Apocalisse 40 Inviato 11 Agosto, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 11 Agosto, 2010 (modificato) Io li non guardo mai. Ora starò più attento Modificato 11 Agosto, 2010 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 11 Agosto, 2010 e fai bene, perchè poi ti possono capitare delle brutte sorprese tipo col noto tifoso del cavallino ------------> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Agosto, 2010 e fai bene, perch? poi ti possono capitare delle brutte sorprese tipo col noto tifoso del cavallino A questo punto, direi piuttosto famigerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 11 Agosto, 2010 ..ma sono la meno indicata per giudicare una donna.. al massimo posso valutare gli ometti Idem. Bisognerebbe aprire un topic del genere ma sui piloti, perch? qua gi? siamo in minoranza, poi tutti sti topic prettamente maschili non ci aiutano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renzetto 0 Inviato 11 Agosto, 2010 (modificato) Che ti devo dire, può anche darsi che lui si arrangi anche diversamente, però... fatico a capire chi è jody scheckter !!! quello a sx o quello a dx :blum3: Modificato 11 Agosto, 2010 da lollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Agosto, 2010 FAIL Proprio tu, che se non te lo facevo notare io, manco ti accorgevi che un utente del forum era donna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renzetto 0 Inviato 11 Agosto, 2010 ...l'andare naso-mento-bocca mi pare uguale. non ? che Webbo ? a cena col suocero (vabbeh, dai, col cognato) ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Agosto, 2010 e fai bene, perch? poi ti possono capitare delle brutte sorprese tipo col noto tifoso del cavallino ------------><------------- Vogliamo parlare delle tue "tendenze"? Dovete saperlo tutti, anche Beyond, come Ralf, usa una copertura Comunque ancora attendo una spiegazione sul collo di Cora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 11 Agosto, 2010 Idem. Bisognerebbe aprire un topic del genere ma sui piloti, perch? qua gi? siamo in minoranza, poi tutti sti topic prettamente maschili non ci aiutano esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Agosto, 2010 @ Ferrarista: pomo d'adamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Agosto, 2010 Dovete saperlo tutti, anche Beyond, come Ralf, usa una copertura Pise....ehm Pirelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 12 Agosto, 2010 cmq si parla poco della donna di Timo Glock. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 19 Agosto, 2010 #25 Bianca Caloi lo so che ho gusti strani, ma solo io trovo fantastica quella di di grassi? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Agosto, 2010 A me sembra una dodicenne :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Agosto, 2010 A me sembra una dodicenne :unsure: Ecco, le MILF hanno colpito ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 20 Agosto, 2010 (modificato) A me sembra una dodicenne :unsure: sai, io sono del '96 quindi ho dei gusti giovanili Modificato 20 Agosto, 2010 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Agosto, 2010 ah ecco...diciamo che io punto pi? alle 25enni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 20 Agosto, 2010 ..ma io puntavo alle 25enni anche a sedici anni:asd:...(almeno nei sogni).. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Agosto, 2010 ..ma io puntavo alle 25enni anche a sedici anni:asd:...(almeno nei sogni).. Se ora puntassi alle 16enni sarei tacciato di pedofilia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti