Vai al contenuto
Ruberekus

2010.12 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Prove Libere]

Post raccomandati

1-2 rbr

3-4 ferrari

5-6 mclaren

se i piloti non ci mettessero del loro del giro secco questa dovrebbe essere la griglia di partenza

posizioni critiche sono ovviamente le 2-4-6 che certamente saranno un letamaio

Si puo' inserire la renault con kubica almeno..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Presumo che i migliori abbiano fatto tutti il tempo con le morbide....

Link al post
Condividi su altri siti

Presumo che i migliori abbiano fatto tutti il tempo con le morbide....

ho letto che Alo e Webber hanno usato le dure...

Link al post
Condividi su altri siti

ho letto che Alo e Webber hanno usato le dure...

Dove l'hai letto Lotus, se non sono indiscreto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

McLaren non va....non resta che sperare nella pausa estiva per capirci qualcosa con il dannato nuovo fondo e resistere in testa in qualche modo. <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Dove l'hai letto Lotus, se non sono indiscreto :asd:

:D devo averlo sognato...

In realt? avevo letto sulla gazzetta online una ipotesi, ora deppennata dall'articolo... ( vatti a fidare :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

1-2 rbr

3-4 ferrari

5-6 mclaren

se i piloti non ci mettessero del loro del giro secco questa dovrebbe essere la griglia di partenza

posizioni critiche sono ovviamente le 2-4-6 che certamente saranno un letamaio

:zizi: la Renault sembra aver potenziale per fare bene.

Link al post
Condividi su altri siti

E' assurdo il regresso della Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

per i tifosi Mclaren sicuramente :asd: per noi altri tanto di cappello

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che gli altri come hanno messo le nuove parti, queste sono subito andate bene, per la McLaren no. Sinceramente mi sarei comunque aspettato difficolt? per questa pista, che ? simile a Montecarlo, ma avevo ottime speranze per la Germania.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? quello della Mercedes ?

Link al post
Condividi su altri siti

per i tifosi Mclaren sicuramente :asd: per noi altri tanto di cappello

ot:che hai combinato alla firma? :confused: gli slipknot mi ci metti?

Link al post
Condividi su altri siti

ot:che hai combinato alla firma? :confused: gli slipknot mi ci metti?

dovrei metterci pure alonso.. tanto con quella faccia la maschera non gli serve

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

compleanno-alonso.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

ecco appunto :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Non direi, la McLaren a Monaco andava pi? o meno cos?. Che sarebbe andata male in Germania e UNgheria era prevedibile. La cartina al tornasole penso sar? SPA.

Link al post
Condividi su altri siti

vettel ? pi? talentuoso di alonso

:rotfl: :rotfl:

@Beyond: qui non ? questione di opinioni, ? questione di rispetto della seriet?. Chi, ad esempio, fa giudizi del genere su Bruno Senna, Hamilton o chi altro (ad es.: Chandock ? migliore di Senna) viene giustamente sbranato, definito un incompetente, ecc. ecc., senza che nessuno (ripeto: giustamente) dica niente, perch? certe minchiate da flamer andrebbero represse sul nascere; Invece chi spara cagate apocalittiche su Alonso viene tollerato "nel rispetto delle opinioni"?

Ma dai eh..non mi pare n? giusto n? tantomeno logico. E anzi conferma solo e soltanto che il "vivere ultras" ha contaminato anche la F1.

Non sono un tifoso della Rossa n? di Alonso, ma non ammettere che l'asturiano ? un Campione ? veramente assurdo. Anche perch? poi alla prima opposizione non ? seguito un dialogo civile fatto di argomentazioni; solo una risposta piccata e sarcastica.

So che ora ve la prenderete per mille motivi, che comincerete con la solita tiritera di Qlonso e simili; ma mi sembrava giusto fare questo intervento.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

@Beyond: qui non è questione di opinioni, è questione di rispetto della serietà. Chi, ad esempio, fa giudizi del genere su Bruno Senna, Hamilton o chi altro (ad es.: Chandock è migliore di Senna) viene giustamente sbranato, definito un incompetente, ecc. ecc., senza che nessuno (ripeto: giustamente) dica niente, perchè certe minchiate da flamer andrebbero represse sul nascere; Invece chi spara cagate apocalittiche su Alonso viene tollerato "nel rispetto delle opinioni"?

Ma dai eh..non mi pare nè giusto nè tantomeno logico. E anzi conferma solo e soltanto che il "vivere ultras" ha contaminato anche la F1.

Non sono un tifoso della Rossa nè di Alonso, ma non ammettere che l'asturiano è un Campione è veramente assurdo. Anche perchè poi alla prima opposizione non è seguito un dialogo civile fatto di argomentazioni; solo una risposta piccata e sarcastica.

So che ora ve la prenderete per mille motivi, che comincerete con la solita tiritera di Qlonso e simili; ma mi sembrava giusto fare questo intervento.

allora,quello di alonso campione (la c maiuscola mi sembra esagerato) è un discorso a margine.

io ho detto "vettel è più talentuoso di alonso",e non "vettel è un campione e alonso no".

se uno è più talentuoso di un altro non vuol dire per forza che sia più "campione".a volte il talento rimane inespresso.

per ora non possiamo assolutamente dire se vettel rimarrà un eterna promessa o no.

io ho parlato di talento inteso come velocità ed esuberanza (nel senso buono del termine) che vettel ha (un pò come hamilton).E' da quando correva in f.bmw che sentiamo parlare di vettel,se ne abbiamo sempre sentito parlare bene da quando aveva 14-14 anni un motivo ci sarà.

anche se vi sembra,non ho attaccato alonso perchè non mi piace,ho solo fatto una considerazione,per il resto,date tempo al tempo.

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

allora,quello di alonso campione (la c maiuscola mi sembra esagerato) ? un discorso a margine.

io ho detto "vettel ? pi? talentuoso di alonso",e non "vettel ? un campione e alonso no".

se uno ? pi? talentuoso di un altro non vuol dire per forza che sia pi? "campione".a volte il talento rimane inespresso.

per ora non possiamo assolutamente dire se vettel rimarr? un eterna promessa o no.

io ho parlato di talento inteso come velocit? ed esuberanza (nel senso buono del termine) che vettel ha (un p? come hamilton).E' da quando correva in f.bmw che sentiamo parlare di vettel,se ne abbiamo sempre sentito parlare bene da quando aveva 14-14 anni un motivo ci sar?.

anche se vi sembra,non ho attaccato alonso perch? non mi piace,ho solo fatto una considerazione,per il resto,date tempo al tempo.

Sul fatto del talento inespresso sono d'accordissimo. Ed ? proprio per questo che spesso il talento non basta. Io sono dell'idea che i migliori sulla griglia in termini di talento siano due, Alonso ed Hamilton. Entrambi hanno uno stile di guida che pu? essere molto aggressivo o molto pulito a seconda delle circostanze. Vettel (sempre secondo me) ? pulito ma nei corpo a corpo gli manca ancora qualcosa, e anche come velocit? pura, se relazionato al suo compagno di squadra.

Dopo sul discorso della bravura nelle formule minori sono un po' meno d'accordo, nel senso che spinto com'era Vettel per forza avrebbe dovuto far parlar di s? :asd: . Hamilton ? pure stato spinto, e molto, ma mi pare che in F1 abbia fatto vedere cose migliori rispetto a Vettel, visto che entrambi hanno potuto usufruire di monoposto competitive allo stesso livello. Alonso ? figlio della generazione precedente, e le cose funzionavano un po' diversamente. Per? lui la gavetta in F1 se l'? fatta con l'auto meno competitiva del lotto, la Minardi, riuscendo comunque a far vedere cose ottime e bastonando regolarmente il compagno di squadra; e poi ha macinato migliaia di km come collaudatore della Renault.

Sono tre piloti bravi ma diversi. E fra di loro penso che Vettel sia il meno talentuoso, per i motivi sopra citati.

Staremo a vedere se mi smentir?. Glielo auguro da quando ha regalato la vittoria di Monza 2008 alla Toro Rosso.

Link al post
Condividi su altri siti