nemo981 0 Inviato 28 Luglio, 2010 Salve, finalmente mi iscrivo dopo avervi "spiato" un po', e aver potuto apprezzare il clima educato, goliardico il giusto, competente e soprattutto di grande passione che anima il forum...ho 28 anni, il colpo di fulmine con la F1 nel 98/99 (vabb?, all'inizio hanno colpito la mia immaginazione di 17enne cose come il "carambolone" di spa, e ci sta. Poi spero di essere maturato un po' come spettatore:asd:). Non tifo per nessuno in particolare, (in genere per il 2? in classifica, perch? mi piace la lotta aperta fino all'ultimo), tranne quest'anno, che a volte mi sembra di veder spuntare dei contro-attributi argentei dalla scocca della mclaren n.2:asd:...che dire, spero di trovarmi bene tra voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 30 Luglio, 2010 Benvenuto nemo :bye: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Luglio, 2010 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 24 Agosto, 2010 Ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Agosto, 2010 Gr?? Gott. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti