Mah, io ho guardato e riguardato pi? e pi? volte i tempi di quel famoso GP del Brasile, ma il tanto pubblicizzato aiuto di Massa non l'ho mai visto... Boh...

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg dice che le Pirelli sono pi? lente delle bridgestone. Il prossimo anno avremo macchine pi? pesanti, kers ( che pesa), saranno vietati i diffusori, l'f-duct. Nel 2011 avremo

i motori turbo da soli 650cv per inquinare meno, le macchine peseranno sui 650kg quindi il rapporto peso potenza sar? 1:1. Ste macchine avranno le prestazioni della mia punto.

capperi una punto turbocompressa da 650 cv , i miei complimenti ! il kers scommetto che si aziona schiacciando lo stemma fiat ! :superlol: :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

p.s. la tua foto in firma ? bellissima.

Grazie, per l'apprezzamento sulla foto. Io avrei voluto che un scudo col cavallino occupasse lo spazio vuoto lasciato da Marlboro, sulla pinna Ferrari. A dire il vero di dimensioni ancora maggiori a quelle che ho creato io... :-)

Link al post
Condividi su altri siti

Stai facendo un pensierino all'iscrizione al mondiale per il 2012? (con la Punto). Vista la fine del mondo imminente potrebbe essere la tua ultima possibilit?... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.