gio66 6 Inviato 17 Maggio, 2012 RIP Quante zaganelle mi son fatto ascoltandoti... http://www.youtube.com/watch?v=V5AztWseIdU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 17 Maggio, 2012 (modificato) RIP. Modificato 17 Maggio, 2012 da Purley18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Maggio, 2012 min**ia, come le mosche... http://www.youtube.com/watch?v=-ihs-vT9T3Q&ob=av2e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Maggio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Maggio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1232 Inviato 26 Maggio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=d020hcWA_Wg&ob=av3e Ha vinto un grammy nel 2004 come "Record of the Year", estratta da A Rush of Blood to the Head, vincitore ai Grammy 2003 del premio "Best Alternative Album". Rock di buonissima qualit?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Maggio, 2012 Ha vinto un grammy nel 2004 come "Record of the Year", estratta da A Rush of Blood to the Head, vincitore ai Grammy 2003 del premio "Best Alternative Album". Rock di buonissima qualit?. sentita dal vivo l'altro ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1232 Inviato 26 Maggio, 2012 sentita dal vivo l'altro ieri Beato te, io non sono potuto andarci per problemi familiari. Quale ? il pezzo che ti ? piaciuto di pi?? Io ho seguito dalla radio e quello che mi ha colpito di pi? ? stato Yellow con la sua bellissima intro al piano. Bellissima sorpresa invece Warning Sign che non la facevano live da un po di anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Maggio, 2012 Warning Sign acustica ? stata molto bella, invece Speed of Sound (una dele mie preferite) l'avrei preferita nella versione normale e non acustica come l'hanno fatta. cmq i pezzi che mi sono piaciuti di pi? sono stati In my place e God put a smile upon your face, in quest'ultima hanno davvero spaccato (in tutti i sensi, visto che alla fine Chris ha lanciato la chiatarra in aria ). poi io amo i Coldplay vecchia maniera (quelli di Parachute, A Rush of blood to the head e X&Y), l'ultimo album lo trovo un po' troppo commerciale, quindi tutte le vecchie canzoni mi sono piaciute molto. Peccato non abbiano fatto Shiver. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1232 Inviato 26 Maggio, 2012 Warning Sign acustica ? stata molto bella, invece Speed of Sound (una dele mie preferite) l'avrei preferita nella versione normale e non acustica come l'hanno fatta. cmq i pezzi che mi sono piaciuti di pi? sono stati In my place e God put a smile upon your face, in quest'ultima hanno davvero spaccato (in tutti i sensi, visto che alla fine Chris ha lanciato la chiatarra in aria ). poi io amo i Coldplay vecchia maniera (quelli di Parachute, A Rush of blood to the head e X&Y), l'ultimo album lo trovo un po' troppo commerciale, quindi tutte le vecchie canzoni mi sono piaciute molto. Peccato non abbiano fatto Shiver. Sostanzialmente sono d'accordo con te, ma secondo me live le canzoni di Mylo Xyloto sono molto belle, Hurts Like Heaven ? un pezzo stupendo, cos? come Up in Flames. La vera m***a dell'album ? Princess of China con il duetto insieme a Rihanna. Non ti piace Viva la Vida or Death and all His Friends? Per me ? il loro miglior album. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Maggio, 2012 ovviamente ? molto bello (anche se il pezzo che mi piace di pi?, diversamente da molti, ? Lost! e non Viva la vida), ma sono proprio affezionato ai Coldplay fase depressa () di Yellow, Trouble, In my Place, Fix You, ecc dovessi fare una classifica (ovviamente personale) degli album metterei: X&Y (oltre a quelle note, ha molte canzoni poco conosciute ma secondo me bellissime: Square One, White Shadows, A Message, Low) A Rush of Blood to the Head Parachute Viva la Vida or Death and all His Friends Mylo Xyloto () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1232 Inviato 26 Maggio, 2012 Eh lo so, i Coldplay "depressi" (che poi tanto depressi non sono) hanno quell'alone di magia speciale, ma in Viva la Vida or Death and All His Friends secondo me c'? un atmosfera speciale, tutti i pezzi sono al posto giusto, niente stona, ? praticamente perfetto, superiore al resto. Mylo Xyloto alla fine non ? cos? brutto, solo che ? troppo diverso da quello che hanno fatto in precedenza per essere giudicato ora, secondo me dovrebbe essere giudicato dopo il prossimo album, perch? nel caso si trattasse di una parentesi musicale dire che ci pu? stare, ? anche giusto che loro dopo 14 anni se ne facciano 2 spensierati, pieni di laser e colori. Se invece mantengono l'andazzo vuol dire che si sono commercializzati, e mi dispiacerebbe moltissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Maggio, 2012 purtroppo temo sia la seconda, anche il modo in cui hanno pubblicizzato l'album e la collaborazione con Rihanna mi fanno pensare che si stiano commercializzando sempre pi?, del resto ? anche normale visto l'enorme successo che stanno avendo. spero di essere smentito dal prossimo album. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1232 Inviato 26 Maggio, 2012 purtroppo temo sia la seconda, anche il modo in cui hanno pubblicizzato l'album e la collaborazione con Rihanna mi fanno pensare che si stiano commercializzando sempre pi?, del resto ? anche normale visto l'enorme successo che stanno avendo. spero di essere smentito dal prossimo album. Per? secondo me il tempismo non fila, dopo 4 album e 13 anni si commercializzano? Inoltre l'album sta vendendo molto poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2012 Ciao Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2012 come mai non mi dedichi il solito Bach feat. Karl Richter ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2012 Non apprezzi il dialetto bavarese? Va beh, allora un p? di musica da Steiermark ottima birra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti