Ferrarista 1707 Inviato 1 Novembre, 2010 http://lavocedelpadrone.net/318/altri-maiali-e-altre-maiale autore dell'articolo = Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Novembre, 2010 ci sono cose peggiori nella vita...e c'? sempre tempo per capirla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Novembre, 2010 ci sono cose peggiori nella vita...e c'? sempre tempo per capirla... capire la mq? vedi che fai male a essere cos? sereno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Novembre, 2010 mich? non vivo per studiare...se la capisco bene, altrimenti mi ci impegner? finch? non la capisco, senza alcuna fretta o presunzione di prendere 30 all'esame... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Novembre, 2010 mich? non vivo per studiare...se la capisco bene, altrimenti mi ci impegner? finch? non la capisco, senza alcuna fretta o presunzione di prendere 30 all'esame... il problema ? che non l'ha ancora capita nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Novembre, 2010 http://poisson.phc.unipi.it/~mongodi/ccr.pdf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Novembre, 2010 http://poisson.phc.unipi.it/~mongodi/ccr.pdf Solo le prime righe mi hanno fatto pisciare sotto dalle risate Dopo pranzo me la leggo tutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 1 Novembre, 2010 http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/31/news/eruzione_vesuvio-8601542/?ref=HREC1-1 ognuno ha i suoi orgasmi: Mazzoni con Alonso, Bertolaso con le disgrazie altrui, Berlusconi con le... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 1 Novembre, 2010 geniale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2010 Troppi massaggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2010 Beh, alla fine ha espresso un'idea condivisa da milioni di cittadini da Reggio Emilia in su (e non solo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2010 Boh, per me ci sono cose pi? importanti nella vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Novembre, 2010 se alonso pluvio non la smette fra poco mi entra il brenta in casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 1 Novembre, 2010 Due bellissime giornate per me, ieri e oggi. Pioggia a dirotto, senza auto, solo in casa 48h su 48 senza nemmeno poter uscire (eccetto per lavoro). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2010 Alonso pluvio ha colpito anche da me, ma siccome non posso uscire in bici perch? ancora aspetto la Barbieri Pro Air 2 e le camere d'aria, non lo insulto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Novembre, 2010 almeno le centrali idroelettriche avranno materia prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Novembre, 2010 (modificato) Alonso pluvio ha colpito anche da me, ma siccome non posso uscire in bici perchè ancora aspetto la Barbieri Pro Air 2 e le camere d'aria, non lo insulto. Mi correggo, dovrò insultarlo abbondantemente: "HiYour item shipped on the 21st royal mail number **** This has been returned to me by royal mail. Because it contains prohibited items for shipping outside the uk. Which i think will be the barbieri pro air 2 because of the air cartidge and also the chain cleaner because of the liquid inside. So i will have to refund your payment for these 2 items." Per un paio di bombolette di co2 da 12gr e 50ml di detergente ecobio barbieri annullano la spedizione, mah. Modificato 1 Novembre, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2010 Tocca fare rulli bestemmia porco, altro che. Bestemmia can. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Novembre, 2010 Immagino che, vista la situazione del Friuli e del Veneto, l'intera Italia si mobiliter? per dare il suo aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Novembre, 2010 il diluvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti