Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

No...vai a vedere che mi asfaltano pure quello...almeno ci gira in pace la MotoGP

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Straquoto. Se per mantenere un GP d'Italia devono deturpare un circuito come il Mugello allora meglio rinunciare.

Link al post
Condividi su altri siti

E intanto la Mercedes sceglie Monza per girare un video promozionale con Hamilton e Moss...Chissà perchè non hanno scelto Abu Dhabi o Sakir?

Link al post
Condividi su altri siti

saranno contenti quelli sull'altra sponda del Golfo Persico :asd:

anche il Qatar per il motomondiale ha lo steso "diritto di veto" che aveva il Baharin sulle altre gare nella zona

Link al post
Condividi su altri siti

Il topic si chiama "chi è dentro, chi è fuori?"...ormai Monza è più fuori che dentro.

Leggete qui cosa è successo.

http://www.motorsportitalia.net/scandalo-investe-monza/

Altro nuovo scandalo. Ormai la fine è certa.

Comunque, ripeto per l'ennesima volta (lo dico da due anni), che il GP di Italia va al Mugello.

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe se si corresse il GP DI Francia sul Le Mans corto? Sul lungo mi rendo conto delle difficoltà, ma il corto sarebbe comunque bellissimo per la storia

Link al post
Condividi su altri siti

Storia? Il circuito Bugatti di Le Mans è stato storicamente una mmerda. Infatti la F1 ci corse nel 1967 (credo) e fu presto abbandonato senza rimpianti. Da allora ci hanno aggiunto pure due chicane, quindi fa più schifo di 40 anni fa.

Link al post
Condividi su altri siti

Per la storia dei Motori :yes: poi chiaro, l'ho detto perchè potrebbe essere una cosa realizzabile ed anche buona...poi oh scusate, un semplice pensiero

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio di uno qualsiasi dei circuiti di Tilke secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio di uno qualsiasi dei circuiti di Tilke secondo me

Per niente d'accordo. Molti dei circuiti di Tilke sono una spanna sopra il Bugatti, così come lo sono sopra l'Hungaroring. Ci sono rettilnei lunghi e qualche curvetta. Il fatto che siano tutti più o meno uguali e ripetitivi non significa che siano peggio dei peggiori circuiti preesistenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe se si corresse il GP DI Francia sul Le Mans corto? Sul lungo mi rendo conto delle difficoltà, ma il corto sarebbe comunque bellissimo per la storia

C'è il Paul Ricard, che è 10.000 volte meglio! Il corto di Le Mans è uno dei circuiti più brutti d'Europa.

Link al post
Condividi su altri siti

Dicono che a Monza Bernie avrebbe concesso più tempo per racimolare i soldi

Link al post
Condividi su altri siti

Notizia degna di Mazzoni: viste le modifiche alla curva del Tabaccaio e alle Piscine il layout di Monaco è cambiato e quindi il giro di Ricciardo di oggi (1:18.063) è il nuovo record della pista.

http://www.formula1.com/content/fom-website/en/championship/races/2015/Monaco.html

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

si certo e quelli delle qualifiche

Link al post
Condividi su altri siti

Ci credo poco: in Germania l'alternanza Nurburing/Hochnehim abbiamo visto come è finita, in Spagna la presunta Barcellona/Valencia è morta prima ancora di cominciare. Alla fine credo che queste situazioni siano poco attuabili, per un motivo o per l'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

a me Imola al posto di Monza va benissimo... ed il Mugello ancora di più! tutta la storia che volete ma come piste entrambe sono migliori.

C'è il Paul Ricard, che è 10.000 volte meglio! Il corto di Le Mans è uno dei circuiti più brutti d'Europa.

Quoto.

Link al post
Condividi su altri siti

ma imola è cambiata in qualcosa rispetto a 10 anni fa? se ci fanno una gara oggi vedremmo di nuovo gare senza un singolo sorpasso?

Link al post
Condividi su altri siti