Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

edit

avrò scritto nel topic giusto

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

riusciamo a prenderlo sempre in c*lo... fantastico

anche tu nella scelta dei topic

Link al post
Condividi su altri siti

madonna rube non perdona :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"Riducetela a 260km che mi annoio" :rotfl:

Io farei una F1 di soli highlights, così non si annoia nessun appassionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente voi siete quelli che gioiscono per le 21 gare annuali, e anzi sono contenti che si vociferi dell'aggiunta di altre 4. Se vogliamo che succeda qualcosa sfruttando la durata della gara allora facciamo un po' di 500 miglia, almeno le possibilità aumentano.

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti

Si esatto. Facciamoci una 24h, possibilmente su una pista di m***a del genere.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente voi siete quelli che gioiscono per le 21 gare annuali, e anzi sono contenti che si vociferi dell'aggiunta di altre 4. Se vogliamo che succeda qualcosa sfruttando la durata della gara allora facciamo un po' di 500 miglia, almeno le possibilità aumentano.

Fosse per me, si ritornerebbe a calendari di 12 gare di 4/500 km l'una. Il bello è che parli con ironia di mezzucci che si attagliano molto meglio alle gare brevi modello Briatore che-se-no-ci-annoiamo, piuttosto che a quelle che ho in mente io.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti 21 gare sono troppe, soprattutto perchè si corre sempre da metà marzo a metà novembre. Io tornerei a 16, massimo 18. In effetti sarebbe carino che la lunghezza delle gare non fosse costante. Ad esempio a Monza, 305 km sono troppo pochi, sarebbe bello portarla a 400. Monaco, dopo il 2003, è anche troppo veloce per 260 km, quindi si potrebbe portare a 280 km. Interlagos potrebbe essere una bella 200 miglia. Anche Spa si potrebbe portare a 200 miglia.

Link al post
Condividi su altri siti

A me non ha annoiato come gara a differenza delle varie Monza, Australia, Monaco eccetera

È lunga ed è affascinante e difficile anche per questo

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che per allungare le gare sia necessario anche rivedere qualcosa nel regolamento tecnico.Fare 400 km a Monza o 200 miglia a Interlagos o Spa, 100 kg di carburante non credo basterebbero. Quindi andrebbe alzato il limite per quelle gare e costringere le squadre a riprogettare gli spazi per un serbatoio maggiore...ma tanto non credo farebbero qualcosa in questo senso

Modificato da Antonio91

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti 21 gare sono troppe, soprattutto perchè si corre sempre da metà marzo a metà novembre. Io tornerei a 16, massimo 18. In effetti sarebbe carino che la lunghezza delle gare non fosse costante. Ad esempio a Monza, 305 km sono troppo pochi, sarebbe bello portarla a 400. Monaco, dopo il 2003, è anche troppo veloce per 260 km, quindi si potrebbe portare a 280 km. Interlagos potrebbe essere una bella 200 miglia. Anche Spa si potrebbe portare a 200 miglia.

Ci stavo pensando ieri mentre guardavo la gara, secondo me un po' di varietà nel format renderebbe le gare più uniche. Magari Singapore la si fa diventare una "due ore" fissa, Monza si allunga di qualche kilometro...

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/gp-singapore-ancora-nessun-accordo-per-il-futuro/

Il GP ha il contratto in scadenza nel 2017 e ancora non si conosce il destino del GP.
Inizialmente riluttante, con il tempo ho imparato ad amare questo tracciato cittadino, preferendolo alla tradizionale Monte-Carlo.
Sono d'accordo con voi nel far variare la lunghezza delle gare.
Io però verto sul fatto di non basare tale limite sulla distanza, ma dopo un tempo fissato: su ogni GP dopo 100 minuti dal via [escluse le interruzioni] si espone la bandiera a scacchi. E mi sembra un tempo ragionevole in termini televisivi, anche per dare più spettacolo a gare brevi, come Monza, e alleggerire quelle al limite come Singapore

Link al post
Condividi su altri siti

i gp a tempo lasciamoli all'endurance o a qualche categoria minore per favore

Link al post
Condividi su altri siti

A Monza ci sarà il prologo del WEC il 24 e il 25 Marzo.

Link al post
Condividi su altri siti

molto bene, ci sarò sicuro, col fatto che sono test probabilmente non si pagherà neanche tanto

Link al post
Condividi su altri siti

andrò sicuramente anch'io

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrei esserci :)

Link al post
Condividi su altri siti

in cosa consiste il prologo del wec esattamente?

Link al post
Condividi su altri siti

Se è come negli altri circuiti, sessioni di test aperte al pubblico con possibilità di sessione autografi e pitwalk.

Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che so il sabato è anche possibile entrare nel paddock.

Link al post
Condividi su altri siti