Vai al contenuto
Beyond

2010.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Io per provare quello che dico ho solo bisogno di una cosa: tempo.Oggi mi pare che Button abbia fatto male, quindi c'? poco da infastidirsi.

I forum dove si viene bannati perch? "si dicono cose sgradite", sono altri e non questo, per fortuna.

No ma ascolta, sei un fake(esagerato), che dubito venga preso seriamente, io ti bannerei solo perch? sei chiaramente un "utente" che dice delle cose perch? questo deve dire il personaggio.

Le ca**ate le dicono tutti non temere, il problema ? che le cose fatte apposta sono anche pi? odiose di uno che spara ca**ate. In entrambi i casi l'utente non riceve considerazione e perde credibilit? dal primo minuto, come ? giusto che sia.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Evviva i sepolcri imbiancati. :up:

:asd:

il mio socio aveva forse ragione puntando ieri su Button :asd:

e forse se domani fa una partenza ottima riesce a sorpassare al fallimentare

:asd:

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Dimostratelo con i fatti, non con le vostre ripetitive seghe mentali, capisco che vi rode vedere far bene a Button (questo mi basta per capire che non siete veri tifosi McLaren) ma fantasticare non vi rende simpatici, soprattutto quando dite e ripetete le stesse cose dal primo Gp, e francamente le balle girano.

Io tifo Ham e non McLaren ma non mi rode affatto che Button oggi sia meritatamente davanti a Lewis: ? un signor pilota che fa della concretezza e della serenit? il suo punto di forza.

Oggi ha azzeccato l'assetto alla perfezione e ha guidato pulito e senza il minimo errore, cosa che non si pu? dire di Lewis.

Sulle preferenze in casa McLaren mi sembra si parli sul nulla, forse Lewis essendo in squadra da pi? tempo ? un po' pi? inserito nel team ma non mi sembra di vedere favoritismi in nessuno dei due sensi.

Link al post
Condividi su altri siti

Se domani Alonso vince con qualche cappella in meno, si poteva essere in piena lotta x il titolo :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha un favorittismo diverso a Button. Direi che un favorittismo più universale :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Non è che ci siano dei favoritismi, è che Whitmarsh legittimamente preferisce Button e quindi oggi lui è contento.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Se domani Alonso vince con qualche cappella in meno, si poteva essere in piena lotta x il titolo :closedeyes:

:yes:

la sapevi la storia di vettel?

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha un favorittismo diverso a Button. Direi che un favorittismo pi? universale :asd:

Invece di preoccuparti di Hamilton dovresti solo sperare che domani Massa non imbrocchi una gran partenza altrimenti avremo di nuovo Smedley gran protagonista. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla prima curva in partenza non arrivano mica sopra i 330 eh? O sbaglio?

Dopo il primo giro cambia tutto, ma in partenza credo che le velocit? massime contino ancor meno.

ho detto proprio questo tra il messaggio che hai quotato e quello precedente...alla partenza le velocit? massime contano poco, quindi i 12 km/h in pi? di Alonso sono poco indicativi e mi preoccupa, piuttosto, il fatto che Button possa staccare qualche metro dopo.

Per i giri dopo, per?, la velocit? nel rettilineo ? importantissima perch? il sorpasso alla staccata lo puoi fare solo se sei appiccicato a chi ti sta davanti, quindi devi solo sperare di prendere la scia, se sei pi? lento.

Link al post
Condividi su altri siti

ho detto proprio questo tra il messaggio che hai quotato e quello precedente...alla partenza le velocit? massime contano poco, quindi i 12 km/h in pi? di Alonso sono poco indicativi e mi preoccupa, piuttosto, il fatto che Button possa staccare qualche metro dopo.

Per i giri dopo, per?, la velocit? nel rettilineo ? importantissima perch? il sorpasso alla staccata lo puoi fare solo se sei appiccicato a chi ti sta davanti, quindi devi solo sperare di prendere la scia, se sei pi? lento.

Ah ok, perdonami.

Allora sono assolutamente d'accordo con te.

Cmq sia chiaro, questo favorisce molto i sorpassi.

Perch? uno pu? sorpassare sul rettilineo, ma l'altro pu? staccare dopo, insomma ci potrebbero essere molti sorpassi, anche se credo che alla fine non ci sar? grosso movimento nelle prime 2-3 posizioni, ma per le posizioni tra la 4 e la 7-8 senz'altro.

Cmq qui lo dico e qui lo nego, la gara domani se la giocano al primo o al massimo al secondo pit stop(lo faranno? boh...).

Link al post
Condividi su altri siti

:rakaa:

Devo fare mea culpa, dopo le libere avevo perso la f?d? in Ges?, e invece mi ha ownato alla grande. Avessi scommesso ieri piazzavo la scommessa del secolo. :asd:

pronti i 3? da scommettere domani :D

Per vincere 3,50?? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Invece di preoccuparti di Hamilton dovresti solo sperare che domani Massa non imbrocchi una gran partenza altrimenti avremo di nuovo Smedley gran protagonista. :asd:

io non mi preoccupavo di Hamilton

Volevo invece "liberare pressione" sulla polemica con button :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io tifo Ham e non McLaren ma non mi rode affatto che Button oggi sia meritatamente davanti a Lewis: è un signor pilota che fa della concretezza e della serenità il suo punto di forza.

Oggi ha azzeccato l'assetto alla perfezione e ha guidato pulito e senza il minimo errore, cosa che non si può dire di Lewis.

Sulle preferenze in casa McLaren mi sembra si parli sul nulla, forse Lewis essendo in squadra da più tempo è un po' più inserito nel team ma non mi sembra di vedere favoritismi in nessuno dei due sensi.

Io non tifo nessuno dei due, comunque ritornando alle qualifiche di oggi non darei come fuori dai giochi Lewis, ha cannato di brutto in Q3 (ha migliorato solo 2 decimi dalla Q1 e ha girato peggio della Q2), la scelta che ha fatto lui non sarebbe stata funzionale per Button e viceversa, con due piloti con differenti stili di guida queste sono cose normali.

Favoritismi, dopo due anni di buio con Kova finalmente qualcuno che riesce a mettere una pezza (per il team) quando Lewis sbaglia, la differenza fra zerbinaggio e favoritismi è esile, qualcuno pretendendo i primo li accusò dei secondi :asd:

Quella del dito? :asd:

ho detto proprio questo tra il messaggio che hai quotato e quello precedente...alla partenza le velocità massime contano poco, quindi i 12 km/h in più di Alonso sono poco indicativi e mi preoccupa, piuttosto, il fatto che Button possa staccare qualche metro dopo.

Per i giri dopo, però, la velocità nel rettilineo è importantissima perchè il sorpasso alla staccata lo puoi fare solo se sei appiccicato a chi ti sta davanti, quindi devi solo sperare di prendere la scia, se sei più lento.

la differenza fra Button e Massa, cioè chi parte dietro ad Alonso, è che il brasiliano deve stare cauto a creare casini o disagi, verrebbe licenziato in seduta stante (il trittico Monty/Elkann/Naomo non perdona :asd: ) mentre l'inglese può prendere qualche rischio in più non dimenticando che è uno che nelle partenze c'azzecca spesso (mò che l'ho detto domani canna :asd: )

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa cosa centra Vettel?

Poi ovvio che il mondiale ? ancora aperto grazie a quel fenomeno di horner e mako!

Qu? se alla RB perdono il mondiale prima di fare un mega processo alla Ferrari bisogna passare dai lattinai!

E per dire questo vuol dire che ne hanno combinate di grosse...

Se vettel finisce dietro Webber e poi non si decidono a considerare Webber 1 guida o Ham o Alonso (speriamo)

possono ancora sperare

Link al post
Condividi su altri siti

senza contare una regola elementare, che per fortuna vale per tutti...

se superi uno con una velocit? di 12 kmh pi? di te, grazie alla sua scia, al giro dopo, lui ha sempre 12 kmh pi? di te, in pi? la tua scia questa volta. mininmo deve stare attento a non passarti sopra.

si pu? dire ci? che si vuole, ma con 12 kmh in meno, su un rettilineo di pi? di un km, non ci sono santi. prima della fine ti sei beccato 30 metri, e poi hai voglia a staccare pi? tardi perch? hai pi? carico.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver letto da nessuna parte accuse di favoritismo a Button.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa cosa centra Vettel?

anche vettel se non faceva cappelle o non aveva guai meccanici aveva vinto il mondiale...

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo giro di ALO, complmenti!

Per HAM aspetto domani, comunque non ? stato del tutto negativo. Concreto e veloce BUT, finalmente quando manca HAM abbiamo un 2?pilota che pu? metterci una pezza. Si pu? vincere domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece sono pessimista su Hamilton , non perch? ? in quinta posizione in questa gara , ma perch? le ferrari sono diventate estremamente competitive! e se Alonso ? tornato L'Alonso dei vecchi tempi allora credo che sia una concreta possibilit? per vincere questo campionato!! :whistling: :whistling: :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti