thegamer23 63 Inviato 10 Settembre, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo lorenzo , ho 18anni e sto studiando per diventare geometra. Bazzico vari forum motoristici e di videogiochi , ho notato questo e ho deciso di iscrivermi anche qui. Tengo per la ferrari ma simpatizzo per shumacher che tante soddisfazioni mi ha dato in passato , in motogp ovviamente valentino rossi. Gioco a varie simulazioni di guida come gtr2 , race 07 , rfactor. Soprattutto sono piuttosto informato su f1 2010 e vorrei aprire un thread ufficiale completo di tutti i video e tutte le informazioni su questo fantastico titolo!. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Settembre, 2010 Ciao Lorenzo, benvenuto a bordo e buona permanenza sul foro :bye: p.s.: il topic su f1 2010 come puoi constatare nella sezione videogames del forum ? gi? aperto, comunque opinioni ed impressioni sul racing game Codemasters sono sempre benvenute, sopratutto da parte di chi come te ? appassionato di simulatori di guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 10 Settembre, 2010 benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2010 Servus, gr?ss dich. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti